http://www.altraromagna.net/ita...
Anche Gradara, San Leo, Il parco oltremare a Riccione...quote:Originally posted by il france> Su Plein Air di settembre trovi tutte le istruzionbi di cui hai bisogno, visite comprese. Max
Ciao a tutti, vorrei andare alla fiera di Rimini e dintorni. 3 giorni, uno di visita alla fiera e 2 per turismo. Avete suggerimenti da darmi? (famiglia con due bimbe, quindi niente discoteche ...) Dormire interno parcheggio fiera o trovare dei cs vicino (se si, quali?) ? Cosa visitare nelle vicinanze (San Marino o altro) ? Non sono mai stato da quelle parti per cui ogni suggerimento è valido. Grazie. France >
quote:Originally posted by il france>Ciao io sono cinque anni che vado in fiera per primo ti consiglio di parcheggiare nei parcheggi riservati apposta per noi bestioni al difuori non c'è posto perche saremo veramente tanti. Poi lascierei stare San Marino, ti potresti trovare in un inbottigliamento sia giù per strada che su ai castelli, e se hai dei bimbi è meglio che ti drigi verso il mare es.Rimini-Cesenatico ecc. Come faccio io, se vuoi ti puoi unire a noi. Di dove siete e quanti anni anno i bimbi. Noi siamo di Reggio Emilia e abbiamo 2 bimbi una di 8 e una di 2 ciao e fammi sapere.
Ottime indicazioni. Grazie a tutti, francesco >
quote:Originally posted by Paolomc>Parco oltremare riccione??? ladri senza pistola...x una visita con moglie e due bimbe 7 e 3 anni parcheggio camper compreso,ho pagato ben 91 euro,x una visita che non mi e nemmeno piacuta[}:)]ladroni[}:)][}:)][}:)][}:)]
http://www.altraromagna.net/ita...
Anche Gradara, San Leo, Il parco oltremare a Riccione... >
quote:Originally posted by emiliano> Grazie a tutti. Per Emiliano, noi ariviamo da Udine, con due bimbe di 7 e 9 anni. Grazie della proposta. Ti faccio sapere se e quando partiamo (mia moglie - ahime - insegna e non sa ancora che giornate riesce a liberarsi). Tu quando vai in fiera? Francesco
quote:Originally posted by il france>Ciao io sono cinque anni che vado in fiera per primo ti consiglio di parcheggiare nei parcheggi riservati apposta per noi bestioni al difuori non c'è posto perche saremo veramente tanti. Poi lascierei stare San Marino, ti potresti trovare in un inbottigliamento sia giù per strada che su ai castelli, e se hai dei bimbi è meglio che ti drigi verso il mare es.Rimini-Cesenatico ecc. Come faccio io, se vuoi ti puoi unire a noi. Di dove siete e quanti anni anno i bimbi. Noi siamo di Reggio Emilia e abbiamo 2 bimbi una di 8 e una di 2 ciao e fammi sapere.
Ottime indicazioni. Grazie a tutti, francesco >
>
quote:Originally posted by ilovemydog> La folla è tanta, ma il posto lo trovi sicuramente in uno dei parcheggi riservati. In giro e vicino al mare di posti ce ne sono diversi (non AA) ma semplici parcheggi) basta girare un pò. Max
Io vorrei arrivare in fiera venerdi' 14, visitarla il sabato e ripartire domenica mattina. La folla è davvero tanta ? normalmente si hanno problemi per i posti ? Io andrei nell'area riservata ai soci Turit. Se domenica mattina volessi andare al mare c'e' qualche area nei dintorni ? Grazie come sempre. >