CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fiera Rimini e altro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:22:04
Ciao a tutti, vorrei andare alla fiera di Rimini e dintorni. 3 giorni, uno di visita alla fiera e 2 per turismo. Avete suggerimenti da darmi? (famiglia con due bimbe, quindi niente discoteche ...) Dormire interno parcheggio fiera o trovare dei cs vicino (se si, quali?) ? Cosa visitare nelle vicinanze (San Marino o altro) ? Non sono mai stato da quelle parti per cui ogni suggerimento è valido. Grazie. France
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 10:29:53

http://www.altraromagna.net/ita...

Anche Gradara, San Leo, Il parco oltremare a Riccione...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/09/2007 alle: 11:52:32
quote:Originally posted by il france
Ciao a tutti, vorrei andare alla fiera di Rimini e dintorni. 3 giorni, uno di visita alla fiera e 2 per turismo. Avete suggerimenti da darmi? (famiglia con due bimbe, quindi niente discoteche ...) Dormire interno parcheggio fiera o trovare dei cs vicino (se si, quali?) ? Cosa visitare nelle vicinanze (San Marino o altro) ? Non sono mai stato da quelle parti per cui ogni suggerimento è valido. Grazie. France >
> Su Plein Air di settembre trovi tutte le istruzionbi di cui hai bisogno, visite comprese. Max
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:13:16
Ottime indicazioni. Grazie a tutti, francesco
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:59:06
Ottime indicazioni. Grazie a tutti, francesco >
>Ciao io sono cinque anni che vado in fiera per primo ti consiglio di parcheggiare nei parcheggi riservati apposta per noi bestioni al difuori non c'è posto perche saremo veramente tanti. Poi lascierei stare San Marino, ti potresti trovare in un inbottigliamento sia giù per strada che su ai castelli, e se hai dei bimbi è meglio che ti drigi verso il mare es.Rimini-Cesenatico ecc. Come faccio io, se vuoi ti puoi unire a noi. Di dove siete e quanti anni anno i bimbi. Noi siamo di Reggio Emilia e abbiamo 2 bimbi una di 8 e una di 2 ciao e fammi sapere.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 08:21:21
quote:Originally posted by Paolomc

http://www.altraromagna.net/ita...

Anche Gradara, San Leo, Il parco oltremare a Riccione... >
>Parco oltremare riccione??? ladri senza pistola...x una visita con moglie e due bimbe 7 e 3 anni parcheggio camper compreso,ho pagato ben 91 euro,x una visita che non mi e nemmeno piacuta[}:)]ladroni[}:)][}:)][}:)][}:)]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 08:38:21
Mha!? Forse meglio parcheggiare in qualche paesino limitrofo e raggiungere la fiera in treno o in autobus (visto che ci sono le fermate dedicate). Magari sostare a Santarcangelo, o Viserba o Bellaria o Cesenatico. Informarsi sui treni/autobus però!
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:28:01
quote:Originally posted by emiliano
Ottime indicazioni. Grazie a tutti, francesco >
>Ciao io sono cinque anni che vado in fiera per primo ti consiglio di parcheggiare nei parcheggi riservati apposta per noi bestioni al difuori non c'è posto perche saremo veramente tanti. Poi lascierei stare San Marino, ti potresti trovare in un inbottigliamento sia giù per strada che su ai castelli, e se hai dei bimbi è meglio che ti drigi verso il mare es.Rimini-Cesenatico ecc. Come faccio io, se vuoi ti puoi unire a noi. Di dove siete e quanti anni anno i bimbi. Noi siamo di Reggio Emilia e abbiamo 2 bimbi una di 8 e una di 2 ciao e fammi sapere.
>
> Grazie a tutti. Per Emiliano, noi ariviamo da Udine, con due bimbe di 7 e 9 anni. Grazie della proposta. Ti faccio sapere se e quando partiamo (mia moglie - ahime - insegna e non sa ancora che giornate riesce a liberarsi). Tu quando vai in fiera? Francesco
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 04/09/2007 alle: 12:07:18
Io vorrei arrivare in fiera venerdi' 14, visitarla il sabato e ripartire domenica mattina. La folla è davvero tanta ? normalmente si hanno problemi per i posti ? Io andrei nell'area riservata ai soci Turit. Se domenica mattina volessi andare al mare c'e' qualche area nei dintorni ? Grazie come sempre.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/09/2007 alle: 14:29:40
anche noi andiamo il 14a visitarla e poi mare dal pomeriggio
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:17:39
quote:Originally posted by ilovemydog
Io vorrei arrivare in fiera venerdi' 14, visitarla il sabato e ripartire domenica mattina. La folla è davvero tanta ? normalmente si hanno problemi per i posti ? Io andrei nell'area riservata ai soci Turit. Se domenica mattina volessi andare al mare c'e' qualche area nei dintorni ? Grazie come sempre. >
> La folla è tanta, ma il posto lo trovi sicuramente in uno dei parcheggi riservati. In giro e vicino al mare di posti ce ne sono diversi (non AA) ma semplici parcheggi) basta girare un pò. Max
18
flash8
flash8
31/01/2007 65
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:16:39
id="size6">Al camping Riccione durante il periodo della fiera a chi presenta il biglietto di ingresso fanno 14€ per tutto l' equipaggio,poi prendi il treno e scendi alla fermata di rimini fiera.Saluti Claudio
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:42:38
Ciao noi pensiamo di partire venerdi 14 alle 18.00-18.30 percui penso di essere sul posto verso le 20.00-20.30 il sabato visitare e la domenica se cisvegliamo presto andiamo a fare un giro al mare (se fa bello) ciao fammi sapere.
18
asus
asus
20/04/2007 51
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:45:24
CIAO A TUTTI CHI PARTE DA NAPOLI VENERDI 14 X RIMINI CI FACCIAMO COMPAGNIA MAGARI CON IL CB
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link