quote:Originally posted by il toscanaccio> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea >
quote:Originally posted by noi zirelloni>quote:Originally posted by il toscanaccio> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> opppsss...prima ho mandato una risposta vuota...sorry [:I] ero a carrara anch'io questo week end, parcheggiata proprio dietro al vostro camper e sono anche stata tentata di mettervi un messaggio sul parabrezza x proporvi un caffè insieme, ma poi la pioggia e soprattutto il timore di essere invadente mi hanno fatto desistere ..nn sono così spesso su col da essere "conosciuta" ..cmq complimenti ..il vostro "camperino" è prprio un bel mezzo [:)] ciao, robertaquote:Originally posted by il toscanaccio> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
>
quote:Originally posted by Dierrre> Cerrrrrrrrrrrrrrrto. Mi trovi sul piazzale SUD. Il mio Wingam lo riconoscerai perchè (come lo scorso WE) sarà l'UNICO di tutto il piazzale con gli oscuranti messi "a inverno" e cioè con la parte alluminata verso l'interno del mezzo [:D][:D][:D] Marco.
Allora non ci raccontate niente ?????????????? [:D][:D][:D][:D] Marco il prossimo W.E. ci dovrei venire anchio posso aggregarmi anche se non faccio parte del club ?? Davide >
quote:Originally posted by soraya> Anche per me, che era la prima volta, una grande delusione ma ho apprezzato pecorino e schiacciate[;)] F.
Noi abbiamo comperato quasi esclusivamente prodotti mangerecci![:D][:D][:D] Saluti[:X] Soraya >
quote:Originally posted by Albé> QUOTO E STRAQUOTO!!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Beh...come al solito...[:(] Ma cosa volete ancora? Il parcheggio con c.s. è gratuito. I padiglioni della fiera sono praticamente in centro e a poche decine di metri dalla spiaggia. Il biglietto è gratuito nei giorni feriali e simbolico nei w.e. (2,50 € con la riduzione da scaricare dal sito!). Ci sono i modelli nuovi di gran parte delle maggiori e più diffuse marche. Ci sono le caravan, le tende, gli accessori, le riviste di settore, i club, le associazioni, i prodotti caratteristici, i servizi interni...e non vi va bene! Meglio MondoNatura con i suoi parcheggi in mezzo al fango? Il suo biglietto d'ingresso tutt'altro che economico? La marea di gente che ti spinge e spintona? I tempi assurdi per vedere un mezzo...e quello dietro che ti fa fretta? Le code al bar e alle toilette? Ecc...ecc... Per poi vedere forse meno di quanto si riesca a vedere a Tour.it? Ragioniamo: a Rimini ci sono i costruttori; a Tour.it i concessionari. Vi pare una differenza da niente? Eddai...! Valutiamo bene le cose, no? Io, per esempio, ho finalmente potuto vedere, valutare e rivedere il Vivair. E non avevo ancora potuto farlo, fino ad oggi! Il mio amico ha potuto tranquillamente fare conoscenza con il camper che vorrebbe, provando e riprovando dinette, bagno, gavoni e trasformazioni varie. E ho potuto parlare con chi puo' fare assistenza al Kipor in zona. E le mogli sono riuscite a sopportare di buon grado le ore che abbiamo trascorso in fiera, grazie alla mancanza di ressa e agli "spazi di fuga" [;)]. Al bar ci hanno servito in pochi minuti...ahh, ci hanno anche regalato i quotidiani (La Nazione e Il Tirreno). E non siamo mai contenti... Se la puzza al naso ci farà disertare le piccole fiere, queste spariranno del tutto, impedendoci, di fatto, un costante aggiornamento sulla produzione del settore. Andremo solo a Rimini e a Dusseldorf e allora si! Saremo tutti soddisfatti e contenti. Ok amici. Del resto...<<Il mondo è bello perché vario.>>[;)][:D] Ciao >