CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fiera Tour.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:27:27
Buona sera a tutti. Sono indeciso se andare a visitare tale esposizione oppuure no; qualcuno c'è già stato e può dirmi se ne vale la pena? Grazie.
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:48:37
So solo che l'ingresso mi hanno detto che costa poco (5 euro). Al massimo ti fai una bella passeggiata sul lungo mare che è subito lì nei pressi della fiera. Il parcheggio è gratuito. Dei miei amici ci sono andati l'anno passato e ne sono rimasti contenti. Non ti credere però che sia come Rimini. A Carrara di solito espongono i conce della zona e non le case in prima persona. Credo di riuscirci ad andare l'ultimo w.e..
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:57:39
noi ci andiamo questo sabato in macchina se volete.. siamo di milano. ciao, mauro[;)]
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:38:58
Confronto ad altre fiere è piccolo, il costo di entrata lo fa si che si capisca.Noi ci andiamo tutti gli anni,stiamo vicino. é piccola ma carina, noi andiamo.....ciao
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:03:20
Grazie per le info. Molto probabilmente andremo questo sabato. Noi siamo di Como.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:10:34
Noi e i Viaggiatori del week end ci saremo questo week end!!!![:)] Magari ci si becca[;)] Fede, Silvia e Sally www.noizirelloni.it
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:35:34
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:13:26
questo WE (17-19) ci sarà anche una buona rappresentanza del covo degli archisti di Col mè compeso. ciao nè
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:26:21
Sarò a Marina di Carrara entrambi i W.E. (17-18 e 24-25). Tra i vari camper nel piazzale SUD gestito dal Toscana Camper Club il mio Wingamm lo riconoscerete sia perchè ha l'inconfondibile finestra sopra il basculante verniciata di bianco sia perchè sarà sicuramente il più sporco di tutti [:)] Cordialmente, Marco.
soraya
soraya
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:48:21
Ci saremo anche noi sabato 17. Il nostro camper lo riconoscerete, perchè è l'unico ad avere 2 guardiane!!! [:D][:D][:D] Saluti SAB[:X] Soraya
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:33:12
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea >
> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
20
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 19/01/2009 alle: 00:46:19
Allora non ci raccontate niente ?????????????? [:D][:D][:D][:D] Marco il prossimo W.E. ci dovrei venire anchio posso aggregarmi anche se non faccio parte del club ?? Davide
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 19/01/2009 alle: 01:50:19
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea >
> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
>
>
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 19/01/2009 alle: 01:56:15
quote:Originally posted by noi zirelloni
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao Fede Silvia e Sally anche io con un' altro camper verremo questo fine settimana, spero di incontrarti, cosi' potremmo conoscerci, spero che mi passi il dolore al nervo sciatico, sto prendendo delle punture al cortisone, se riesco a prendere il camper, ci saro'. La mia posta elettronica e' patry-roby@hotmail.it cosi' se mi vuoi lasciare il tuo numero di cellulare ci possiamo anche sentire. Ciao e speriamo in bene. Roberto Patrizia Andrea >
> Noi arriveremo domani sera ci puoi riconoscere dal logo sul nostro camperino e dal nick stampato sia sul muso che sul retro!!! per altre info ecco il link https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=23066&whichpage=110 Vediamo di beccarci!!! A presto Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
>
> opppsss...prima ho mandato una risposta vuota...sorry [:I] ero a carrara anch'io questo week end, parcheggiata proprio dietro al vostro camper e sono anche stata tentata di mettervi un messaggio sul parabrezza x proporvi un caffè insieme, ma poi la pioggia e soprattutto il timore di essere invadente mi hanno fatto desistere ..nn sono così spesso su col da essere "conosciuta" ..cmq complimenti ..il vostro "camperino" è prprio un bel mezzo [:)] ciao, roberta
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:36:39
quote:Originally posted by Dierrre
Allora non ci raccontate niente ?????????????? [:D][:D][:D][:D] Marco il prossimo W.E. ci dovrei venire anchio posso aggregarmi anche se non faccio parte del club ?? Davide >
> Cerrrrrrrrrrrrrrrto. Mi trovi sul piazzale SUD. Il mio Wingam lo riconoscerai perchè (come lo scorso WE) sarà l'UNICO di tutto il piazzale con gli oscuranti messi "a inverno" e cioè con la parte alluminata verso l'interno del mezzo [:D][:D][:D] Marco.
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:55:18
non sono un esperto, ma la fiera di Carrara appena visitata in apertura sabato 17 gennaio.. mi e' sembrata molto deludente, piccola e dal punto di vista di stand per gli accessori...una delusione unica! Folta la rappresentanza delle concessionarie ( ..ma lo si sapeva!) ma per il resto un assemblaggio di stand con cineserie uniche[:(][:(] (salvo piccole rare eccezzioni ovviamente..) non siamo riusciti a comprare neache un prolunga di corrente.[:(!][:(!][:(!] e che cavolo!

Modificato da maurone76 il 19/01/2009 alle 14:59:17
soraya
soraya
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:27:13
Noi abbiamo comperato quasi esclusivamente prodotti mangerecci![:D][:D][:D] Saluti[:X] Soraya
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:28:52
quote:Originally posted by soraya
Noi abbiamo comperato quasi esclusivamente prodotti mangerecci![:D][:D][:D] Saluti[:X] Soraya >
> Anche per me, che era la prima volta, una grande delusione ma ho apprezzato pecorino e schiacciate[;)] F.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:40:30
Forse c'è da dire una cosa.... Questa è la prima manifestazione fatta in piena crisi. Temo che anche Mondonatura 2009 sarà all'insegna del rigore e sicuramente rimpiangeremo Mondonatura 2008. In ogni caso Tourit NON è per le case costruttrici ma SOLO per i concessionari rivenditori a differenza di Mondonatura. In rari casi (AZ System per esempio) le due cose coincidono. Io ci ritorno il prossimo WE. Dopo tutto più che dire che non c'erano novità si dovrebbe ammettere che l'ultima "cosa nuova" del turismo itinerante è l'Efoy, ormai datato... Vere e proprio cose nuove non esistono proprio, al massimo rivisitazioni della solita minestra. E' difficile che emerga una pianta di un mezzo completamente rivoluzionaria con cose mai viste prima. Marco.
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:36:28
Beh...come al solito...[:(] Ma cosa volete ancora? Il parcheggio con c.s. è gratuito. I padiglioni della fiera sono praticamente in centro e a poche decine di metri dalla spiaggia. Il biglietto è gratuito nei giorni feriali e simbolico nei w.e. (2,50 € con la riduzione da scaricare dal sito!). Ci sono i modelli nuovi di gran parte delle maggiori e più diffuse marche. Ci sono le caravan, le tende, gli accessori, le riviste di settore, i club, le associazioni, i prodotti caratteristici, i servizi interni...e non vi va bene! Meglio MondoNatura con i suoi parcheggi in mezzo al fango? Il suo biglietto d'ingresso tutt'altro che economico? La marea di gente che ti spinge e spintona? I tempi assurdi per vedere un mezzo...e quello dietro che ti fa fretta? Le code al bar e alle toilette? Ecc...ecc... Per poi vedere forse meno di quanto si riesca a vedere a Tour.it? Ragioniamo: a Rimini ci sono i costruttori; a Tour.it i concessionari. Vi pare una differenza da niente? Eddai...! Valutiamo bene le cose, no? Io, per esempio, ho finalmente potuto vedere, valutare e rivedere il Vivair. E non avevo ancora potuto farlo, fino ad oggi! Il mio amico ha potuto tranquillamente fare conoscenza con il camper che vorrebbe, provando e riprovando dinette, bagno, gavoni e trasformazioni varie. E ho potuto parlare con chi puo' fare assistenza al Kipor in zona. E le mogli sono riuscite a sopportare di buon grado le ore che abbiamo trascorso in fiera, grazie alla mancanza di ressa e agli "spazi di fuga" [;)]. Al bar ci hanno servito in pochi minuti...ahh, ci hanno anche regalato i quotidiani (La Nazione e Il Tirreno). E non siamo mai contenti... Se la puzza al naso ci farà disertare le piccole fiere, queste spariranno del tutto, impedendoci, di fatto, un costante aggiornamento sulla produzione del settore. Andremo solo a Rimini e a Dusseldorf e allora si! Saremo tutti soddisfatti e contenti. Ok amici. Del resto...<<Il mondo è bello perché vario.>>[;)][:D] Ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:34:51
quote:Originally posted by Albé
Beh...come al solito...[:(] Ma cosa volete ancora? Il parcheggio con c.s. è gratuito. I padiglioni della fiera sono praticamente in centro e a poche decine di metri dalla spiaggia. Il biglietto è gratuito nei giorni feriali e simbolico nei w.e. (2,50 € con la riduzione da scaricare dal sito!). Ci sono i modelli nuovi di gran parte delle maggiori e più diffuse marche. Ci sono le caravan, le tende, gli accessori, le riviste di settore, i club, le associazioni, i prodotti caratteristici, i servizi interni...e non vi va bene! Meglio MondoNatura con i suoi parcheggi in mezzo al fango? Il suo biglietto d'ingresso tutt'altro che economico? La marea di gente che ti spinge e spintona? I tempi assurdi per vedere un mezzo...e quello dietro che ti fa fretta? Le code al bar e alle toilette? Ecc...ecc... Per poi vedere forse meno di quanto si riesca a vedere a Tour.it? Ragioniamo: a Rimini ci sono i costruttori; a Tour.it i concessionari. Vi pare una differenza da niente? Eddai...! Valutiamo bene le cose, no? Io, per esempio, ho finalmente potuto vedere, valutare e rivedere il Vivair. E non avevo ancora potuto farlo, fino ad oggi! Il mio amico ha potuto tranquillamente fare conoscenza con il camper che vorrebbe, provando e riprovando dinette, bagno, gavoni e trasformazioni varie. E ho potuto parlare con chi puo' fare assistenza al Kipor in zona. E le mogli sono riuscite a sopportare di buon grado le ore che abbiamo trascorso in fiera, grazie alla mancanza di ressa e agli "spazi di fuga" [;)]. Al bar ci hanno servito in pochi minuti...ahh, ci hanno anche regalato i quotidiani (La Nazione e Il Tirreno). E non siamo mai contenti... Se la puzza al naso ci farà disertare le piccole fiere, queste spariranno del tutto, impedendoci, di fatto, un costante aggiornamento sulla produzione del settore. Andremo solo a Rimini e a Dusseldorf e allora si! Saremo tutti soddisfatti e contenti. Ok amici. Del resto...<<Il mondo è bello perché vario.>>[;)][:D] Ciao >
> QUOTO E STRAQUOTO!!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link