quote:Originally posted by Paolone77> no c'è l'area di sosta in fondo al paese dopo gli stabilimenti della piaggio. Alcuni camper li ho visti parcheggiati sull'aurelia verso varigotti. Non penso però sia permesso...quindi se ti fermi a tuo rischio e pericolo ;-) Ciao, Mauro
ciao a tutti...vorrei andare a finale per il week in camper....sapete se c'e' quelche posto non a pagamento dove si possa parcheggiare???? grazieeeeeeeee >
quote:Originally posted by luigi64> magari andava a trovare sua sorella che abiata a finale cosa ne sai tu?!?!? Poi i posti ci sarebbero anche, il fatto è che si preferisce costruire porticcioli turistici. Lo spazio è solo una scusa. Ciao, Mauro
premessa : SARO' POLEMICO E CATTIVO!!!! Ma la volete smettere di chiedere cose impossibili. In Liguria i parcheggi li pagano anche le biciclette. Un mq di terra cosa 10.000 Euro. Se è carrabile non ha prezzo (non ce n'è). come si può pretendere di venire in Liguria con uno scatolone da 7 metri e parcheggiare in località altamente turistica a gratis ????? Quelli "furbi" si mettono sull'aurelia. dove sfrecciano le auto tutta la notte e dove si beccano (normalmente) una bella multa. Inoltre è uno spettacolo indecente (Decine di camper che tolgono la visuale del mare a tutti) e indecoroso (sembrano degli sfollati. Scusate lo sfogo. Luigi >
quote:Originally posted by zeno> e se non ci sono che fai non ci vai??? Tanti camper sul lungumare è perchè le aree di sosta non ci sono e i campeggi hanno costi assurdi e non giustificati: non è possibile spendere + di 100 Euro per fare 1.5 girni di mare. Io sono genovese, ma mi vergogno di come vengono trattati i camperisti e i turisti in genere in liguria. Mi fa schifo dover andare al mare e trovarlo monopolizzato dai bagni a pagamento, mi fa schifo andare in un ristorante e mooolto spesso essere preso per un pollo da spennare ect... Turisti state alla larga: se potete andate altrove. Non vi meritamo. Ciao, Mauro
Ciao, beh! se (per ipotesi) andava a trovare sua sorella che abita a Finale Ligure poteva chiedere consiglio a lei (visto che è del posto)[:D][:D][:D]. Escludendo questa ipotesi. Concordo nel dire che la Liguria non è certo terra di Camper (io ci abito). Non è terra di Camper se uno vuol parcheggiare, per non dire campeggiare direttamente sulla spiaggia, ciò vuol dire sulla via Aurelia, ove notoriamente non riesce a parcheggiare neanche una moto nei fine settimana. Quindi ben vengano quelle aree di sosta (purtroppo poche) che piano piano vengano instaurate. Ciao e buona strada Zeno >