CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

finalmente sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 10/09/2010 alle: 18:37:38
Ciao atir66 mi sa che eri proprio tu seduta per terra che raccontavi qualcosa di un qualche viaggio, (comunque a me sebri giovane, visto che a occhio e croce siamo quasi della stessa età..[;)])da Chia siamo andati a fare un bagno ieri mattina a Porto Pina molto bella ma appena venuti via dalla spiaggia si è alzato il maestrale...[:(][:(][:(] purtroppo non ha ancora mollato!! ieri pomeriggio nonostante l'aria abbiamo fatto il bagno e dormito a Cala domestica, e questa mattina visto che era brutto (piovigginava) ci siamo diretti a Buggerru, per vedere la miniera Henry ma è chiusa[:(][:(!], allora abbiamo dirottato verso la grotta Sa Mannau non male devo dire...adesso siamo chiusi in camper dato il forte maestrale è impossibile fare qualsiasi cosa prossime tappe Mari Ermi ed Alghero, e poi giovedì anche per noi con l'imbarco finisce tutto!! spero che domani troviate il mare abbastanza buono per il rientro e magari ci vediamo in giro, in altre mete (leggerò i tuoi post)[:)]comunque se hai info per le mie prossime ultime due tappe ben venga! ciao e buoni km. Carla.
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:28:05
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 10/09/2010  18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ranapazza, noi siamo stati a Mari ermi una settimana fa e siamo stati da Mulas, la prima AA (quella che rilascia la ricevuta). Posto incantevole anche se le alghe in riva al mare rovinano un po' il paesaggio. Costo 10 Euro. Prima di arrivare passa per Oristano e fai un cs gratuito, perchè li ti costa 5 euro per le nere e altri 5 per le grigie. Ciao, Sandro.
atir66
atir66
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 21:23:36
eccoci quà di ritorno da quella favolosa Sardegna. dunque ranapazza se vai sul sinis è stupendo mari ermi è bellissima anche con il problema alghe,se vai ad alghero noi siamo stati al camping Mariposa avendo un bambino il paese propone molte attrattive. ci sono piazzole che confinano con la spiaggia e il mare è perfetto per i bambini visto che anche tu ne hai.io sono la bionda che siede spesso e volentieri per terra ed ho 44 anni felicemente suonati.noi siamo stati alla cinta di san teodoro come ormai nostra abitudine per gli ultimi giorni , paese stupendo ,alla sera cè il mercatino per il centro come del resto ad Alghero. abbiamo visto anche il villaggio vacanze Isuledda quello vicino a Palau ma era tutto talmente in grande è bello da essere troppo. ci sono piazzole veramente a 2 passi dalla spiaggia. è un villaggio con tutto e di più. vambè ora siamo a casa e augaro a tutti quelli come voi ancora in vacanza tanti buoni km.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/09/2010 alle: 21:27:57
non preoccupatevi delle alghe, sono del mare e come tali vanno accettate è natura. Peggio sono i mucchi di buste con ogni sorta di "monnezza", quelle non le sopporto.[}:)][}:)][}:)] Maurizio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 14/09/2010 alle: 16:58:55
Ciao atir66, siamo stati a Is arutas, ma abbiamo fatto solo un bagno delle splendide foto e poi su consiglio di alcuni sardi che stavano nella prima AA, siamo andati a mangiare il pesce a "Pescherie mari et pistin" o qualcosa del genere....una cosa STUPENDA! mangiato del pesce favoloso e io vengo da una località di mare dove mangio spesso il pesce!comunque dopo la cena ci siamo diretti verso Bosa lì abbiamo solo dormito in un'AA sulla strada ed ora siamo ad Alghero nell'AA "I Platani" dove si sta proprio bene! i gestori di una gentilezza infinita fanno la navetta per le spiaggie per la spesa per la città, ottima!! ma purtroppo anche per noi siamo quasi alla fine domani ci spostiamo un po (penso Vignola a mare) per avvicinarci ad olbia dove giovedì alle 15.30 partiamo....peccato ma mi consola il fatto che adesso con l'autunno fra sagre e piccoli viaggietti siamo quasi sempre in camper...durante il rientro credo ci fermeremo a Parma alla fiera anche se oggi sul forum non ho letto molto bene... vedremo!! alla prossima ciaoooooooo
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/09/2010 alle: 19:31:10
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 14/09/2010  16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Ranapazza...sono proprio le zone che vorremmo raggiungere noi da questo domenica 19...arriviamo a Olbia per le 8:30 e poi giù diretti per la carlofelice...a Cagliari spiaggia di Pula...e a risalire fino ad Alghero...comprendendo anche Piscinas...com'è la situazione tursti e camper...ti chiedo questo perchè meno ce n'è meglio passerò le mie vacanze... ho visto che il meteo eccetto giovedì e venerdì ( 23 e 24 )non è dei più ******si in assoluto che prenderò da quando vado in Sardegna...ma siccome ci siete voi avevo bisogno di info...grazie e buon ritorno!! Gianni
atir66
atir66
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 20:24:24
ciao ranapazza mi fa piacere vi sia piaciuta Is Arutas alghe o no è sempre bellissima e il cielo che si vede li è incomparabile. anche noi domenica saremo a Parma nonostante tutte le critiche negative io da buona romagnola ci sbatterò il naso! ma accidenti non si può riavere Mondonatura? a vignola cè un ottima AA oppure anche a Valledoria cè l'AA la Ciaccia a picco sul mare ,semplice ma carina.c iao a tutti e buoni km.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 15/09/2010 alle: 09:32:33
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 10/09/2010  18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "adesso siamo chiusi in camper dato il forte maestrale è impossibile fare qualsiasi cosa" Un consiglio da una vecchia ormai quasi "sarda di adozione"? Quando c'è un maestrale così, anzichè chiusi in camper, andate a fare un giretto nell'interno: montagne, laghetti (anche se artificiali), paesi grandi o piccoli, non mancano da nessuna parte dell'isola: non saranno il mare, ok, ma sicuramente trovereste bellezze e fascino inaspettati, e comunque non sarebbe "tempo perso". Ciao Anna
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 15/09/2010 alle: 19:04:46
per atir66: ciao ad Alghero ci siamo trovati molto bene anche lì il maestrale ci ha fatto un po di compagnia ma è andata piuttosto bene ora siamo a Vignola mare in preparativi per andare a mangiare la pizza, domani traghetto e mi sa niente fiera causa scuola...[:(!] dopo 3 giorni già interrogano meglio che riporti il grande sui banchi tanto mi sa che non perdo molto magari mi racconterai le tue impressioni ciaooo per giannix695: non vedo più molti camper in giro qui a Vignola mare siamo in 3 nell'AA e ad Alghero siamo stati per 2 giorni da soli!! L'ultimo giorno sono arrivati in 4 ma erano solo di passaggio andavano verso il sud il clima è buono il sole scalda ancora ma quando soffia il maestrale c'è poco da fare è freddo e forte, non credo che nell'entroterra sia meglio ma magari provare sicuramente la sardegna è tutta bella...consiglio però felpe giacchette e pantaloni lunghi con scarpe chiuse per la sera quando rinfresca parecchio!! per il resto tutto ok le spiaggie sono state tutte belle eviterei piscinas perchè in tanti mi hanno detto che è impraticabile a meno che non abbiato uno scooter!! buoni km ciaooo
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/09/2010 alle: 08:31:57
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 15/09/2010  19:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle info , Ranapazza....il meteo stà leggermente migliorando almeno fino a mercoledì...purtoppo giovedì è ancora disastrato...mi sà che lo useremo per un giro alla Giara di Gesturi e magari un salto a Barrumini...per noi adulti ai ragazzi se non è vistuale non interessa[}:)][}:)]... per Piscinas , cercheremo di arrivarci prima delle piogge altrimenti dalla strada che arriva dalla costa verde non si entra... Grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/09/2010 alle: 09:21:29
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 15/09/2010  09:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna[:)] Vedessi che colori da settembre alle montagne dell'interno.... Sabato e domenica eravamo a Costa Rei, Cala Sinzias, 17 camper, quasi tutti sardi, la pineta sembra che abbia ripreso a respirare, il profumo arriva sulla spiaggia, la pioggia ha pulito i cespugli e i gigli di mare sono tutti in fiore, hanno un profumo dolcissimo. Il cisto sta tornando verde, e in queste notti limpide stare con il naso all'insù è inevitabile. Questo WE la direzione sarà Maladroxia, S.Antioco, abbiamo voglia di fare un pò di canoa. Ciao "sarda d'adozione"[:)] Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 10:05:36
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010  09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gira pure il coltello nella piaga [:D] , io sono qui in "continente" ("padania"...) con la nebbia che inizia a scendere ... [:(] Ivanoid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/09/2010 alle: 10:14:51
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010  10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivano, ci vuole solo buona volontà: pensione e trasferimento qui, come abbiamo fatto noi.[:D][:)] Mi chiedo sempre come si fa a vivere in padania, c'è il lavoro ok, soldini in più senz'altro, ma che stress![:(] E poi avete il "senatur"...mamma mia...[:(] Ciao[:)] Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 10:28:25
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010  10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continua pure a girare il dito nella piaga ... [:D] Pensione ? non mi passa piu' (e chissa' se riusciro' ad andarci visto che continuano a spostarmi il "paletto" in avanti, ed io ho iniziato a lavorare a 19 anni...) [:(] C'e' il lavoro (e soldini) ? C'ERA il lavoro (e i soldini) ... rimane solo il TANTO STRESS [xx(] Cmq se mi trovi un posto di lavoro in Sardegna, 5 min dopo io solo li ! [:)] Ivanoid="blue">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/09/2010 alle: 11:11:09
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010  10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi chiedo sempre come si fa a vivere in padania>
> E' vero, ma è anche vero che ogni posto ha le sue peculiarità ed il suo bello e brutto; il meglio sarebbe poterle vivere tutte, una alla volta, al tempo giusto. Credo però che non sia "colpa" di altri se si sta male in un posto, magari siamo proprio noi stessi (io per primo!) a non riuscire a "stare", a prescindere dal posto. Complimenti ancora per il tuo spirito sardo, è affascinante già solo percepirlo, ne sarebbe contento anche il "Senatur".[:)][:D] Bye
atir66
atir66
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 11:46:12
ciao ragazzi pure io sono della padana e dalla nebbia della nostra pianura mi piacerebbe trasferirmi in questa magnifica isola. per i colori ,i SAPORI(sono una buona forchette) e i prefumi che solo la Sardegna ci offre. quando sbarchiamo annusiamo come cani da tartufo i profuni dell'aria sarda che ci fanno risvegliare dal nostro letargo umido. sarebbe proprio bello poter almeno svernare li quando avremmo un ipotetica pensione. senza soldi quà è meglio senza in Sardegna almeno ti consoli con i paesaggi. quà non abbiamo manco quelli e continuano a fare pubblicità alla riviare romagnola.... mha! wwwwwwwla sardegnaaaaaaaaaa
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:37:33
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010  09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Antonella ...noi saremo sicuramente Domenica sotto le palme dei parcheggi vicino agli scavi di Nora...hai prsente...poi se và tutto bene si prende direzione Piscinas!!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:45:44
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 16/09/2010  11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA C'SA DIT!...atir66...la riviera non la fanno mica i paesaggi...siamo noi Romagnoli a fare la differenza...[;)][;)] se non ci fossimo noi con un mare piatto ,una spiaggia piatta, una campagna piatta...sarebbe un mortorio....invece ecco ergersi il Romagnolo....sai forse una volta ti posto una foto mia con la maglia da bagnino.... e lì ti farò vedere che di piatto con c'è niente, altro che la tartaruga io c'ho tutto il giuscio...pensa che l'Algida mi ha fatto una maglietta con la scritta nella pancia dal gran che si vede bene e chiaro fino all'ultima lettera...[:D][:D][:D][:D][:D]
atir66
atir66
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 09:54:50
ciao giannx695 sun fos par la nostra voia ad divartis la rumagna lan varreb nient!non so se ci ho preso abito vicino ai ferraresi e sono mezza *******a. comunque è vero sono i romagnoli che sanno tirare su l'ambiente in senso di divertimente. bisogna dire che la sardegna è un mondo a parte, particolarmente stupendo e forse proprio perchè è lasciato al naturale piace cosi tanto. se fosse in mano ad imprenditori romagnoli sarebbe (purtroppo)un altra Rimini. noi abbiamo i locali e gli stabilimenti più belli d'italia ma la sardegna ha il mare più bello del mondo! e personalmente non cè paragone. ovviamente magari un pò più di ordine là e meno caos quà sarebbe meglio ma...prendiamo quel che cè e torniamo tutti in SARDEGNA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link