quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 10/09/2010 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ranapazza, noi siamo stati a Mari ermi una settimana fa e siamo stati da Mulas, la prima AA (quella che rilascia la ricevuta). Posto incantevole anche se le alghe in riva al mare rovinano un po' il paesaggio. Costo 10 Euro. Prima di arrivare passa per Oristano e fai un cs gratuito, perchè li ti costa 5 euro per le nere e altri 5 per le grigie. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 14/09/2010 16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ranapazza...sono proprio le zone che vorremmo raggiungere noi da questo domenica 19...arriviamo a Olbia per le 8:30 e poi giù diretti per la carlofelice...a Cagliari spiaggia di Pula...e a risalire fino ad Alghero...comprendendo anche Piscinas...com'è la situazione tursti e camper...ti chiedo questo perchè meno ce n'è meglio passerò le mie vacanze... ho visto che il meteo eccetto giovedì e venerdì ( 23 e 24 )non è dei più ******si in assoluto che prenderò da quando vado in Sardegna...ma siccome ci siete voi avevo bisogno di info...grazie e buon ritorno!! Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 10/09/2010 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "adesso siamo chiusi in camper dato il forte maestrale è impossibile fare qualsiasi cosa" Un consiglio da una vecchia ormai quasi "sarda di adozione"? Quando c'è un maestrale così, anzichè chiusi in camper, andate a fare un giretto nell'interno: montagne, laghetti (anche se artificiali), paesi grandi o piccoli, non mancano da nessuna parte dell'isola: non saranno il mare, ok, ma sicuramente trovereste bellezze e fascino inaspettati, e comunque non sarebbe "tempo perso". Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 15/09/2010 19:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info , Ranapazza....il meteo stà leggermente migliorando almeno fino a mercoledì...purtoppo giovedì è ancora disastrato...mi sà che lo useremo per un giro alla Giara di Gesturi e magari un salto a Barrumini...per noi adulti ai ragazzi se non è vistuale non interessa[}:)][}:)]... per Piscinas , cercheremo di arrivarci prima delle piogge altrimenti dalla strada che arriva dalla costa verde non si entra... Grazie
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 15/09/2010 09:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna[:)] Vedessi che colori da settembre alle montagne dell'interno.... Sabato e domenica eravamo a Costa Rei, Cala Sinzias, 17 camper, quasi tutti sardi, la pineta sembra che abbia ripreso a respirare, il profumo arriva sulla spiaggia, la pioggia ha pulito i cespugli e i gigli di mare sono tutti in fiore, hanno un profumo dolcissimo. Il cisto sta tornando verde, e in queste notti limpide stare con il naso all'insù è inevitabile. Questo WE la direzione sarà Maladroxia, S.Antioco, abbiamo voglia di fare un pò di canoa. Ciao "sarda d'adozione"[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gira pure il coltello nella piaga [:D] , io sono qui in "continente" ("padania"...) con la nebbia che inizia a scendere ... [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 16/09/2010 10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, ci vuole solo buona volontà: pensione e trasferimento qui, come abbiamo fatto noi.[:D][:)] Mi chiedo sempre come si fa a vivere in padania, c'è il lavoro ok, soldini in più senz'altro, ma che stress![:(] E poi avete il "senatur"...mamma mia...[:(] Ciao[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010 10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua pure a girare il dito nella piaga ... [:D] Pensione ? non mi passa piu' (e chissa' se riusciro' ad andarci visto che continuano a spostarmi il "paletto" in avanti, ed io ho iniziato a lavorare a 19 anni...) [:(] C'e' il lavoro (e soldini) ? C'ERA il lavoro (e i soldini) ... rimane solo il TANTO STRESS [xx(] Cmq se mi trovi un posto di lavoro in Sardegna, 5 min dopo io solo li ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010 10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi chiedo sempre come si fa a vivere in padania>> E' vero, ma è anche vero che ogni posto ha le sue peculiarità ed il suo bello e brutto; il meglio sarebbe poterle vivere tutte, una alla volta, al tempo giusto. Credo però che non sia "colpa" di altri se si sta male in un posto, magari siamo proprio noi stessi (io per primo!) a non riuscire a "stare", a prescindere dal posto. Complimenti ancora per il tuo spirito sardo, è affascinante già solo percepirlo, ne sarebbe contento anche il "Senatur".[:)][:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 16/09/2010 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Antonella ...noi saremo sicuramente Domenica sotto le palme dei parcheggi vicino agli scavi di Nora...hai prsente...poi se và tutto bene si prende direzione Piscinas!!
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 16/09/2010 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA C'SA DIT!...atir66...la riviera non la fanno mica i paesaggi...siamo noi Romagnoli a fare la differenza...[;)][;)] se non ci fossimo noi con un mare piatto ,una spiaggia piatta, una campagna piatta...sarebbe un mortorio....invece ecco ergersi il Romagnolo....sai forse una volta ti posto una foto mia con la maglia da bagnino.... e lì ti farò vedere che di piatto con c'è niente, altro che la tartaruga io c'ho tutto il giuscio...pensa che l'Algida mi ha fatto una maglietta con la scritta nella pancia dal gran che si vede bene e chiaro fino all'ultima lettera...[:D][:D][:D][:D][:D]