quote:Originally posted by lupo ezechiele> divertitiid="size6">
Ciao a tutti… finalmente posso scrivere anche io sul vostro forum!! Ho passato gli ultimi anni a leggere e cercare di imparare più cose possibili, ed adesso finalmente posso mettere in pratica le cose lette. A fine mese infatti diventerò possessore di un camper (TUTTO MIO), dopo MOLTI sacrifici e 1000 notti passate insonni a pensare se era la scelta giusta per la famiglia. Alla fine ci siamo decisi!!! Io, Anna, Alberto (6 anni) ed Alessandro (3 anni) abbiamo intrapreso questa nuova avventura. Speriamo in bene!!! Avrò bisogno di voi per 1000 motivi, e vi chiederò un po’ di tutto. Prima dell’acquisto infatti abbiamo noleggiato qualche volta un camper, ma non si riesce ad imparare tutto in pochi giorni e per di più sempre su mezzi sempre differenti… per cui dovrete sopportarmi!!! ;-))) Comincio subito con una domanda, come prima uscita volevamo fare un week end al mare (se il tempo regge ancora). La meta pensata erano le 5 terre, quindi avrei pensato al campeggio di Levanto acquadolce. Ho letto belle cose. Che mi dite??? Noi siamo di Torino ed il week end è l’ultimo del mese di settembre (26, 27 e 28). Avete consigli particolari per le prime uscite? Avete altre mete da consigliare? Grazie a tutti. Ciao Davide >
www.castellodigropparello.it
Buona giornata. Luci