CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Finalmente Uno di voi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:20:45
Ciao a tutti… finalmente posso scrivere anche io sul vostro forum!! Ho passato gli ultimi anni a leggere e cercare di imparare più cose possibili, ed adesso finalmente posso mettere in pratica le cose lette. A fine mese infatti diventerò possessore di un camper (TUTTO MIO), dopo MOLTI sacrifici e 1000 notti passate insonni a pensare se era la scelta giusta per la famiglia. Alla fine ci siamo decisi!!! Io, Anna, Alberto (6 anni) ed Alessandro (3 anni) abbiamo intrapreso questa nuova avventura. Speriamo in bene!!! Avrò bisogno di voi per 1000 motivi, e vi chiederò un po’ di tutto. Prima dell’acquisto infatti abbiamo noleggiato qualche volta un camper, ma non si riesce ad imparare tutto in pochi giorni e per di più sempre su mezzi sempre differenti… per cui dovrete sopportarmi!!! ;-))) Comincio subito con una domanda, come prima uscita volevamo fare un week end al mare (se il tempo regge ancora). La meta pensata erano le 5 terre, quindi avrei pensato al campeggio di Levanto acquadolce. Ho letto belle cose. Che mi dite??? Noi siamo di Torino ed il week end è l’ultimo del mese di settembre (26, 27 e 28). Avete consigli particolari per le prime uscite? Avete altre mete da consigliare? Grazie a tutti. Ciao Davide
070669
070669
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:27:24
benvenuto fra di noi .... vedrai quante soddisfazioni ma attenzione preparati anche ad un sacco di smaronature. saluti Maurizio[:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:41:22
Benvenuto!!![:)] Saranno solo cose belle se usi i soliti accorgimenti (che ormai saprai a memoria). Goditelo, esci ogni volta che puoi, e guardati in giro: ci sono tante cose belle da vedere![:)] Antonella
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:59:21
Benvenuto e tanti buonissimi viaggi, ti divertirai !!! ... e i tuoi figli adoreranno il camper ! Marco
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:59:35
Se arrivi fino alle 5 terre fai una puntatina in Toscata! Buoni Kilometri! M.S.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:13:28
Congratuazioni, e buon divertimento. Un consiglio se sei intenzionato ad appoggiari al campeggio Acquadolce ti consiglio di contattare i gestori c'è ancora molta gente al mare, e se puoi prenota, dato che il campeggio non dispone di molti posti camper, così eviterai magari di non trovare posto. Buoni km Vanni
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:19:49
Ciao e benvenuto, anch'io sono di Torino ( Rivoli ) e ho 2 bimbi di 6 anni e 3 1/2. Non è detto che non ci si veda alle 5 Terre in quel week-end.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:35:49
Ottima decisione le notti insonni ti hanno portato un buon consiglio. Ora goditelo ciao
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:42:16
ciao benvenuto un grande consiglio non fare troppa strada la prima uscita prendi tempo credo che la prima uscita deve essere vissuta con calma troppe le cose sul cosa fare come e andra bene.... e quindi parti presto e non fare troppi km ne farai di strada poi ma devi avere tempo per trovare risposte ai piccoli timori quindi macinare tanti km non mi sembra il caso tanto la vacanza della prima volta sara fantastica anche piu vicino ricordo la mia prima uscita la mattina la pioggerellina era inverno la macchine che passavano e io che mi stiravo poi affinerai la tecnica ma passera acqua sotto i ponti comunque la mia prima uscita posto di m... tempo di m... parcheggio di m.. (troppi km avevo fatto ) ma giornata fantastica tanti bei km stefano
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:47:24
Il miglior augurio che ti possa fare è goditelo almeno quanto me lo godo io. Citando un famoso titolo "vai dove ti porta il cuore" senza badare alle distanze o alla velocità. Un consiglio sulle Cinque Terre: anche se dovessi finire lontano, per esempio Sestri Levante, bada di essere vicino alla stazione. I treni sono frequentissimi e funzionano come un Metrò, quindi puoi vedertele ad una ad una e andare via quando vuoi senza stressarti con i parcheggi. Non dimenticare di fare almeno qualche tratto a piedi (esiste un antico sentiero di media difficoltà che unisce i cinque paesi), soprattutto se il tempo è bello. La Liguria in genere non è ospitale coi camperisti, quindi trovati un camping, parcheggia il camper per la notte e spostati col treno.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 09/09/2008 alle: 19:21:52
Ciao, benvenuto e buoni Km. Ottima scelta come primo Week-end, non perderti portovenere con il comodo parcheggio. Buon viaggio Enzo.[;)]
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:27:49
Ti auguriamo di goderti sempre momenti felici, quando il mezzo sai che ti appartiene, riesci ad abbreviare qualsiasi distanza!, buoni Km.... un saluto Nicola e Vanna
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:29:22
coraggioso, come prima meta le 5 terre in stagione ancora damare... cerca bene x la sosta (es: La SPezia...) e poiusa il treno... buon divertimento...
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:34:53
quote:Originally posted by lupo ezechiele
Ciao a tutti… finalmente posso scrivere anche io sul vostro forum!! Ho passato gli ultimi anni a leggere e cercare di imparare più cose possibili, ed adesso finalmente posso mettere in pratica le cose lette. A fine mese infatti diventerò possessore di un camper (TUTTO MIO), dopo MOLTI sacrifici e 1000 notti passate insonni a pensare se era la scelta giusta per la famiglia. Alla fine ci siamo decisi!!! Io, Anna, Alberto (6 anni) ed Alessandro (3 anni) abbiamo intrapreso questa nuova avventura. Speriamo in bene!!! Avrò bisogno di voi per 1000 motivi, e vi chiederò un po’ di tutto. Prima dell’acquisto infatti abbiamo noleggiato qualche volta un camper, ma non si riesce ad imparare tutto in pochi giorni e per di più sempre su mezzi sempre differenti… per cui dovrete sopportarmi!!! ;-))) Comincio subito con una domanda, come prima uscita volevamo fare un week end al mare (se il tempo regge ancora). La meta pensata erano le 5 terre, quindi avrei pensato al campeggio di Levanto acquadolce. Ho letto belle cose. Che mi dite??? Noi siamo di Torino ed il week end è l’ultimo del mese di settembre (26, 27 e 28). Avete consigli particolari per le prime uscite? Avete altre mete da consigliare? Grazie a tutti. Ciao Davide >
> divertitiid="size6">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:58:41
INTANTO COMPLIMENTI, E BUON INIZIO. SE VISITI LE 5 TERRE.....TI DICO; LO SCORSO, ANNO NELLO STESSO PERIODO SONO STATO NELL'AREA DESCRITTA CHE TROVI SOTTO E ANCHE NELLA SEZIONE SOSTA DEL COL.. NOI CHIARAMENTE SIAMO 4 ADULTI E QUINDI X TE FORSE E' UN PO' DIVERSO VISTO CHE HAI I RAGAZZINI, MA COMUNQUE SECONDO ME CE LA PUOI FARE. NELL'AREA TROVI PERSONE GENTILISSIME,CORDIALI ECC... HANNO ANCHE I BIGLIETTI PER IL BUS,(50 60 METRI DALL'AREA SE RICORDO BENE) CHE TI CONSIGLIO, E DELL'INFORMATIVA. MI PARE CHE IL COSTO DELL'AREA SIA UN OFFERTA, PERLOMENO ERA COSI. ALLA STAZIONE TROVERAI IL BIGLIETTO GIORNALIERO IL QUALE E' COLLEGATO ANCHE AI SENTIERI STUPENDI DELLE 5 TERRE,( ALTRIMENTI LE PAGHI A PARTE) CHE POTRAI PRENDERE IN CONTINAZIONE AVANTI E INDIETRO FINO ALLA NAUSEA TANTI NE PASSANO. EBENE SPERO CHE QUESTO X ADESSO TI BASTI. BUON DIVERTIMENTO CON LA VOSTRA NUOVA PASSIONE. Renato. id="blue">
AREA SOSTAid="size4">
La Spezia (SP) Area comunale attrezzata per sosta camper in viale San Bartolomeo, località Pagliari. Per raggiungere l'area di sosta prendere l'uscita Santo Stefano Magra; direzione La Spezia centro (Superstrada), dopo la galleria prendere la prima uscita Porto Ovest, al semaforo svoltare a sinistra per 100 m, e prendere per Lerici. Si entra e si esce col mezzo solo dalle 8:00 alle 20:00, nelle ore notturne sbarra chiusa (nelle ore notturne si entra e si esce dall’area soltanto a piedi). Molto ampia, dotata di un comodo presidio ecologico, può accogliere fino a 200 mezzi. La vigilanza dell'area è stata affidata al comune di La Spezia all'Associazione Camperisti Spezzini, e quest'ultimi l'hanno affidato alla Pubblica Assistenza Di Pitelli (distaccamento inserito all'interno dell'area) che presta volontariamente l'opera di sorveglianza, offrendo una serie di utili servizi: vendita di biglietti trasporto urbano, informazioni turistiche. Comodo per visitare le Cinque Terre: fermata del bus per la stazionee FS vicino all'area (linea L o S). Tel. 331 7233910, e-mail areacamper.sp@libero.it
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:37:47
Ti stavamo aspettando...... Non strafare nelle prime uscite, amministra il quotidiano... Hai fatto, a parer mio la scelta più giusta che potevi fare, non c'è vacanza che possa, a mio modesto parere, possa darti tanto , quanto l'essere liberi di decidere come e dove andare ( divieti permettendo....). Senza retorica, ti aspettano notti stellate, risvegli in riva al mare o sui monti innevati ( stamani a me hanno svegliato i nitriti dei cavalli di una gara ippica al Castello di Sorci)che nessuna, dico nessuna, vacanza organizzata o in strutture ti avrebbero potuto dare. Ciao, sei della famiglia.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:53:57
Benvenuti! Ci mancava un Lupo in famiglia!! [:D] Ci si sente! pilao
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:25:29
Ben arrivato e tanti buoni km. Ho letto che sei di Torino, puoi anche programmarti di andare a Gropparello vicino a Piacenza, è un castello con un parco delle fiabe adattissimo ai bambini il sito è

www.castellodigropparello.it

Buona giornata. Luci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link