quote:Originally posted by I e Na> Posti dove passare la notte ce ne sono dipende tu cosa intendi per Val D'aosta, per la fontina io esco a Morgex svolto a sinistra per Courmayeur da li in poi ogni posto e buono se sei di strada ti consiglio anche un buon vino bianco Vallée d’Aoste Blanc de Morgex et de La Salle DOC ha un fascino particolare, poiché è ricavato da uve raccolte nei vigneti più alti d’Europa. ciao
Dopo 6 mesi di astinenza questa settimana...sperando non ci siano intoppi[xx(]...mi verrà restituita la patente e così posso ritornare anche a viaggiare con il mio camper che ormai sarà atrofizzato!! Come meta avevamo deciso la Val d'Aosta anche perchè in questo periodo non è affollata nei fine settimana e la si può visitare con calma! Tutta questa premessa per chiedere se qualche amico sa consigliarmi un posto carino dove passare la serata di sabato per poi partire la domenica e girare un pò e andare a comprare della fontina! Se qualcuno conosce dei posti e dei margari che abbiano la fontina buona...tutti i consigli sono ben accetti[:)]! CIAO E BUONI KM A TUTTI.....IeNA >
quote:Originally posted by amina10> MITICO[8D][8D]... ti farò sapere,o meglio faò sapere a tuo figlio se è veramente una buona forchetta[:p].... Grazie per i tuoi consigli....e buon fine settimana.
La thuile sosta in area azzurra come gia detto da altri e formaggi buonissimi al negozio del paese ,se dici che sei nell'area di sosta hai addirittura uno sconto reale del 10% provato gia diverse volte e il formaggio e' ottimo garantisce mio figlio 10 anni. >