CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

fine settimana a firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:14:08
salve a tutti, questa domenica mattina devo portare mia moglie per lavoro a firenze precisamente a sesto fiorentino, cosi ho pensato vado con il camper e mi faccio il finesettimana.[:D] ora partendo dal molise e considerando che ho un bimbo di 19 mesi, volevo sapere dove fermarmi la notte e cosa vedere nelle vicinanze. se possibile sapere anche durante il tragitto roma-firenze dove sostare per l'ora di pranzo in un bel posticino. grazie anticipatamente.
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 14/03/2007 alle: 15:16:09
allora nessuno mi sa dire un bel posticino vicino firenze per poter pernottare?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 14/03/2007 alle: 16:18:18
Ciao,dipende da che cosa intendi per "fuori Firenze". Io abito nel Chianti e ti posso dire che a Greve esiste un'area attrezzata gratuita estremamente tranquilla.E' a 30 minuti da Firenze. A San Casciano Val di Pesa ne esiste un'altra. Sono entrambe zone molto belle in questo periodo mite,puoi visitare paesi e fare passeggiate. Comunque nell'immediata periferia della città hai solo l'imbarazzo della scelta per poter sostare tranquillamente,dipende tutto da che cosa cerchi e dove. Anche nella zona di Sesto Fiorentino ci sono diverse possibilità di parcheggio,anche se l'atmosfera non è proprio quella del Chianti.... Se mi fai sapere che cosa ti interessa in particolare potrò essere più preciso. Ciao Gianluca
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 14/03/2007 alle: 17:59:37
Ciao sport15, siccome penso di arrivare in zona nella serata di sabato, mi interessa piuttosto un bel posticino dove visitare il luogo e pernottare e poi l'indomani partire per sesto fiorentino, cerco un bel paesino con centro storico caratteristico o con castello. grazie anticipatamente
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:06:07
Anch'io desidero trascorrere (con moglie e bimba di poco più di 2 anni) qualche giorno in zona Firenze; se poteste inserire qualche nome di paese con area atrezzata per un pernotto tranquillo vi sarei molto grato, così poi potrei organizzare il giro con alcuni punti di riferimento. Magari anche un punto per approdare a Firenze città per un giorno. Partenza da San Daniele del Friuli!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:08:22
Come ti ho detto io abito vicino a Greve in Chianti.Il paese è piccolo,ma caratteristico.Vicino c'è il castello di Montefioralle,ma è difficilmente raggiungibile in camper e poco proponibile a piedi,vista la salita....Puoi comprare dell'ottimo vino e carni e salumi tipici.L'area di sosta è vicina poche centinaia di metri alla piazza ed ha posto per una ventina di camper.Sosta,carico e scarico gratuiti. Da Greve a Sesto Fiorentino ci vogliono circa 50 minuti. Se vuoi stare più vicino a Sesto puoi sostare a Firenze all'area Flog e visitare la città. Gianluca

Modificato da sport15 il 15/03/2007 alle 11:36:39
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:57:27
Salve per visitare Firenze hai due possibilità o l'area Flog, trovi le indicazioni nelle area di sosta qui a fianco o cosa più semplice ti fermi nell'area di sosta di Sesto Fiorentino gratuita con scarico e carico. Oltre al treno puoi usare l'autobus linea 28 che arriva diritta in centro a Firenze. Buona permanenza P.S. Abitando a Firenze uso queste area solo per lo scarico quindi non ci pernotto, quando torni puoi postare la situazione della notte cosi sarò più preciso per le prossime volte che qualcuno visiterà Firenze. Grazie
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:57:50
Grazie a tutti per i consigli, sono tutti bei paesi penso che andro a dormire nel chianti dopo una bella bottiglia [:D][:D][:p]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63362
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:03:13
Per l'aera Flog nessun problema ma quella di Sesto f.no seppur gratuita non offre molto ed è in discesa (o salita).
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:00:42
Altrimenti, se vuoi andare a Sesto, perchè non vieni a Pistoia? Area di sosta con carico e scarico gratuiti, vicino al centro, vicino a Sesto, vicino alla collina pistoiese. Ed in piano. C'è anche lo zoo. Saluti. pilao
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:48:16
Ciao a tutti, dopo aver risolto un problema sabato mattina al camper, manicotto rotto sfiato olio, partendo con un po' di ritardo sono arrivato in ora tramonto prima al lago trasimeno castiglione del lago, bellissimo posto dove i camper possono sostare in riva gratuitamente, peccato perche' mi son potuto fermare solo mezz'ora per un gelatino, e poi come consigliatomi sono andato a s.casciano. (da castiglione ho preso la superstrada che porta a siena e poi firenze) mi sono parcheggiato liberamente lungo un viale vicino ai giardini e da qui a piedi sono andato a mangiare una pizza al centro. tutto tranquillo il tempo e' stato bellissimo. ringrazio tutti. ciao ps. per chi mi avesse superato in autostrada il mio e' uno skipper54 1.9TD. [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link