questo fine settimana scappo a gardaland
chi si vuol unire??
abbiamo deciso praticamente adesso siamo
io 35 moglie 35 figlio 2 cognata 30 cognato 33 naturalmente anni
partenza da rimini ore 15 arrivo previsto in zona per le 18
poi cerchiamo un camping in zona cosi sabato gardaland e domenica si riparte
ciao esiste un agri campeggio nei pressi del albergo noi ci siamo trovati bene, erevamo li l'ultima settimana di agosto e si stava da favola
buoni KM federico[;)]
Ti consiglio camping Gasparina vicino a gardaland tanto da vedere e sentire alcune attrazzioni come per esempio le montagne russe.......
Campeggio pulito ordinato accogliente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ciao e buoni Km
Se l'area di Monzambano è aperta, è, a parer mio, una delle soluzioni più comode e meno costose per Gardaland. l'ho già fatto 3 volte e sono sempre stato contento: bello anche il paesaggio di Monzambano, il Mincio e i paesi vicini (vedi Castellaro Lagusello).
Ciao
Marco
sono appena rientrato da gardaland
come andata!!!bene direi
in zona tutti i campeggi sono gia chiusi per un colpo di fortuna ho trovato aperto il camping le palme ma anche quello in chiusura
per il resto ci samo trovati bene come al solito
grazie a tutti per i consigli ciao
io ho dormito davanti ai cancelli di gardaland la settimana scorsa con altri 30 camper.
l'area attrezzata di Monzambano (10 €) è aperta oppure ce n'è una anche prima di Sirmione (16 €)
Io sono stato a quella di sirmione: bello il posto in riva al lago, sotto gli alberi, non si sente volare una mosca ma... niente elettricità e il luogo non offre altro. Per 16 € mi sembra un po' poco, ma ho voluto evitare di dare soldi al "Paese del Casello autostradale"... [;)]
Appena rientrati Gardaland[:D][:D]. Dormito a Lazise nel parcheggio di fronte alle mura, no CS, no 220, arrivati sabato alle 18, usciti domenica alle 8.30, 12€. Comodo anche per visita a Lazise e per evitare il "paese del casello autostradale"[:(!][:(!]. Buoni km a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.