vorrei fare un fine settimana a pesca in qualche lago, ho sentito parlare bene del lago di corbara, qualcuno ci e' stato? avete consigli.
grazie a tutti
42°43'19.33"N 12°15'37.32"E
Qui c'era una bella AA, non mi ricordo come si chiama, hanno un piccolo molo e per pescare servirebbe la licenza ma tanto li è privato.
Cmq il lago di Corbara è Tevere e li di mondezza ne trovi a iosa.
Ah! Vedo che volevi andare in libera, forse con una Lander con maggiolina ci arrivi in spiaggia.
Ciao
Taccio
Ciao sono stato a Corbara e da x pescatore penso che questo punto in libera con il camper vicino trascorrerai anche la notte N 42°42,52.80" E12°14'25.07".La strada passa dentro il paese che sembra un pò impegnativa ma io con il 7 metri mansardato non ho avuto nessun problema.Alla fine della strada asfaltata c'è un largo con un secchione dei rifiuti,prendendo lo sterrato a dx scendi direttamente sul logo sino alla riva[;)][;)]Se vuoi perlustrare prima di avventurarti con il camper,nello spiazzo indicato prima, scendi e vai a piedi,cosi ti fai un'idea.Saluti http://oi53.tinypic.com/2vb4xap.jpg id="blue">id="size2">
grazie 1000 pensavo si di andare in libera 2 giorni, esche in acqua e barbacue acceso e se non mangia il pesce mangiamo noi!![;)] grazie
ps mi sembra di aver visto anche un camping hai notizie? e' direttamente sul lago?
ciao e buoni chilometri[:)][:)]
grazie beh il pesce noi lo peschiamo e lo lasciamo quindi non ci importa molto la qualita dell'acqua certo che mi viene da pensare che se il tevere e' gia pieno li quando arriva a roma... ci puoi camminare su
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.