CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fine settimana in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:11:03
Ciao a tutti. Tenendo conto che: 1) sto a Pisa 2) vorrei passarci solo il sabato e domenica 3) amo la tranquillità e la natura 4) ho 2 bimbi e un cane da far correre c'è nessuno che può consigliarmi un posticino tranquillo, in mezzo al verde (boschi e prati) e magari con un laghetto o ruscello vicino? Quello che cerco è un posto tipo Sillano, per chi c'è stato sarà d'aiuto. Grazie e buoni km a tutti
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:50:40
id="Arial">id="size2">id="blue">[^][8D] Caro Gallonero da toscano come sei tu , sei vicino alle mie zone se ancora non ci sei stato il Casentino con la sua storia e il suo parco nazionale delle Foreste Casentinesi fà proprio al caso tuo poi da Pisa sei vicino sempre se incontri una bella giornata ps. se decidi di venire fammi sapere ti dò qualche dritta dove riposare , e se non vado via magari vengo a salutarti ciao Luciano
19
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:05:27
Ciao Amicaccio, nel casentino ho fatto un giro l'anno scorso (pieve Romena, Poppi, La Verna, Camaldoli) e devo proprio dire che sono veramente dei bei posti. Ho letto qualcosa sul Pratomagno e vorrei andarci. Non escludo che potrebbe essere questo fine settimana. Visto che sei della zona, potresti dirmi quanto vicino si arriva col camper alla Croce, quale strada prendere, dove si può pernottare e qualsiasi altra informazione che pensi sia utile. Ti ringrazaio in anticipo. Ciao Ant
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:01:53
id="Arial">id="size2">id="blue">[^][8D] Sono contento che il Casentino ti sia piaciuto io abito proprio a Poppi come mi ai detto hai visitato Romena Poppi e altro , di interessante ci sono altre tappe , come il passo della calla , con un area di sosta proprioin cima al passo ,( solo sosta ) da cui si può intrapendere splendide camminate fino al monte Falterona con i tuoi figli , moglie , e il cane ( a proposito che razza è ?, anche noi abbiamo un amico a 4 zampe un golden retraiver , non abbiamo figli ) per il carico e scarico in fondo al passo della calla circa 8km c'è il paese di Stia con un area di sosta con cs e energia elettrica gratuita . altrimenti sempre venendo da Poppi prima di Stia circa 2km c'è Pratovecchio anchesso provvisto di un area di sosta con cs e energia elettrica gratuita. un altra area di sosta la trovi aPoppi proprio sotto il castello , solo sosta e energia elettrica a pagamento con colonnine , poi sempre a Poppi c'e ne sono altre 2 ma solo sosta una nel parcheggio dello stadio e una nel parcheggio del supermercato crai, per andare in pratomagno , venendo da Arezzo , devi arrivare a Bibbiena proseguire per Firenze appena superato Bibbiena sulla sinistra passato un ponte prendere per Poppi , fatti appena 5 0 seicento metri trovi un incrocio a destra ci sono i Carabinieri e un centro comm.tu prendi a sinistra e prosegui per Ortignano prima del paese sulla destra non puoi sbagliare c' un ponte e l'indicazione per S.martino prendi quella ( piano è stretta ) passato il paese S. martino 4km circa a sinistra per Quota 5km circa arrivato a Quota sulla destra indicazione per Pratomagno , non ricordo i km ma saranno una diecina , per arrivare alla croce con il camper puoi arrivarci a circa 1km anche perche poi la strada finisce però gli ultimi km 2,o 3 ( ora è qualche mese che non ci vado )sono sterrati , quindi adagio ( a dimenticavo dopo Quota quando arrivi in cima ad un incrocio sulla tua sinistra c' è un bar ristorante , tu prendi la la strada a sinistra che costeggia quest ultimo per pernottare non saprei lassu in cima non sò dipende da te oppure scendi dove ti ho detto , o a Bibbiena in uno dei suoi parcheggi , scusa se o sbagliato qualcosa , spero di essere stato di tuo aiuto fammi sapere , non so se ci sono , volevo andare al golfo di Baratti cona mi dici ciao Luciano
19
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 14/03/2007 alle: 23:26:35
Se il tempo non cambia andrò al passo della calla. Grazie per tutte le notizie che mi hai dato. A presto e buona uscita a Baratti. A... dimenticavo che il mio cane è un bastardo, non meticcio, proprio bastardo [}:)]!!! Ciao [:)][:)][:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link