quote:lo stiamo valutando anche noi, ma credo che il tempo non sia dei migliori. Conosci già l'area Don bosco? Ci sono stato diverse volte, non è proprio il massimo ma è l'unica. >> Falso! Dietro l'area Don Bosco, c'è la Sosta Camper Albatros. 15€/giorno comprensivo di corrente. Noi andiamo sempre la, lo spazio a disposizione è più ampio. N.B.: non è mia intezione far pubblicità! Ciao, Sandro.
quote:Originally posted by Sandro67>
quote:lo stiamo valutando anche noi, ma credo che il tempo non sia dei migliori. Conosci già l'area Don bosco? Ci sono stato diverse volte, non è proprio il massimo ma è l'unica. >> Falso! Dietro l'area Don Bosco, c'è la Sosta Camper Albatros. 15€/giorno comprensivo di corrente. Noi andiamo sempre la, lo spazio a disposizione è più ampio. N.B.: non è mia intezione far pubblicità! Ciao, Sandro.
>
quote: scusami ma non lo sapevo. ciao Stefano>> E che problema c'è... Ora lo sai, ma non dirlo a tutti, altrimenti si riempe [:D][:D][:D] Ciao Sandro.
quote: Il tempo,almeno dalle previsioni,per sabato e domenica dovrebbe essere decente:speriamo Paolo>> Non so' quale sito hai visto, ma su Jesolo è previsto: Venerdì: pioggia alla sera. Sabato: nuvoloso durante il giorno e molto nuvoloso alla sera. Domenica: molto nuvoloso. Poi Lunedì e martedì ci sarà il sole [:(!][:(!][:(!].
quote:Sapevo dell'esistenzadell'altra area di sosta dietro il Don Bosco ma credo non sia alberata:dovrebbe essere in funzione solo dal 2007>> Vero, la struttura è in funzione solo dal 2007 e l'ombra non c'è (gli alberi solo troppo piccoli). Ma con il tempo di questo periodo... a cosa serve l'ombra???[V][V][V] Ciao Sandro.