CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

finesettimana a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:04:48
Questo finesettimana,tempo permettendo,volevamo andare a Jesolo,area Don Bosco;altri camperisti con questa idea?Paolo
100669
100669
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:09:32
Ciao, lo stiamo valutando anche noi, ma credo che il tempo non sia dei migliori. Conosci già l'area Don bosco? Ci sono stato diverse volte, non è proprio il massimo ma è l'unica. Ciao Stefano
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:51:33
quote:lo stiamo valutando anche noi, ma credo che il tempo non sia dei migliori. Conosci già l'area Don bosco? Ci sono stato diverse volte, non è proprio il massimo ma è l'unica. >
> Falso! Dietro l'area Don Bosco, c'è la Sosta Camper Albatros. 15€/giorno comprensivo di corrente. Noi andiamo sempre la, lo spazio a disposizione è più ampio. N.B.: non è mia intezione far pubblicità! Ciao, Sandro.
100669
100669
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:01:20
scusami ma non lo sapevo. ciao Stefano
quote:Originally posted by Sandro67
quote:lo stiamo valutando anche noi, ma credo che il tempo non sia dei migliori. Conosci già l'area Don bosco? Ci sono stato diverse volte, non è proprio il massimo ma è l'unica. >
> Falso! Dietro l'area Don Bosco, c'è la Sosta Camper Albatros. 15€/giorno comprensivo di corrente. Noi andiamo sempre la, lo spazio a disposizione è più ampio. N.B.: non è mia intezione far pubblicità! Ciao, Sandro.
>
>
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:12:33
quote: scusami ma non lo sapevo. ciao Stefano>
> E che problema c'è... Ora lo sai, ma non dirlo a tutti, altrimenti si riempe [:D][:D][:D] Ciao Sandro.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:52:39
Sapevo dell'esistenzadell'altra area di sosta dietro il Don Bosco ma credo non sia alberata:dovrebbe essere in funzione solo dal 2007,comunque vedremo.Era solo per due giorni.Grazie comunque. Il tempo,almeno dalle previsioni,per sabato e domenica dovrebbe essere decente:speriamo Paolo
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:35:14
quote: Il tempo,almeno dalle previsioni,per sabato e domenica dovrebbe essere decente:speriamo Paolo>
> Non so' quale sito hai visto, ma su Jesolo è previsto: Venerdì: pioggia alla sera. Sabato: nuvoloso durante il giorno e molto nuvoloso alla sera. Domenica: molto nuvoloso. Poi Lunedì e martedì ci sarà il sole [:(!][:(!][:(!].
quote:Sapevo dell'esistenzadell'altra area di sosta dietro il Don Bosco ma credo non sia alberata:dovrebbe essere in funzione solo dal 2007>
> Vero, la struttura è in funzione solo dal 2007 e l'ombra non c'è (gli alberi solo troppo piccoli). Ma con il tempo di questo periodo... a cosa serve l'ombra???[V][V][V] Ciao Sandro.
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:36:45
Sono stato a vedere l'area Albatros a piedi, e il gentilissimo gestore mi ha spiegato con grande entusiasmo tutti i dettagli, gli studi e le difficoltà che ha riscontrato per aprirla. Io ci andrò anche per ringraziarlo della sua gentilezza. Comunque l'area è veramente bella. ( Molto più della vicina Don Bosco.)Sicuramente gli impianti sono nuovi, molto "a norma" e le piazzole hannno tutte acqua, corrente e scarico. Posterò alcune foto che ho realizzato Bruno
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:35:59
Molto bella l'area di sosta Albatros, l'ho vista solo da fuoni, ma avete mai valutato il campeggio Parco Capraro 100 metri più avanti? Io sono già 3 anni che ci vado, fa dei prezzi camper stop molto vantaggiosi, offrendoti quello che un'area di sosta non ti da, molto ombreggiato, con piscina e giochi per i bimbi, poi alle 20 parte il mitico trenino per i bimbi e le famiglie guidato da Emanuele, il titolare del campeggio.....valutate, trovate il sito in internet..... Io sono andato al Don Bosco per errore la prima volta e poi sempre al Capraro....mi trovo benissimo...... PS per il camper stop, potete rimanere dentro fino alle 22 della domenica sera......[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link