ciao a tutti,aiutatemi x capodanno a firenze.ero orientato x il camping michelangelo ho con me la mia famiglia 5 persone +3 amici in macchina che dormirebbero in camper con noi
ho un mobilvetta sette posti letti reali.avete info x feste in piazza a firenze la notte di capodanno,oppure un ristorante che ci possa ospitare x il veglione sempre dentro firenze che non ci spelli.grazie ragazzi delle risposte.ps andrebbe bene anche un posto tipo bba bagno a ripoli x i miei amici io sfrutterei il parcheggio scambiatore e se sapete gli autobus finche girano la notte di capodanno grazie
Io per Firenze posso consigliarti il campeggio Michelangiolo se ha ancora posti,ma per cosa fare e che cosa viene organizzato nelle piazze sono impreparato.
Pur vivendoci,anche per i ristoranti che organizzano veglioni,non posso aiutarti perchè in genere frequentiamo piccoli ristoranti o trattorie che durante le festività in genere non organizzano grossse cose.
Gianluca
Al momento la situazione Capodanno a Firenze è la seguente:id="purple">
http://firenze.repubblica.it/cr...
@Luca
probabilmente sarò imbranato io, ma non riesco a visualizzare le coordinate che dai. Non che ne abbia bisogno, era tanto per curiosità...id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.