quote:Originally posted by PinkPauly>
Sicuri che si parli dello stesso parcheggio? A passo Coe, qualche km sopra Fondo Grande, c'è la sbarra che si apre con 5 euro di monetine ecc.. ecc... ma a Fondo Grande mi sembra che la sosta sia leggermente piu onerosa...almeno cosi era l'anno scorso (10 euro al giorno)...comunque se Passo Coe è una pacchia per chi scia, non è lo stesso per chi muove i primi passi e deve perforza iniziare con un maestro alla base degli impianti... Per quanto riguarda la vicinanza al paese son diversi km e di strada in salita (al ritorno) e non consigliabile a piedi nemmeno per la sicurezza! Per il C.S. quoto il SoleNeve dopo Carbonare o meglio ancora quello gratuito a Rovereto prima di salire... Ciao, Gianni Ps...per chi si accontenta, qualche sosta libera tra Fondo Piccolo e Passo Coe...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by zox1> Le piste sono vicinissime ma ci sono circa 5 Km al paese e non c'è altro che la strada normale per raggiungerlo, troppo pericolosa e lunga da affrontare a piedi. Il biglietto proprio non serve perchè nessuno viene a controllare, penso che tutto venga lasciato al buon senso, non c'è nessun servizio a meno che non si utilizzi un WC pubblico nello stabile a ridosso del parcheggio, se non avessi avuto il generatore sarei sicuramente rimasto fino al disgelo [:D] @PinkPauly sono rimasto 10gg a Natale e la tariffa era di 5 Euro x 48 ore Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto!
Addirittura vicino al paese! dalla cartina non speravo di meglio. Per Gianco stanco: senza biglietto non è che prendi la multa? Luca.[:o)] >
quote:Originally posted by zox1> Passo Coe...
La foto è di Fondo grande, Fondo piccolo o di passo Coe? >
"Gps"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by zox1> C'ero anch'io [:D] [:D] [:D] [:D] !!!!!!!!!!! Molti comuni dovrebbero prendere esempio. M.
Grazie a tutti per le informazioni ricevute. Sono andato lo scorso w.e. e mi è piaciuto molto il posto, le piste e c'è tantissima neve. a presto... a folgaria... luca[:)] >
http://www.taccuinodibordo.alte...