quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 04/12/2009 07:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Giaky, purtroppo a Folgarida con il camper ci sono stato solo una volta diversi anni fà e mi ricordo che avevo parcheggiato in uno squallido parcheggio sulla strada verso Campo Carlo Magno. Mi dispiace, comunque provo a sentire in giro.Per quanto riguarda la pulizia delle strade, puoi stare tranquillo. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 07/12/2009 22:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi sciare, puoi sostare a Fondo grande o passo Coe, altrimenti puoi sostare di fronte al palaghiaccio. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 09/12/2009 18:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nico,mi sai dire se posso sostare anche per la notte? ciao ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/12/2009 21:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Folgaria io ho pernottato sia a Costa sia di fronte al palaghiaccio e a Fondo Grande e mai un problema A Fondo Grande c'è il parcheggio dedicato ai camper (35/40 posti) costo 5€ al giorno con sbarra di accesso 24/24 Lo scorso Weekend la sbarra era alzata quindi tutto free Sono tutti senza nessun servizio quindi bisogna arrivare attrezzati
quote:Risposta al messaggio di drago 1 inserito in data 11/12/2009 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione col salire...[:D][:D][:D] Da Fondo grande bisogna scendere...fino a Folgaria, poi salire fino al Passo Sommo e poi scendere fino a Carbonare ed infine risalire fino a località Bertoldi...[:D] Tanto per non mandare qualcuno nel vicentino!![:D][:p][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/12/2009 21:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x ely67, puoi sostare tranquillamente di fronte al palaghiaggio, se non sbaglio è anche segnalato appena arrivi sul rettilineo pianeggiante di Folgaria. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 06/01/2010 22:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sarebbe una cosa BELLISSIMA Ciro