In risposta al messaggio di tank del 09/06/2025 alle 20:39:26Siamo stati a Montefalco, credo si chiami Fangacci, siamo stati bene ma era aprile.
Buona sera a tutti,vorrei andare nelle foreste Casentinesi,qualcuno sa dirmi dove è possibile sostare qualche giorno in tranquillità? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
In risposta al messaggio di Valerio69 del 09/06/2025 alle 20:56:07Mille grazie per l'informazione Valerio69.
Siamo stati a Montefalco, credo si chiami Fangacci, siamo stati bene ma era aprile.
In risposta al messaggio di tank del 09/06/2025 alle 20:39:26Ciao Tancredi, noi ci siamo stati veramente poco fa, al ponte del primo Maggio, gran bei posti. Viaggetto molto piacevole.
Buona sera a tutti,vorrei andare nelle foreste Casentinesi,qualcuno sa dirmi dove è possibile sostare qualche giorno in tranquillità? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 09/06/2025 alle 21:20:37A Poppi c'è il CS in un angolo del parcheggio, poco visibile e un po rozzo ,un chiusino da sollevare per lo scarico cassetta e accanto un rubinetto per l acqua. Potrebbero esserci auto parcheggiate male e non potere avvicinarsi con il camper, ma per scaricare la cassetta si riesce sempre se non mettono un auto proprio sopra il chiusino, anche se c'è un cartello mobile di divieto di sosta.
Per una sosta in mezzo alla natura senza alcun servizio….. se non le stelle ….. Passo della Calla. Sì sosta nel parcheggio ed il Rifugio “ Ai Faggi” fa da mangiare divinamente bene. 43.85954, 11.74435. Bello anche il paese di Poppi. Sosta tranquilla, sempre senza servizi, ma su asfalto ai margini del paese.
https://park4night.com/it/place...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tank del 09/06/2025 alle 20:39:26Per una vacanza relax c'è il campeggio a Chiusi della Verna, da qualche anno gestito da una ragazza giovanissima, con una piscina stupenda e un ottimo ristorante.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/06/2025 alle 23:50:55Io non l'ho cercato, ma neanche visto. Evidentemente non è troppo visibile. Grazie dell'info !
A Poppi c'è il CS in un angolo del parcheggio, poco visibile e un po rozzo ,un chiusino da sollevare per lo scarico cassetta e accanto un rubinetto per l acqua. Potrebbero esserci auto parcheggiate male e non potere avvicinarsicon il camper, ma per scaricare la cassetta si riesce sempre se non mettono un auto proprio sopra il chiusino, anche se c'è un cartello mobile di divieto di sosta.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/06/2025 alle 11:43:48In effetti non è molto visibile ne segnalato, io lo ho cercato e trovato solo perchè lo avevo visto nelle foto su Park4Night
Io non l'ho cercato, ma neanche visto. Evidentemente non è troppo visibile. Grazie dell'info !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/06/2025 alle 11:43:48Buonasera
Io non l'ho cercato, ma neanche visto. Evidentemente non è troppo visibile. Grazie dell'info !
In risposta al messaggio di tank del 10/06/2025 alle 20:50:52
Buonasera Ringrazio tutti per le informazioni datemi,ho sempre saputo che la maggior parte del popolo di COL è disponibile ,pacato e gentile. Cordialmente Tancredi
www.iz4dji.it