www.fracirillo.it
, oltre al fatto che si può gustare una cucina familiare e molto genuina, sarete immersi, specie se vi fermate per la cena, in un atmosfera suggestiva, in mezzo a luoghi in cui venne fondata la civiltà Romana. MACULANI.quote:Originally posted by Taccio1> [:D][:D][:D][:D] Forte Taccio...ti ho letto solo ora!
Perdona caro Maculani, io capisco che da sto frate te ce sei trovato bene, non voglio dire che magari t'ha pure benedetto![;)] Pero' da qui a dire che i Romani si sono evoluti dentro casa degli Etruschi mi pare che si sia detta una cosa un pochino grossa. Te lo dico perche' io con un Etrusco ho da fare quasi tutti i giorni e te lo farei conoscere solo per convincerti a ritrattare tutto quanto![:)] Ciao Taccio P.s. Bella Tuscania eh![:D] >
quote:Originally posted by nomade51> [8)][8)][8)][8)][8)][8)]MACU.
Ma bravo Sua Fosforescenza...ma lo sa che questo è uno dei rari consigli degni di nota che Ella ci ammannisce....perseveri così chissà che riesca ad essermi più....digeribile[:D][:D] PS-la civiltà romana è stata fondata un po' più a sud di Tuscania.... diciamo verso la Garbatella....neh[;)] schiavo suo Roberto >
quote:Originally posted by Taccio1> Ragazzi una ripassata alla Storia ????? Ciao MACU.
Perdona caro Maculani, io capisco che da sto frate te ce sei trovato bene, non voglio dire che magari t'ha pure benedetto![;)] Pero' da qui a dire che i Romani si sono evoluti dentro casa degli Etruschi mi pare che si sia detta una cosa un pochino grossa. Te lo dico perche' io con un Etrusco ho da fare quasi tutti i giorni e te lo farei conoscere solo per convincerti a ritrattare tutto quanto![:)] Ciao Taccio P.s. Bella Tuscania eh![:D] >
quote: PS-la civiltà romana è stata fondata un po' più a sud di Tuscania.... diciamo verso la Garbatella....neh[;)] schiavo suo Roberto >> Ma guarda! Un altro me stesso! Stesso luogo di nascita e stesso nome![;)] Ciao Taccio(Roberto)
quote:Originally posted by maculani> Che ce voi raccontà la storia dei mi nonni? [;)] Vabbe' che l'avemo assorbiti invece di distruggerli, ma certe usanze loro so' state veramente dure da digerire![:)] Ciao Taccio
quote:Originally posted by Taccio1> Ragazzi una ripassata alla Storia ????? Ciao MACU.
Te lo dico perche' io con un Etrusco ho da fare quasi tutti i giorni e te lo farei conoscere solo per convincerti a ritrattare tutto quanto![:)] Ciao Taccio >
>
quote:Originally posted by Taccio1> Non so tu,caro RoberTaccio[:D],ma io sto sempre attendendo illuminazioni dall'Ineffabile Maculani riguardo alla fondazione di Roma....insomma Roma è stata fondata a Roma?????? Se Sua Immarcescenza Maculani è a conoscenza di antefatti sconosciuti al grande pubblico ce li riveli...perbacco[:D]
quote:Originally posted by maculani> Che ce voi raccontà la storia dei mi nonni? [;)] Vabbe' che l'avemo assorbiti invece di distruggerli, ma certe usanze loro so' state veramente dure da digerire![:)] Ciao Taccio
Te lo dico perche' io con un Etrusco ho da fare quasi tutti i giorni e te lo farei conoscere solo per convincerti a ritrattare tutto quanto![:)] Ciao Taccio >
>
>
quote:Originally posted by domenicoeffe> eh già....all'epoca gli extra-comunitari li facevano pure re[:)][;)]
Comunque nominare gli Etruschi e non nominare Tarquinia è un po' limitativo[:)][:)] A proposito della nascita di Roma ricordatevi due celebri Tarquiniesi: Tarquinio Prisco e Tarquinio il Superbo Saluti >
quote:Originally posted by domenicoeffe> metti pure tarquinia lido[:D][:D][:D] battuta....se serve qualcosa su tuscania non esitate.........
Comunque nominare gli Etruschi e non nominare Tarquinia è un po' limitativo[:)][:)] A proposito della nascita di Roma ricordatevi due celebri Tarquiniesi: Tarquinio Prisco e Tarquinio il Superbo Saluti >