CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Friuli Venezia Giulia si! Ma dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:47:49
ciao come dice il titolo dopo capodanno vorrei andare la , ma non conosco quasi niente di quella regione. qualcuno ha un bell'itinerario di 3-4 giorni da suggerirmi? , siamo in tre con un bimbo di tre annied un camper a trazione integrale , quindi anche se c'è da mettere le ruote sulla neve non ci sono problemi. ciao David
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:51:24
Dovresti essere un po' più preciso sulle tue intenzioni. Se intendi sciare, puoi scegliere fra il comprensorio di Ravascletto/Zoncolan, quello di Piancavallo oppure Forni Avoltri, oppure Tarvisio. Non sono comprensori stile Val Badia, ma per sciare con la famiglia qualche giorno vanno più che bene. Se invece il tuo intento è la visita in senso generale, la mia città, Trieste, ti potrà sicuramente soddisfare. Ci puoi dedicare, se non ci sei mai stato, anche 3 giorni, perchè fra il castello di Miramare, quello di San Giusto, la risiera di San Sabba, il Carso, il castello di Duino, Muggia ecc. hai cosa vedere. Spero di averti dato info utili. Ciao Andrea.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:49:34
quote:Originally posted by thefoxes
Dovresti essere un po' più preciso sulle tue intenzioni. Se intendi sciare, puoi scegliere fra il comprensorio di Ravascletto/Zoncolan, quello di Piancavallo oppure Forni Avoltri, oppure Tarvisio. Non sono comprensori stile Val Badia, ma per sciare con la famiglia qualche giorno vanno più che bene. Se invece il tuo intento è la visita in senso generale, la mia città, Trieste, ti potrà sicuramente soddisfare. Ci puoi dedicare, se non ci sei mai stato, anche 3 giorni, perchè fra il castello di Miramare, quello di San Giusto, la risiera di San Sabba, il Carso, il castello di Duino, Muggia ecc. hai cosa vedere. Spero di averti dato info utili. Ciao Andrea. >
> Sono con te per Trieste[;)][;)] Ottimo consiglio. E poi parcheggiare a Trieste è veramente meraviglioso.
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:54:49
quote:>
> E poi parcheggiare a Trieste è veramente meraviglioso.
quote:>
> NO LIMITS...[:D][:D][:D]
azurazur
azurazur
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:17:17
Se non avessi accettato di prassare il Capodanno con altre due famiglie camperiste amiche in Trentino, sarei SICURAMENTE andato a Trieste. Vuoi perchè è una gran bella città, vuoi perchè Piazza Unità illuminata la sera è proprio bella, vuoi perchè passeggiarci è carinissimo, vuoi perchè in ogni caso nei bar viene servito un caffè egregio... Vuoi perchè è la mia Città, dove sono nato, cresciuto e da dove ho spostato le mie radici da 6 anni... Come fa quella canzione... Mi Manchi, mi maaanchi... Tanto presto ci torno, in camper! Vuoi mettere svegliarsi la mattina e rivedere il Castello di Miramare dalla finestra? O la Dama Bianca a Duino? [:D] Si, consiglio Trieste. Ottima base poi per altre escursioni!id="Verdana">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 05/12/2007 alle: 07:49:41
salve grazie delle info,so che sono stato molto vago nella mia richiesta,ma è perchè non sapevo dove andare ,adesso direi che siamo molto + propensiper 4 giorni di montagna e/o neve, che mi consigliate? ciao e grazie David
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:07:28
quote:Originally posted by volare
salve grazie delle info,so che sono stato molto vago nella mia richiesta,ma è perchè non sapevo dove andare ,adesso direi che siamo molto + propensiper 4 giorni di montagna e/o neve, che mi consigliate? ciao e grazie David >
> Trieste se c'è la neve puoi farti in libera Salita di Gretta[:D][:D] ...Tarviso/Valbruna/Lussari.. Sella Nevea ...Forni di Sopra..Sauris...Ravascletto/Zoncolan...e poi magari tornando verso casa sconfini verso il Veneto a Sappada Bye

Modificato da Prat il 05/12/2007 alle 09:09:22
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:07:29
Confermo quello che dice prat....a val bruna poi hanno appena sistemato le aree parcheggio in mezzo al bosco dove puoi parcheggiare tranquillamente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link