quote:Originally posted by thefoxes> Sono con te per Trieste[;)][;)] Ottimo consiglio. E poi parcheggiare a Trieste è veramente meraviglioso.
Dovresti essere un po' più preciso sulle tue intenzioni. Se intendi sciare, puoi scegliere fra il comprensorio di Ravascletto/Zoncolan, quello di Piancavallo oppure Forni Avoltri, oppure Tarvisio. Non sono comprensori stile Val Badia, ma per sciare con la famiglia qualche giorno vanno più che bene. Se invece il tuo intento è la visita in senso generale, la mia città, Trieste, ti potrà sicuramente soddisfare. Ci puoi dedicare, se non ci sei mai stato, anche 3 giorni, perchè fra il castello di Miramare, quello di San Giusto, la risiera di San Sabba, il Carso, il castello di Duino, Muggia ecc. hai cosa vedere. Spero di averti dato info utili. Ciao Andrea. >
quote:>> E poi parcheggiare a Trieste è veramente meraviglioso.
quote:>> NO LIMITS...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by volare> Trieste se c'è la neve puoi farti in libera Salita di Gretta[:D][:D] ...Tarviso/Valbruna/Lussari.. Sella Nevea ...Forni di Sopra..Sauris...Ravascletto/Zoncolan...e poi magari tornando verso casa sconfini verso il Veneto a Sappada Bye
salve grazie delle info,so che sono stato molto vago nella mia richiesta,ma è perchè non sapevo dove andare ,adesso direi che siamo molto + propensiper 4 giorni di montagna e/o neve, che mi consigliate? ciao e grazie David >