CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Frontignano-ussita consigli/opinioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:29:49
Ciao , dato che da noi lo scirocco ci ha quasi portato via del tutto la neve sul monte Carpegna , sarei quasi tentato di andare a Frontignano a provare le piste del luogo . Volevo andare al Corno , ma visto le brutte previsioni meteo di questo periodo , credo che qua sia anche piu' facile e vicino da arrivarci . Andrei in macchina ma accetto consigli anche se dovessi andarci in Camper. Consigli / opinioni ?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:52:03
Ciao, perchè vuoi andare in macchina e stressarti ad arrivare tardi partenndo presto, cercare posto in fondo al parcheggio, quando puoi tranquillamente arrivare la sera in camper e posizionarti dove vuoi, ti rilassi, fai il giretto di ricognizione e aspetti il giorno dopo bello riposato e pronto per lo sci...almeno io la vedo così, e non sai che pena mi fanno gli automobilisti che arrivano alle 10 del mattino e si sono alzati alle 5, io sono già 2 ore che ho gli sci ai piedi, ed ho preso la neve battuta migliore, loro arrivano con le tute e io mi cambio in camper, poi mangio comodamente il pranzo al calduccio e loro si mangiano un panino in piedi o vanno ai fast food a mangiare le robacce...scusa di questo mio pensiero ma è una cosa che ho sempre pensato. Comunque guardando su meteoappennino.it dove ci sono le webcam, fà vedere che ancora a Carpegna la neve c'è, così come Frontignano, e se non ci sbrighiamo questo weekend la neve ce la porta via come al solito lo scirocco. A Frontignano se vai non ci sono problemi di sosta e di sicuro troverai altri camper sulla destra dell'abitato appena sali in alto, dove c'è una specie di palazzetto del ghiaccio (credo mai finito), da dove lì vicino parte una seggiovia lentissima biposto, non è escluso che non mi trovi lì questo weekend, saluti Simone.

Modificato da Reludwig il 19/02/2010 alle 14:53:02
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 19/02/2010 alle: 20:29:10
Tutto dipende da quanto rompe mia moglie , e cioe' se sara' pesante c'e' modi che ci vado da solo in macchina , altrimenti camper . Sempre che lo scirocco non ci faccia vedere gia' i fiorellini [:(!]
17
Brontolo66
Brontolo66
22/11/2008 143
Inserito il 19/02/2010 alle: 23:06:47
Se vai a frontignano,ci sono, (se non ricordo male e se sono aperte)la pista il canalone e le saliere.Una e' poco piu' di una rossa e l'altra una blu.Il posto e' molto carino.Se posso darti un consiglio x la notte fermati a Visso,c'e' un'ottima AA gratuita con acqua scarico e elettricita'Il paese e' molto bello.Ciao e buona sciata.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/02/2010 alle: 07:50:16
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/02/2010  20:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giaky, allora sei riuscito ad andare da qualche parte?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link