quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 05/12/2010 20:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simons... mi è stato detto che sono chiuse tutte quelle dove c'è acqua... dove si rischia di bagnarsi... Noi ci saremo fine dicembre.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/12/2010 22:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbagianni... grazie delle informazioni... mi fa piacere che vi siete divertiti... io penso di andare il 27 dicembre...stare li un paio di giorni.. e poi se c'è qualcosa diintressante per i capodanno rimango sul garda.. altrimenti mi muovo.. per anare da qualche altra parte a festggiare.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 11/12/2010 18:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere...buon divertimento e mi raccomando...non perdere Sea Life...[:D] e se sei in zona nei we fiondatevi al Rock Cafè...dicono che mangi tanto e i bimbi sono ultra felici!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/12/2010 14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rock Cafè? e dove si trova?.....
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 14/12/2010 17:21:05 (> scusa...non rock cafè...ma rock star... è il ristorante adiacente a Movieland, scrivevamo nel nostro diario che noi non siamo riusciti ad andare perchè era chiuso ma nostra figlia grande c'è andata il giorno dopo e si è trovata bene. Volevamo andarci durante l'ultimo giro a Gardaland ma ora apre solo nei we. Si può mangiare fino allo sfinimento e il menù è il classico che piace ai ragazzi...non molto consigliato ma per una volta...pazienza...[:p] Vicino c'è anche Medieval Time, ristorante a tema medioevale con spettacolo, ma non sappiamo se è aperto... Dovresti trovare qualcosa sul link postato o sul sito ufficiale di Canevaworld, perchè fanno parte dello stesso circuito...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.canevaworld.it/rocks...
Adiacente c'è il campeggio, sul lago, di cui parlavamo nel nostro diario. [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/11/2010 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Io Sono andato a Gardaland la scorsa estate e come area di sosta ti posso consigliare il distributore di benzina(se non erro Q8 o OMV) che trovi uscendo da gardaland, all'incorcio a sx, circa 1 o 2 km lo trovi sulla sx. Li la notte si fermano molti camper, il gestore e' molto socievole e si stava attrezzando per aprire un CS. Spero di esserti stato utile Ciao, Nicola
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/12/2010 18:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Sirmione e' carina ma l'ingresso al castello non vale i 4€... ;-). Lazise merita la visita e a Peschiera trovi un CS gratuito Sulla statale. Notte, Nicola
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/12/2010 18:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ciao Gianni, siete davvero gentilissimi... mi raccomando se passate dalle parti di Roma fate un fischio... prendiamo almeno un aperitivo insieme ok? a presto. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/12/2010 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Angelo, siamo stati a Roma a Pasqua, città bellissima, ci vive mio papà e ci ha fatto da cicerone...se ricapitassimo o se avessimo bisogno di info sulle zone ci ricorderemo di te...ah!se hai bisogno noi siamo di Genova!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 14/12/2010 22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante...a saperlo ci saremmo fermati lì...grazie, può essere utile!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/12/2010 12:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca di non rinunciare...noi siamo partiti lunedì 6 sotto il diluvio, notte sotto il diluvio, entriamo al parco con nuvoloni, tregua fino all'uscita...risultato? nel parco non c'era nessuno!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]