quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 30/12/2010 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma figurati!!... si si le giostre sono adatte... però ti posso dire che appena arrivati siamo andati su mammut... ci siamo ibernati... un freddo da paura... e allora a quel punto siamo andati solo su attrazioni che erano al coperto[:D]... abbiamo fatto almeno 4 volte i CORSARI... tutto il percorso è in barca è al coperto dura parecchio molto bello e soprattutto è riscaldato[8D]... poi ramses.. il cinema 4 D.. ecc... parecchie sono chiuse... ma quello che colpisce è l'atmosfera... che al buio diventa ancora più interessante. Allora consiglio di pernottare all'area attrezzata di Monzambano... (noi siamo ritornati quì anche stasera)poi la mattina alle 9,00 - 9,15 vai verso gardaland in 10 minuti sei lì... parcheggi il camper... e ti conviene andare subito al sea life (l'acquario è compreso nel prezzo) con un ora lo giri tutto... poi subito dopo vai nel parco di gardaland... Mi raccomando fai una capatina almeno a Lazise e a Sirmione... ne vale la pena... poi per quanto riguarda Merano o Levico... ci sarei andato anche io... ma mia moglie domani vuole tornare giù a Roma a passare il capodanno... Saluti. Angelo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/12/2010 20:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelox puoi dirmi quanto gas hai consumato e quanti gg sei stato fuori? Grazie e BUON ANNO a te e fam
quote:Risposta al messaggio di nick65 inserito in data 30/12/2010 22:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nick... considera che sono arrivato quì martedì sera... e tra un po parto per il rientro... di gas, considera che ancora non è finita la bombola di quando sono arrivato... e fa davvero freddo quindi la stufa è sempre accesa... Saluti e buon anno!! Angelo!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/12/2010 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelox...siamo felicissimi di aver letto nel post che Gardaland vi è piaciuta e che i nostri consigli sono stati utili!![:D] Non abbiamo più scritto perchè siamo partiti il 25 e tornati il 7 ed essendo fuori Italia non ci collegavamo.[:I] Peccato per il freddo ma come avete potuto vedere Gardaland in inverno merita...alla fine abbiamo anche pubblicato il nostro MINI diario di bordo sui 2 giorni passati lì!![;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/01/2011 07:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi!! bella vacanzuccia dal 25 al 7[8D] beati Voi... hehhhee e dove siete stai di bello?? saluti! Angelo.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 14/01/2011 11:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partiti il 25, sosta forzata per danno al camper di 6 giorni in un paesino francese...odissea che tralasciamo[xx(] non domi...sistemato il camper...ripartiamo il 31 per raggiungere le due mete prefissate : Madrid e Zaragoza...settimana splendida!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/01/2011 14:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] mi dispiace... vabbè però poi vi siete rifatti dai... poi mi fate vedere le foto? ciao... a presto. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 16/01/2011 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO! è adatto anche a ragazzi\bambini?? [:D][^][:p][:)][:X]