CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gardaland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
fr71
fr71
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:49:54
Non mi brontolate, so bene che se ne è parlato a lungo. Difatti ho le idee chiarissime sulle possibilità di sosta. Però vorrei sapere dagli affezionati come dovrei comportarmi all' interno per fare meno file possibili. Mi spiego: in che ordine mi consigliate di affrontare le attrazioni ? Io ovviamente non ci sono mai stata... grazie in anticipo Franci PS Dovrei andare il 17 maggio...pensate sarà già affollato ?
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:34:39
se entri appena apre al mattino,nelle prime due ore di tempo lo troverai praticamente vuoto poi comincia a riempirsidi quelli che arrivano in auto. sali prima sulle attrazzioni migliori e lascia il resto per dopo,se poi fanno anche l'apertura serale(dopo cena)te lo godi in un altro modo,perche' fanno anche i giochi con le luci laser ciao
fr71
fr71
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:23:08
Niente apertura serale, questo l'ho visto sul sito. Grazie Quali sono le attrazioni migliori? E' proprio questo che vorrei sapere..
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:27:08
Appena entri trovi il trenino e una giosta. Se ti fermi lì perdi le oremigliori in cui c'è poca gente. Vai sul sito, decidi quali sono le attrazioni che più ti interessano e punta diritto su quelle. [;)]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:29:29
Ciao, se guardi dal sito di gardaland ti da la previsione di afflusso,il 17 maggio è in giallo (medio afflusso) dovrebbe essere abbastanza accessibile. Se riesci comunque evita il sabato e la domenica, so che nn è facile, ma ti godi a pieno le attrazioni senza fare code, se proprio non puoi... farai un po di coda ma ne vale la pena perchè è trooooppo divertente [;)] Ciao e buon divertimento!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:49:55
Per aiutarti a trovare le attrazioni più belle bisogna conoscere i tuoi gusti... Ami il brivido ? o le giostre family? Gli spettacoli? Dai qualche indicazione...
fr71
fr71
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:14:32
Ho un bimbo di sei anni, quindi niente montagne russe o cose del genere. Sì a tutto ciò che lo possa impressionare. Io sono stata sul sito, ma non mi sono saputa regolare con tutti quei nomi e la mappa piccolissima. Per questo chiedevo aiuto a chi frequenta il parco di solito.Mi basterebbe sapere cosa piace ai vostri bimbi, mi sembrava foste in tanti a frequentarlo. Ciao Franci
savinos
savinos
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:39:42
Noi siamo appena rientrati da un luuuuungo we tra i parchi del Garda ti avviso che con i figli a seguito qualsiasi programma fatto decade automaticamente appena entrati da non perdere tra gli spettacoli il palaghiaccio e se vuoi un ulteriore consiglio per cena passa al ristorante medievale (canevaworld - visita il sito trovi tutto) due ore di divertimento assicurato per grandi e piccoli. buon viaggio e buon divertimento e se ti serve qualche dritta noi siamo assidui frequentatori del parco (se non ci siamo noi il parco ogni anno non apre!!! ciao ciao[:I]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:42:48
Allora per quanto mi ricordi puoi portare il bimbo sul trenino rosso molto bello ,cavalli trattorini con fattoria e trovi un'area con giochi apposta x i piu' piccoli ,nella casa di prezzemolo ti dico che devi scendere con un'ascensore sei come al cinema poi si oscura tutto e tutta la casa gira su se stessa ma tu non ti muovi non so se il bimbo avra' paura,poi nei corsari scendi vai con dei barconi dentro e' bellissimo ma gli spari molto forti delle battaglie e il mostro che esce dall'acqua non so vedi tu ,idem la valle dei re ci vai con macchinine e c'e' una voce abbastanza impressionante che parla ,mia figlia all'epoca comincio'ad urlare. Questo e' quello che mi viene in mente x darti una mano se qualcuno si ricorda di altri giochi poco adatti ai piccoli grazie Poi dipende tutto dal tuo bimbo se e' un temerario oppure no!!!!!
fr71
fr71
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:51:30
Per SAVINOS : fammi capire CANEVAWORLD è un altro parco ? Il ristorante è nel parco quindi paghi, oltre alla cena, un altro ingresso ? E cosa succede mentre mangi, assisti a qualcosa? Insomma, sarebbe la meta per un altro viaggio?
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:31:46
Canevaworld comprende tre "parchi": aquaparadise parco acquatico con scivoli ecc. moviland studios parco tematico tutto sul cinema (effetti speciali- dietro le quinte- set cinematografici ) insomma sei tu il protagonista medieval times cena spettacolo stile medievale Per saperne di più vai sul sito. Ma Gardaland a mio parere rimane sempre il numero uno. Certo se hai più giorni puoi visitarli tutti...
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:15:41
Ciao fr71 ,Canevawold non e' dentro gardaland e' un'altro parco poco distante,quando fai i biglietti ti danno una mappa con spiegato i vari giochi,entra subito appena aprono altrimenti fai la fila anche a fare i biglietti
il purgatore
il purgatore
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:45:13
ma lascia stare gardaland, tutti soldi buttati. Troppe file e poco godimento delle attrazioni. Solo fatica inutile. Dai cambia posto, senno siamo in troppi.[:D]
fr71
fr71
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 07:22:08
Per Sandrocchia e Pimpa 73.Siamo umbri, quindi il solo viaggio si mangia un bel po' di gita :un solo parco per questa volta...ma stamperò i vostri suggerimenti per il futuro, questo è il bello del camper. Per il purgatore: se glielo spieghi tu al mio bambino che il parco non l' ha mai visto ma se lo fa raccontare tutti i giorni posso cambiare itinerario.....ma mi sa proprio che anche noi saremo lì ad allungare le file . Grazie a tutti Franci
savinos
savinos
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:35:02
scusa per il ritardo ma siamo usciti per il ponte del 25 senza pc.A circa 2 KM da gardaland si trova canevaworld formato da due parchi uno acquatico e l'altro é Movieland (tipo gardaland ma un pò più piccolo ispirato al cinema)entrambi hanno un loro biglietto di ingresso (mi sembra sui 23 euro per adulto).Subito vicino ai due parchi (si usa lo stesso parcheggio) ci sono un ristorante il Rock cafe dove per cena con poco più di 15€ ad adulto mangi e bevi tutto ciò che puoi per 2 ore e poi il già detto Medieval time dove per la modica cifra di 21€ ti mangi zuppa 1 pollo (intero) patatine gelato e dolce (tutto rigorosamente mangiato con le mani) assistendo ad un carosello di cavalieri che si contendono la mano della principessa del regno, detto cosi non rende ma ti assicuro che passerete una serata diversa e molto divertente. Troverai tutto comunque sul sito prezzi compresi Ciao e se hai bisogno contatta ancora.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:26:33
.......MEDIEVALTIME.....una figata pazzesca[:D]
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 28/04/2008 alle: 22:38:49
io sono salito con i miei 2 bimbi di 5 e 3 anni sul mini space vertigo(saltomatto) e su quella giostra che gira e sale mentre sei seduto nei gusci di noce e ci siamo divertiti tutti come pazzi.Non avere paura che si spaventino! ciao e buon divertimento.
fr71
fr71
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:08:22
Grazie savinos mi sembrava strano che fossi sparito dopo consigli così pertinenti....io sono costretta ad una sosta temporanea e forzata da un nuovo bimbo in arrivo e non mi rendo conto che questo è un periodo d' oro per noi girovaghi. Buone gite Franci
savinos
savinos
-
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:35:03
ciao franci grazie per l buon viaggio e in bocca al lupo per il bebè...appena nato mi raccomando di nuovo sulla breccia![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link