Cari amici, devo portare i bimbi a Gardaland.
Secondo voi, possiamo pernottare a Monzambano o conviene il parcheggio del parco?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che, son certo, mi darete.
Ciao, se non hanno cambiato qualcosa nel parcheggio del parco non puoi pernottare, quindi devi optare per qualche AA o camping, essendo della zona non posso aiutarti gran che perchè per ovvi motivi non ci vado in camper ma, ho sentito parlare bene del camping Gasparina per il fatto che sei vicino a Gardaland (circa 500 metri) per cui ci arrivi comodamente a piedi senza spostarti col camper.
Noi siamo stati molto recentemente a Monzambano. Vai e pernotta tranquillamente li. Il posto è carino e molto ben tenuto e silenzioso, e gestori gentili e disponibili. Da Gardaland all'area di sosta è proprio breve. Te la consiglio![;)]
Se non c'è troppa gente puoi pernottare subito fuori dal parcheggio di Gardaland. La mattina quando aprono alle 9.00 entri subito e metti il camper abbastanza vicino all'ingresso così l'hai lì comodo se vuoi usarlo anche durante il giorno.
ciao sono nella tua stessa situazione con partenza per venerdi alla volta di Peschiera per portare il mio pargolo a Gardaland , ho contattato quasi tutti i campeggi e mi dicono che sono al completo , proverò a presentarmi di persona nella speranza di trovare un buco , altrimenti penso di sostare nell'area di fronte al campeggio bell'Italia o alla mal parata nell'area di Monzambano, magari ci so vede
ciao Naiko [:)][:)][:)][:)]
ci siamo stati da poco. non ci sono parcheggi di alcun genere dalle parti del parco. noi che pensavamo che ci fossero siamo arrivati sulle 22,00 alla porta (chiusa) e li abbiamo trovato molti altri camper che si accingevano a passare la notte li davanti belli incolonnati nelle 4 file di entrata. abbiamo fatto cosi anche noi. ci è sembrata una cosa molto strana ma ha funzionato! non so se ti interessa ma alla sera dopo volevamo andare al lago. usciti dal parco siamo andati verso lazise/bardolino. abbiamo trovato un'area in località cisano fantastica: in riva al lago, sotto gli alberi, con servizi, tavolo e 4 sedie in dotazione alla modicissima cifra di 13 euro per 24 ore. fantastica, assolutamente da consigliare
Noi abbiamo pernotato al camping gasparina, non è molto caro ma è molto carino, in 10/15 minuti a piedi sei all'ingresso del parco, da monzambano circa 20 minuti in camper ,area carina e gestori gentili
ciao.
Se voi pernottare a monzanbano durante il fine settimana ti conviene prenotare telefonicamente (consiglio del gestore dell' area ).
Per il rapporto qualità prezzo ti consiglio comunque il gasparina dove 3 anni fa ho trovato posto senza prenotazione la settimana di ferragosto.
Avendo provato entrambe le soluzioni sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti, chiedi pure.
Ciao e buoni Km a tutti
Cari tutti, siamo poi stati a Gardaland lunedì scorso. Ed abbiamo soggiornato a Monzambano, e mai scelta è stata più azzeccata.
Paese tranquillo, immerso nel verde, zona di rilevanza sia naturalistica che storica, vicina a Peschiera del Garda e quindi a Gardaland. Ma soprattutto, l'area di sosta è comoda, gestita dai volontari dell Associazione Camperisti di Monzambano che sono persone accoglienti e gentilissime. Quindi il consiglio che dò a tutti quelli che vanno a Gardaland fermatevi a Monzambano.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.