Ciao a tutti, chiedo gentilmente a chi conosce la strada che collega - Garessio con Albenga- se è fattibile senza problemi,oppure è difficoltosa con il camper (7 m).
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare qualche dritta,in quanto dovrò percorrerla il prossimo WE.
Grazie
L'ho fatta per anni con un mezzo più piccolo 6m. Devi fare molta attenzione ed utilizzare molto il clacson. Comunque è fattibile con molta attenzione. Ciao.
Grazie Clint, era quello che volevo sapere, che cmq.è percorribile con un camper, facendo molta attenzione, importante è sapere che se incroci altri mezzi ci sia la possibilità di scansarsi sensa ricorrere a pericolose manovre.
ciao maryland
L'ho percorsa qualche anno fa con un ecovip 2 (6,80 mt) senza particolari problemi, unica cosa accertarsi che non vi sia qualcuno a bordo che patisce le troppe curve, mia moglie in quell'occasione non era stata bene costringendomi ad una sosta forzata; magari era colpa mia per la guida troppo sportiva...[:D][:D][:D][:D][:D].
Cordiali Saluti. Marino2
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.