Qualcuno mi saprebbe dire due cose:
- se il mare in Gargano è bello, perchè io l'anno scorso mi sono fermata a Petacciato, poco più a nord, ed era sporchino bene da fare invidia all'alto Adriatico;
- se ne vale la pena e se si trova posto in campeggio o nelle aree andando in ferie le prime due settimane di agosto.
Altrimenti cambio posto e ACCETTO CONSIGLI visto il periodo di massimo affollamento d'appertutto.
Grazie ciao e buone vacanze a tutti da Lecco
Ciao. Il mare è bello. Noi siamo stati al camping CAPO Vieste. Ha parecchie piazzole all'ombra (cosa rara da quelle parti) e non è particolarmente caro... ma in Agosto...
Ciao, Sandro.
Noi siamo tornati domenica dal Gargano.Il mare e' bello pur non essendo il mare del Salento,ci siamo trovati molto bene sostando al campeggio Internazionale di Manacore che si trova tra Peschici e Vieste.Si affaccia su una baia stupenda e mi e' stato detto che anche nel mese di agosto non ci sono problemi a trovare posto.
Ciao Geppy
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.