quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 26/10/2011 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al di sopra del Po il gasolio invernale ce l'hanno tutti i distributori
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 27/10/2011 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è proprio così caro Pope,a Pinerolo ben sopra il po,e ai piedi delle favolose montagne alcuni distributori mi hanno confermato che il loro gasolio non è artico ,quindi di non avventurarsi in alta montagna saluti giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 27/10/2011 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo le Tue parole, al di là del Po tutti i distributori sopra i mille metri, alla data del primo novembre dispogono di gasolio invernale. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/11/2011 00:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fare gasolio a Bolzano, Ponte alle Alpi o Aosta, non sono obbligati a tenere il gasolio alpino o artico o come lo vuoi chiamare, solo sopra i mille metri sei sicuro di trovarlo, Per esperienza personale e perchè ci siamo presi per il bavero [:I], non mi fido delle belle parole del gestore. L'ultima volta uno insisteva che il blu diesel era per il -20, messo alle strette, si mi pare che arrivi a -9 -8 ma non sono sicuro ecc... Questa è la mia esperienza, fate vobis Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 31/10/2011 21:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella panda la conosco: è la stessa che nel '98 ha tirato su il nostro pony[:D]
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 31/10/2011 00:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in vendita nei distributori e nei supermercati l'additivo Stp antigelo per diesel a meno di 10 euro / dose per un pieno.