quote:Originally posted by giaco> grazie a tutti
Se vuoi fare sosta libera i posti sicuramente non mancano. Puoi sostare nel grande parcheggio dell'iper rubicone, vicinissimo allo stadio di gatteo mare; altro parcheggio senza restrizioni a Gatteo mare sud nei pressi della rotatoria prima della ferrovia; a San Mauro mare che divide Gatteo mare il corso del fiume rubicone. In alternativa, co sono i campeggi che li puoi troverai a Gatteo mare, San Mauro mare e Bellaria tutti nel raggio di 3 km. ciao >
http://www.campinggreen.it/
ciao e buona vacanza.quote:Originally posted by guazza> ciao io alla fine ho prenotato al happy camping, carino piccolo e col vantaggio di essere sul mare devi prenotare, mi raccomando! altrimenti ce ne sono altri mooolto più grandi in generale ci sono molti posti (c'erano) anche per la sosta libera, mia moglie aveva visto un divieto generale ma non ci giurerei, ad ogni modo nn era fatto rispettare, è bassa stagione.
Salve a tutti, stesso problema per il prox ponte (30/5-2/6)seguirò i consigli ma se qualcuno ha info fresche da segnalare.... grazie[:X] >