quote:Risposta al messaggio di VENEZIANO1 inserito in data 14/12/2009 12:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veneziano, per Genova non posso aiutarti, per le 5 terre ti posso dire che puoi dormire a Levanto. Da qui puoi andare sia a piedi che in treno. buona camminata. ps. Da LaSpezia o meglio Portovenere, il sentiero... tira bi brutto....
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 14/12/2009 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pasqua di quest'anno era apertissima e non sembrava certo dovesse avere cambiamenti. Ovunque si sosti bisogna prevedere spostamenti con i piedi o con il treno ! Cosiglio una visita anche al seno del canneto
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 16/12/2009 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto lungo Babbone 7,20 ci stà, ma se la AA è sul mare che problemi le mareggiate [:D][:D] Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 15/12/2009 18:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi mi ci devi portare,ciao pippo.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/03/2010 09:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, sono appena tornato da Bonassola, sapendolo si poteva andare assieme. Però la vedo dura col il tuo lungo mezzo ho avuto problemi io con 7 metri. Però ho notato che Bonassola non è più la stessa, troppi lavori in corso, troppo freddo tutto chiuso, l'area di sosta sempre più fatiscente. Tolto qualche limone, e la mimosa, andarci di questi tempi è stato una mezza delusione. Cordialmente Pippo