quote:Risposta al messaggio di VENEZIANO1 inserito in data 14/12/2009 12:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veneziano, per Genova non posso aiutarti, per le 5 terre ti posso dire che puoi dormire a Levanto. Da qui puoi andare sia a piedi che in treno. buona camminata. ps. Da LaSpezia o meglio Portovenere, il sentiero... tira bi brutto....
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 14/12/2009 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pasqua di quest'anno era apertissima e non sembrava certo dovesse avere cambiamenti. Ovunque si sosti bisogna prevedere spostamenti con i piedi o con il treno ! Cosiglio una visita anche al seno del canneto
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 16/12/2009 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto lungo Babbone 7,20 ci stà, ma se la AA è sul mare che problemi le mareggiate [:D][:D] Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 15/12/2009 18:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi mi ci devi portare,ciao pippo.
Io ho un 7.21 e non ho avuto problemi ma se incontri, nell'ultimo tratto, un camper in senso opposto sono dolori perchè ci sono scarsissimi spazi di manovra...
Comunque c'era anche un Concorde Charisma da quasi nove metri, certo un tornante = una manovra ma alla fine è arrivato anche lui e la posizione dell'area merita una sosta
[:)][:)][:)][:)][:)]
Attenzione a quando si entra in paese, l'area è subito a sx ma è segnalata solamente da un cartello blu con la P generica. quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/03/2010 09:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, sono appena tornato da Bonassola, sapendolo si poteva andare assieme. Però la vedo dura col il tuo lungo mezzo ho avuto problemi io con 7 metri. Però ho notato che Bonassola non è più la stessa, troppi lavori in corso, troppo freddo tutto chiuso, l'area di sosta sempre più fatiscente. Tolto qualche limone, e la mimosa, andarci di questi tempi è stato una mezza delusione. Cordialmente Pippo