CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Genova e relativo acquario...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Osvaldo Da Vià
Osvaldo Da Vià
07/07/2009 74
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:47:44
ciao a tutti stavo pianificando un fine settimana a genova per vedere l'acquario.....ho scoperto che la struttura ofre parcheggio anche ai camper (su prenotazione)pur che non siano di dimensioni superiori a 6 metri....quindi sono gia fuori di 20 cm....il bello è che si può anche pernotare...esatto...ad una modica cifra di 4 euro L'ORA !!!
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:54:15
non ti conviene. Vai all'AA sosta di Molassana 8se fai una ricerchina sul forum trovi anche il num di telefono). e' comodissima in quanto vicina alla fermata dell'autobus (n. 12 o 13) che ti porta dritto dritto all'Acquario.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:52:58
quote:Originally posted by jekwar
ciao a tutti stavo pianificando un fine settimana a genova per vedere l'acquario.....ho scoperto che la struttura ofre parcheggio anche ai camper (su prenotazione)pur che non siano di dimensioni superiori a 6 metri....quindi sono gia fuori di 20 cm....il bello è che si può anche pernotare...esatto...ad una modica cifra di 4 euro L'ORA !!! >
> [:D][:D][:D][:D]...ma che bella idea che hanno avuto...[:D][:D][:D][:D] un parcheggio per camper SOTTO i 6 metri...[:0][:0] ho un'idea, sai cosa faccio? prenoto, mi porto una bella sega elettrica e prima di entrare in parcheggio "tolgo" i 74 cm. in più e visto che il prezzo per il parcheggio è interessante...[8)][8)] mi faccio un bel week-end LUNGO....[:D][:D][;)][;)] ADESSO FACCIO IL SERIO..: ecco perchè tutti consigliano il parcheggio al distributore di Molassana...!! (c'era un motivo valido..!!) In agosto verrò anch'io all'acquario. ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 09/07/2009 alle 12:53:29
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:13:04
Beh, la storia del parcheggio camper max 6 mt e' bella e ve la racconto. All'epoca della creazione dei parcheggi del Porto Antico (e Darsena poi), l' assessore al traffico era Merella, il quale non aveva la..... patente [:D] (lungimirante fu l'allora sindaco che gli diede tale carica [:D]). Merella mise a ferro e fuoco la citta' per migliorare il traffico e la sosta (evito di esprimere la mia opinione perche' non ho l'immunita' parlamentare e finirei in galera). Il buon Merella penso' anche a noi (ottimo direi [:)]) e, lui personalmente, diede disposizione di creare 4 posti camper al Porto Antico. Camper disse e camper dovevano essere....... infatti i camper sono i mezzi tipo i Westfalia, i James Cook, che appunto sono lunghi quasi 5 mt. LUI non sapeva e non la sa ancora adesso che con il termine camper si intendono anche le autocaravan, che in 6 mt, a parte i Micros, gli Hobbyni od i Signo, NON ci stanno. Ciao Giulio P.S.:il bello e' che quando glielo si fece notare diede a noi dell' ignoranti, perche' non sapevamo coss'era un camper
SMauro
SMauro
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:24:33
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao a tutti stavo pianificando un fine settimana a genova per vedere l'acquario.....ho scoperto che la struttura ofre parcheggio anche ai camper (su prenotazione)pur che non siano di dimensioni superiori a 6 metri....quindi sono gia fuori di 20 cm....il bello è che si può anche pernotare...esatto...ad una modica cifra di 4 euro L'ORA !!! >
> [:D][:D][:D][:D]...ma che bella idea che hanno avuto...[:D][:D][:D][:D] un parcheggio per camper SOTTO i 6 metri...[:0][:0] ho un'idea, sai cosa faccio? prenoto, mi porto una bella sega elettrica e prima di entrare in parcheggio "tolgo" i 74 cm. in più e visto che il prezzo per il parcheggio è interessante...[8)][8)] mi faccio un bel week-end LUNGO....[:D][:D][;)][;)] ADESSO FACCIO IL SERIO..: ecco perchè tutti consigliano il parcheggio al distributore di Molassana...!! (c'era un motivo valido..!!) In agosto verrò anch'io all'acquario. ciao, Giorgio
>
> invece di sparare a caso, ci sei mai stato? Camper + lunghi non passano. Ad ogni modo le auto pagano 2 Euro, per sostare lì. Se non ti va bene ti sposti cerchi un parcheggio libero in giro per ge ed il camper lo lasci lì. Ad esempio diversi camper li ho visti parcheggiati davanti alla stazione della metro di Ge Principe (1 km dall'acquario). Il problema è che sono parcheggi e di giorno sono invasi dalle auto. Per la notte devi avere fegato... Ciao, Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:44:46
quote:Originally posted by Gigiolone
Beh, la storia del parcheggio camper max 6 mt e' bella e ve la racconto. All'epoca della creazione dei parcheggi del Porto Antico (e Darsena poi), l' assessore al traffico era Merella, il quale non aveva la..... patente [:D] (lungimirante fu l'allora sindaco che gli diede tale carica [:D]). Merella mise a ferro e fuoco la citta' per migliorare il traffico e la sosta (evito di esprimere la mia opinione perche' non ho l'immunita' parlamentare e finirei in galera). Il buon Merella penso' anche a noi (ottimo direi [:)]) e, lui personalmente, diede disposizione di creare 4 posti camper al Porto Antico. Camper disse e camper dovevano essere....... infatti i camper sono i mezzi tipo i Westfalia, i James Cook, che appunto sono lunghi quasi 5 mt. LUI non sapeva e non la sa ancora adesso che con il termine camper si intendono anche le autocaravan, che in 6 mt, a parte i Micros, gli Hobbyni od i Signo, NON ci stanno. Ciao Giulio P.S.:il bello e' che quando glielo si fece notare diede a noi dell' ignoranti, perche' non sapevamo coss'era un camper >
> sara' mica lo stesso che ha fatto il sottopasso dove non passavano in altezza i miliardi di autobus che passano di li??????????????????????????
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:46:11
quote:Originally posted by SMauro
>
> invece di sparare a caso, ci sei mai stato? Camper + lunghi non passano. Ad ogni modo le auto pagano 2 Euro, per sostare lì. Se non ti va bene ti sposti cerchi un parcheggio libero in giro per ge ed il camper lo lasci lì. Ad esempio diversi camper li ho visti parcheggiati davanti alla stazione della metro di Ge Principe (1 km dall'acquario). Il problema è che sono parcheggi e di giorno sono invasi dalle auto. Per la notte devi avere fegato... Ciao, Mauro
>
> in effetti la notte li devi avere fegato da vendere!!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:53:31
quote:Originally posted by SMauro
>
>
> infatti non ci sono mai stato e ho ironizzato sul parcheggio fino a quando non ho scritto "ADESSO FACCIO IL SERIO"....[;)] comunque sia "GIGOLONE" penso che abbia descritto bene il perchè di tutto questo....[:0][:0] ripeto NON CI SONO MAI STATO (in camper) e quindi ad Agosto, quando ci andrò, mi farò un bel giretto (in bici) nel famoso parcheggio e poi mi renderò conto di persona.[;)] ciao, Giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:55:06
quote:Originally posted by lucamarix
quote:Originally posted by Gigiolone
Beh, la storia del parcheggio camper max 6 mt e' bella e ve la racconto. All'epoca della creazione dei parcheggi del Porto Antico (e Darsena poi), l' assessore al traffico era Merella, il quale non aveva la..... patente [:D] (lungimirante fu l'allora sindaco che gli diede tale carica [:D]). Merella mise a ferro e fuoco la citta' per migliorare il traffico e la sosta (evito di esprimere la mia opinione perche' non ho l'immunita' parlamentare e finirei in galera). Il buon Merella penso' anche a noi (ottimo direi [:)]) e, lui personalmente, diede disposizione di creare 4 posti camper al Porto Antico. Camper disse e camper dovevano essere....... infatti i camper sono i mezzi tipo i Westfalia, i James Cook, che appunto sono lunghi quasi 5 mt. LUI non sapeva e non la sa ancora adesso che con il termine camper si intendono anche le autocaravan, che in 6 mt, a parte i Micros, gli Hobbyni od i Signo, NON ci stanno. Ciao Giulio P.S.:il bello e' che quando glielo si fece notare diede a noi dell' ignoranti, perche' non sapevamo coss'era un camper >
> sara' mica lo stesso che ha fatto il sottopasso dove non passavano in altezza i miliardi di autobus che passano di li??????????????????????????
>
> Stessa spiaggia (sindaco), stesso mare (assessore) Li, pero' fu' un errore di calcolo di chi ha tracciato lo scavo per il sottopasso. Ciao Giulio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 14/08/2009 alle: 22:58:52
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 09/07/2009  11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> volevo ringraziare Befeca per la segnalazione che sono riuscito a leggere in francia in un punto dove ho trovato la connessione e grazie alla sua segnalazione ieri sono riuscito a portare il mio piccino all'acquario e saranno piu di due ore che sta raccontando ai suoi amichetti quello che ha visto confermo la gentilezza e disponibilità dei gestori che con rammarico non ho potuto ringraziare perchè sono ritornato dopo l'orario di chiusura confermo per il 12 e 13 che fanno capolinea a due passi dell'acquario e la sera dopo le 17:00 non aspettate piu il 12 perchè viene sostituito dal 13, è un po ingarbugliato, ma hanno detto che è per risparmiare, "e ti pareva genovesi" [:D][:D] altra piccola aggiunta i biglietti per i pulman sono acquistabili presso il gestore o al tabacchino sulla strada 20 metri piu avanti ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link