quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/03/2010 13:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao allora la soluzione migliore e sostare a xxmiglia propio davanti ai il bus che ti porta a gli hanburi ciao se ai bisogno di altre info chiedi pure ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di 67 alex inserito in data 31/03/2010 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il parcheggio è quello dove stanno tutti i camper e oltre la liena gialla ci sono i bus, ci ho pranzato andando in francia nelle vacanze di natale, per cui so dove è. Mi sembrava molto affollato. Se per caso è pieno, ci sono alternative di emergenza anche meno comode ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/03/2010 21:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao c e cAMPOROSSO IL PAESINO PRIMA DI DOLCEAQUA TRANQUILLO CON DEI POSTI RISERVATI CAMPER 2.5 KM DI CICLABILE E SEI AL MARE O SULL AURELIA OPPURE LA CORRIERA DA CAMPOROSSO SE A XXMIGLIA ARRIVI IL VENERDI IN GG NON C E AFFOLLAMENTO XCHE AL GIORNO SI PAGA E IL POSTO VA E VIENE SI AFFOLLERA VERSO LA SERA CIAO
quote:Risposta al messaggio di 67 alex inserito in data 01/04/2010 17:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie, ance se viste le previsioni meteo mi sa che getteremo la spugna
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/04/2010 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rivolgo ai locals: se il parcheggio ai giardini non è accessibile ai VR, non è il caso di segnalarlo allo staff per eliminarlo dalla sezione sosta ?