quote:Originally posted by peppion61> per esperienze vissute scelgo le tappe che mi interessanti mi studio per bene il percorso e poi mi reco in loco almeno 36 ore prima del passaggio. Diversamente dovrai accontentarti di quello che resta (ben poco). Quest'anno mi va bene, gioco in casa con due tappe e non mi muovo neppure dal garage. ciao
ciao a tutti, sono marco e scrivo per la prima volta nel forum... spero quindi di non fare c...ate e di non essere banale! sono camperista da quattro anni e con mia moglie siamo appassionati di ciclismo! quest'anno vorremmo seguire le tre tappe di montagna delle Dolomiti, solo che non avendolo mai fatto volevo avere suggerimenti su come fare e come muovermi.. ho visto in tv una marea di camper sulle strade e qualcuno di quei camper magari potrebbe darmi delle indicazioni utili... mi rendo conto che è un po' presto, ma confesso che è anche un pretesto per scatenare un po' la conversazione... ho cercato sul forum ma non ho trovato argomenti in merito... grazie in anticipo a chi mi risponderà... >