Salve a tutti,siamo nuovi di questo sito e vorremmo un consiglio per le ferie di quest'anno.
Pensavamo di passare per il lago d'Iseo e il lago di Como,per poi finire a Livigno.
Cosa ci consigliate di visitare dei due laghi visto che di Livigno c'e' poco da girare apparte i negozi.
L'equipaggio sara' formato da due camper e pensavamo di utilizzare dove possibile solo le AA quindi benvengano informazioni su AA o parcheggi liberi.
Il giro durera' circa 8 giorni.
Grazie a tutti e a presto
Ciao, Como area sosta ex-ticosa, vicino al centro, una passeggiata per la città, poi prendi la funicolare e sali a Brunate fino al faro, sul lungolago puoi fare la traversata in aliscafo fino a Bellagio, oppure gite in barca fino a villa Carlotta, il lago è molto meglio vederlo dal lago, le strade sono strette specie verso Bellagio e pochissimi i parcheggi. poi sali dall'altra parte verso moltrasio, per vedere l'isola comacina, verso dongo trovi i campeggi. Bello anche Lecco, da li prendi la strada per Bormio e livigno.
Noi abbiam fatto Iseo e monte isola con sosta a Sulzano nell'AA Gerola...poi in bici in giro a Iseo e altri paesini...
Lo scorso anno invece siamo stati sul lago di Ledro, meraviglioso...bellissimo..per como non so dirti..
Ciao
Alessia
ti avevo già scritto ma non so dov'è finito il mio ms
non sottovalutare Livigno, sei sempre in montagna, non in un centro commerciale ...ci sono delle passeggiate stupende, alza gli occhi e cerca un bel rifugio..
Grazie a Gallina,difatti il nostro pensiero a Livigno è proprio quello di andare a camminare,visto che siamo appassionati di montagna e di ferrate.
Più che altro intendevo cosa visitare nei due laghi perchè non ci siamo stati,per questo benvenga qualunque commento![:D]
Nessuno di voi ha traghettato da Bellagio a varenna?
grazie a tutti!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.