quote:Originally posted by nanou> Ciao Annette, non so tu cosa intendi per "tranquillamente",ma ti posso dire che io ho fatto,in anni diversi, prima la parte nord, poi la sud, poi la costa da messina a portopalo e nonostante ciò mi sono perso parecchie cose. Con questo voglio invogliarti ad andare perchè è una regione bellissima, probabilmente la più bella d'Italia. In ultimo mai avuto problemi, neanche in sosta libera. Buoni Kilometri Antonio
Ciao a tutti e Buon e felice anno a tutti i amici camperisti italiani . Vorrei sapere una cosa : quanto tempo ci vuole per fare tranquillamente il giro della Sicilia ? Suggerimenti benvenuti !!Grazie mille. Annette >
quote:Originally posted by sergio65>
Buon giorno a tutti e buon anno sarei grato se ci fosse un'amico che mi potesse dare delle informazioni per una vacanza in sicilia 3 settimane dal 12.08.2007, preferirei zone non molto caotiche e con mare bello vi dico che ho 2 bimbi di 3 anni quindi se conoscete anche qualche campeggio o belle aree di sosta un saluto a tutti e buona domenica >
quote:Originally posted by sergio65>
Buon giorno a tutti e buon anno sarei grato se ci fosse un'amico che mi potesse dare delle informazioni per una vacanza in sicilia 3 settimane dal 12.08.2007, preferirei zone non molto caotiche e con mare bello vi dico che ho 2 bimbi di 3 anni quindi se conoscete anche qualche campeggio o belle aree di sosta un saluto a tutti e buona domenica >