quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 05/03/2010 21:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ci sarò anch'io...[:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 01/03/2010 19:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... hai detto che le vetture non posso salire, ma immagino tu ti riferisca al giorno stesso. Ma se dovessimo salire con il camper il giorno prima, o anche 2 gironi prima, c'è qualche posto dove potersi piazzare? non proprio lungo la strada... Scusa ma non sono mai stato lì. C'è qualche spiazzo in cima o qualche prato dove potersi parcheggiare?
quote:Risposta al messaggio di sergio2007 inserito in data 08/03/2010 19:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre salito a piedi dal versante di Ovaro. In cima non ho mai visto alcun veicolo privato... . All'arrivo alle Tre Cime di Lavaredo, nonostante lì ci siano molti molti più parcheggi e più ampi sia in cima sia lungo la strada, due anni fa non hanno fatto salire alcun veicolo privato. Tutti a piedi o con l'autobus. Chi era salito nei giorni prima con il camper è stato rispedito a basso...id="red"> Immagino che continueranno a fare altrettanto. Il mio consiglio è di salire a piedi o con gli impianti. Ti conviene muoverti, ma per prenotare il campeggio probabilmente è già troppo tardi. Massimiliano