www.romaincamper.it
;www.turismoitinerante.com/php/s...
www.camperweb.it/aree.../sosta_... www.camperonline.it/sosta_visua... ect ect...te capì[:D][8D][:o)][:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 25/05/2010 17:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 25/05/2010 17:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una moglie di tre giorni?!? pedofilo[:D][:D] scherzi a parte mi faccio perdonare permettendomi di darti un consiglio sull'itinerario: I monumenti a Roma sono infiniti, in tre giorni devi fare per forza una scelta. Oltre ai classici ti suggerisco la Basilica di San Clemente, Splendida chiesa su tre strati: il primo quello medievale con mosaici e cosmateschi il secondo quello paleocristiano e il terzo con le rovine Romane.
http://www.rome-camper.com/
ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 01/06/2010 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alfapin inserito in data 01/06/2010 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io sono stato sia al camping che alla LGP! Il camping ha prezzi da camping e servizi da camping, bagni puliti e nuovi ed un ristorante decente a prezzi più che onesti. Dal camping al centro bisogna prendere il bus e purtroppo ce ne sta uno solo che passa ogni mezz'ora che ti porta in zona Vaticano alla metro in circa 15 minuti. La LGP è più spartana, ma tranquilla ed ordinata, servizi però, a parte CS e 220V, non ce ne sono, o perlomeno io non ne ho notati, a parte il negozio di accessori camper. Però, dalla LGP per il centro c'è sia un trenino di superfice che in 15 min circa ti porta a Termini e da li con la metro vai ovunque, che pure il bus . ( meglio il trenino però) Considerando la differenza ...alla LGP 15 euro/giorno al camping circa 45 se siete in 4, sono un bel pò di soldini e considerando che ci andrete solo per dormire ,al camping sono soldi sprecati. Non so però come siete messi con le docce! Se riuscite a farla tutti in camper, il problema non si pone nemmeno! Prova comunque a chiamare la LGP e chiedi le informazioni in merito, può anche darsi che le docce ci siano, ma io non usandole non le abbia notate. Anche se decidi di andare alla LGP...PRENOTA! Nei festivi e nei ponti è molto gettonata.[;)]