In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/07/2025 alle 18:11:05prima di scendere al porto ci sono un paio di P .
Ciao, Mi trovo in zona Piombino con il mio mini furgoncino. Vorremmo prendere il traghetto domattina prestissimo, andare con bus in una spiaggia tipo Fetovaia o Biodola prenotando i lettini per non diventare matti. Puoi farciun aperitivo magari in un punto suggestivo, passeggiata e cenetta in trattoria a Portoferraio e ritorno serale. Avete consigli sui vari servizi implicati: parcheggio diurno per il mezzo a Piombino, stabilimento balneare, bus, bar per aperitivo, trattoria? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/07/2025 alle 18:11:05sta sera gira per Piombino e titroverai il tuo tavolino
Ciao, Mi trovo in zona Piombino con il mio mini furgoncino. Vorremmo prendere il traghetto domattina prestissimo, andare con bus in una spiaggia tipo Fetovaia o Biodola prenotando i lettini per non diventare matti. Puoi farciun aperitivo magari in un punto suggestivo, passeggiata e cenetta in trattoria a Portoferraio e ritorno serale. Avete consigli sui vari servizi implicati: parcheggio diurno per il mezzo a Piombino, stabilimento balneare, bus, bar per aperitivo, trattoria? Grazie
https://2pelbarent.com/noleggio...
In risposta al messaggio di salito del 04/07/2025 alle 20:50:12Dici? Noi volevamo fare una cosa molto tranquilla per essere un po' in spiaggia e poi una passeggiata il Paese via non è che volessimo fare chissà che escursioni, comunque valuterò il noleggio. Invece per lasciare il mezzo vicino all'imbarco Hai suggerimenti?
ti voglio bene lascia perdere i bus prendi a noleggio uno scooter subito al porto li forse 35/45€ .e sei libero di scendere in due tre spiagge ese non ti vanno cambi Il rally d elba in bus lascialo ai masochisti.ti yiranosu l anima e vedi per un ora l interno del bus l unica sidfisfazione che hanno l area cond. Le spiagge sono belle viste dall alto quando ci vai una volta giù...Biodola a seguire Procchio M.di Campo Cavoli . Fetovaia .e poi su a Sanpiero più A monte.. .Buona cena . ps ps un noleggio a caso altro mi sembravl twin .
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/07/2025 alle 22:41:16gusti son gusti io prima guardo poi scelgo .
Dici? Noi volevamo fare una cosa molto tranquilla per essere un po' in spiaggia e poi una passeggiata il Paese via non è che volessimo fare chissà che escursioni, comunque valuterò il noleggio. Invece per lasciare il mezzo vicino all'imbarco Hai suggerimenti?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/07/2025 alle 22:41:16Prima della discesa per la zona di imbarco vi sono parcheggi a pagamento.
Dici? Noi volevamo fare una cosa molto tranquilla per essere un po' in spiaggia e poi una passeggiata il Paese via non è che volessimo fare chissà che escursioni, comunque valuterò il noleggio. Invece per lasciare il mezzo vicino all'imbarco Hai suggerimenti?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/07/2025 alle 08:38:45si grazie so che tu sei sembre tornato a fare il resoconto dei tuoi viaggi a differenza di chi chiese info per auto all Elba a Pasqua .Despariscido come resoconto ma presente a chiedere info qui su col
Grazie, Siamo in nave, Poi vi racconto com'è andata a finire.
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2025 alle 08:43:23vedo gente in spiaggia ma non mi sembra che sia tanta/troppa vedo ombrelloni a noleggio tutti aperti ( tattica commerciale come il riservato sui tavoli ) ma solo una metà usati
si grazie so che tu sei sembre tornato a fare il resoconto dei tuoi viaggi a differenza di chi chiese info per auto all Elba a Pasqua .Despariscido come resoconto ma presente a chiedere info qui su col Ti auguro di fare una scelta giusta per i vostri gusti
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2025 alle 14:46:26Hanno rapito Giannitopo?
vedo gente in spiaggia ma non mi sembra che sia tanta/troppa vedo ombrelloni a noleggio tutti aperti ( tattica commerciale come il riservato sui tavoli ) ma solo una metà usati
In risposta al messaggio di Clint del 06/07/2025 alle 15:50:24scambiato per immigrato con tutti viaggi che ha fatto +1+
Hanno rapito Giannitopo?
In risposta al messaggio di Clint del 06/07/2025 alle 15:50:24ringrazio di avermi dato l opportunità di raccontare mie esperienze in primis l avventura in bus di dieci gilrni fs Erano anni che non lo usavo su quella linea .
Hanno rapito Giannitopo?