https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 12/04/2010 23:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io non posso darti dritte sui campeggi, ma se hai dei bambini portali anche al parco Sigurtà a Valeggio sul mincio vicino a Peschiera dove hanno aperto la fattoria didattica. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di vittorio73 inserito in data 12/04/2010 23:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono della zona, e visto che sei in zona Gardaland ti dò delle dritte semplici ma sicure. Ti consiglio di visitare la zona del Lago a Nord di Gardaland. Il primo paese che merita la visita è Lazise dove ti potrai parcheggiare nel Camping Comunale alla destra del Porto Turistico (non il porticciolo piccolo in centro bensì nel secondo porto a 400 m. più in sù). Il secondo paese giusto è Garda dove troverai posto nell'area di sosta in centro (vieni da Bardolino passi la chiesa di Garda sulla dx passi la prima rotonda, alla seconda rotonda gira a dx poi avanti 100 m. e alla sx c'è la sbarra di entrata. A Garda starai bene, in riva al lago troverai la pista pedonale e ciclabile che va da Garda a Bardolino (circa 3 km in riva al lago), oppure se vai a piedi sul lungolago verso nord dopo circa 1 km troverai la Punta S.Vigilio ed appena dopo la Baia Delle Sirene (che seconde mè è uno dei posti più incantevoli del Lago stesso). Se avrai ancora tempo dopo circa 7-8 km da Garda trovi Torri del Benaco (paese bello e tranquillo) con il parcheggio proprio davanti al castello (che trà l'altro merita una visita), fatti una camminata da lì a bordo lago verso nord fino a che troverai una statua in onore ai marinai a riva in acqua e sulla destra troverai l'ingresso di Villa Melisa una ex vlla privata che è stata lasciata al comune ed esso la ha trasformata in parco pubblico con giochi per bimbi in mezzo ad olivi secolari (molto rilassante). Io mi fermo qui, poco ma buono. Ciao e buona vacanza sul nostro amato Lago di Garda. Daniele. id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">