quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 14/04/2010 11:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto, vorrei ripassare a Madonna di Campiglio che la adoro. Ti premetto, però, anche ancora non ho studiato nulla, in termini anche di soste e CS. Sarebbe carino poi passare a Pinzolo. Insomma, un bel giro di quelle meravigliose montagne. Voi che periodo pensate di andare?
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 14/04/2010 14:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, scusa, il periodo lo avevi già scritto..... Da dove partite?
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 14/04/2010 14:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione al Passo dello Stelvio che a giugno potrebbe essere ancora chiuso per neve, te lo dico perchè se ti accingi a percorrerlo da Bormio, e lo trovi chiuso, sei costretto a fare un bel giro per entrare in Alto Adige, passando per Livigno e la Svizzera, oppure tornando indietro e passando per Ponte di Legno ed il Tonale, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/04/2010 15:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partire dalla Toscana e arrivare sulle Dolomiti via Stelvio mi sembra veramente andare a cercarle... [:)] Geppe
quote:Si parte da Montecatini teRme( pistoia)...non lo so! sinceramente siamo indecisi se andare in Corsica o Dolomiti! bohh! ardua scelta! Mi piaceva passare da qualche passo...tipo Rolle, Falzarego,Stelvio ecc...>> Se non hai mai visto le Dolomiti, per me quello che merita di più sono la Val Gardena, ma soprattutto la Val di Fassa, anche per ospitalità. Sul fondovalle non dovrebbero esserci grossi problemi, pur considerando che sei sempre in montagna. Pordoi, Fedaia, Sella, Gardena, Rolle ecc. sono comunque transitabili. E se la gioranta è bella sono qualcosa di unico. Geppe