CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Giugno in cilento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
joe62
joe62
23/02/2007 105
Inserito il 08/04/2007 alle: 18:36:32
Ciao a tutti, vorrei fare una settimana a metà giugno nel mare del cilento, da Palinuro a salire fino a punta licosa, qualcuno sa darmi informazioni su aree attrezzate, parcheggi belle spiagge ecc. ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe P. S. cerco anche compagni di viaggio, noi siamo di 44 e 37 anni con ragazzi di 11 e 8
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 08/04/2007 alle: 19:45:11
Ti ho mandato alcune notizie. ciao
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 08/06/2007 alle: 09:10:48
salve a tutti sono poppi noi andiamo nel cilento dal 27 giugno pokemon ci puoi inviare anche noi informazioni su aree sosta da palinuto in poi che conosci o camping ? sei andato anche a paestum? come sono le aa? grazie delle informazioni noi siamo con due pesti di 8 e 9 anni masc. chi vuole venire con noi di roma e provincia o dintorni? rec pisani.go@tiscali.it 347/0703024
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 10/06/2007 alle: 19:21:01
Ciao Pockemon. Sono stato da quelle parti circa tre anni fa, spingendomi fino a Marina di Camerota dove sostai nella AA all'ingresso del paese. Mi ricordo che pochissimi chilometri prima del paese (venendo da nord), prima che la strada cominci a salire, ci sono dei parcheggi praticamente sulla spiaggia abbastanza ampi. Purtroppo ero al termine della vacanza e non mi potei fermare a vedere. Sai se è consentito sostare in quei punti ? Ricordo che dopo questi parcheggi, sempre andando verso Marina di Camerota, vi sono dei campeggi. Per caso li conosci e sai se danno su una spiaggia ? Grazie Alessandro
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:28:12
quote:Originally posted by pokèmon
Ti ho mandato alcune notizie. ciao >
> Ciao pokèmon, sono interessato anche io a notizie su Palinuro e dintorni, invieresti le informazioni anche a me? Magari converrebbe postarle qui, sono sicuro che possono interessare a molti altri. Ciao e grazie in anticipo Alberto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:14:40
quote:Originally posted by joe62
Ciao a tutti, vorrei fare una settimana a metà giugno nel mare del cilento, da Palinuro a salire fino a punta licosa, qualcuno sa darmi informazioni su aree attrezzate, parcheggi belle spiagge ecc. ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe P. S. cerco anche compagni di viaggio, noi siamo di 44 e 37 anni con ragazzi di 11 e 8 >
>
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:17:03
salve a tutti sono poppi noi andiamo a palinuro dal 27 al camping Marbella che ha un offerta promozionale a 16 euro se qualcuno viene dateci notizia o sul forum ai recapiti joe66 tu che mi hai scritto dove andate? saluti poppi
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:41:56
quote:Originally posted by joe62
Ciao a tutti, vorrei fare una settimana a metà giugno nel mare del cilento, da Palinuro a salire fino a punta licosa, qualcuno sa darmi informazioni su aree attrezzate, parcheggi belle spiagge ecc. ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe P. S. cerco anche compagni di viaggio, noi siamo di 44 e 37 anni con ragazzi di 11 e 8 >
> Ciao Ragazzi! qualche info ve la do io, dunque. A Marina di Camerota AA a pagamento all!inizio del paese con discesa diretta in spiaggia, poi molti campeggi per tutte le tasche da Marina di Camerota fino a Palinuro e tutti sul mare a cominciare da i due meno cari sulla spiaggia di lentiscelle a Marina di Camerota ( è l'ultima spiaggia a sud dopo il porto e ci si può andare col camper solo se si va nei campeggi, altrimenti c'è divieto di transito)mare splendido su tutto il tratto. A metà tra Camerota e Palinuro c'è anche un altro camping vicinissimo al famoso arco Naturale. Io vi consiglio quelli sulla spiaggia di lentiscelle e quelli più vicini possibile al centro di Marina di Camerota, per la possibilità di fare due passi in centro la sera, gli altri sono lontani. A Palinuro appena all'ingresso del paese c'è una Area Attrezzata a pagamento tra gli ulivi, è sulla destra e in basso rispetto alla strada. Vicinissima al centro e a 15 min.a piedi dalla spiaggia. A Marina di Ascea, AA gratis sul lungomare, non segnalata, ma facilissima da trovare , è dall'altro lato della strada rispetto al mare, la trovate facile perchè ci sono sempre alcuni camper. A punta licosa c'e' una AA a circa 50 metri prima di arrivare sul mare sul lato sx dopo che si è lasciata la strada principale ed è a circa 1,5 Km da punta licosa. Per qualsiasi altra cosa chiedete pure. Ciao Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link