quote:Originally posted by pokèmon> Ciao pokèmon, sono interessato anche io a notizie su Palinuro e dintorni, invieresti le informazioni anche a me? Magari converrebbe postarle qui, sono sicuro che possono interessare a molti altri. Ciao e grazie in anticipo Alberto
Ti ho mandato alcune notizie. ciao >
quote:Originally posted by joe62>
Ciao a tutti, vorrei fare una settimana a metà giugno nel mare del cilento, da Palinuro a salire fino a punta licosa, qualcuno sa darmi informazioni su aree attrezzate, parcheggi belle spiagge ecc. ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe P. S. cerco anche compagni di viaggio, noi siamo di 44 e 37 anni con ragazzi di 11 e 8 >
quote:Originally posted by joe62> Ciao Ragazzi! qualche info ve la do io, dunque. A Marina di Camerota AA a pagamento all!inizio del paese con discesa diretta in spiaggia, poi molti campeggi per tutte le tasche da Marina di Camerota fino a Palinuro e tutti sul mare a cominciare da i due meno cari sulla spiaggia di lentiscelle a Marina di Camerota ( è l'ultima spiaggia a sud dopo il porto e ci si può andare col camper solo se si va nei campeggi, altrimenti c'è divieto di transito)mare splendido su tutto il tratto. A metà tra Camerota e Palinuro c'è anche un altro camping vicinissimo al famoso arco Naturale. Io vi consiglio quelli sulla spiaggia di lentiscelle e quelli più vicini possibile al centro di Marina di Camerota, per la possibilità di fare due passi in centro la sera, gli altri sono lontani. A Palinuro appena all'ingresso del paese c'è una Area Attrezzata a pagamento tra gli ulivi, è sulla destra e in basso rispetto alla strada. Vicinissima al centro e a 15 min.a piedi dalla spiaggia. A Marina di Ascea, AA gratis sul lungomare, non segnalata, ma facilissima da trovare , è dall'altro lato della strada rispetto al mare, la trovate facile perchè ci sono sempre alcuni camper. A punta licosa c'e' una AA a circa 50 metri prima di arrivare sul mare sul lato sx dopo che si è lasciata la strada principale ed è a circa 1,5 Km da punta licosa. Per qualsiasi altra cosa chiedete pure. Ciao Michele
Ciao a tutti, vorrei fare una settimana a metà giugno nel mare del cilento, da Palinuro a salire fino a punta licosa, qualcuno sa darmi informazioni su aree attrezzate, parcheggi belle spiagge ecc. ringrazio anticipatamente tutti, giuseppe P. S. cerco anche compagni di viaggio, noi siamo di 44 e 37 anni con ragazzi di 11 e 8 >