quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 11/03/2011 12:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto dipende da cosa ti aspetti da questa vacanza . Stranamente per voi è piu' facile arrivare in Grecia che in Sicilia con i comodi traghetti che partano da Ancona o Bari , cosa diversa arrivare a Messina . Comunque a mio dire e lo fatto piu' volte entrambi (io sono romano) sono due belle vacanze .
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/03/2011 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vieni?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/03/2011 09:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sai che sono un "greciofilo" incallito, ma ogni anno è una lotta dura con mia moglie (e anche con me stesso....) tra Grecia e resto del mondo, in particolare con la Sicilia. I miei ragazzi ci sono venuti entrambi, sia con campi scout che 'sciolti' e ne dicono un gran bene. Poi siamo Montalbanofili incalliti....[:)] Saluti, e a presto, forse. pilao
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 22/03/2011 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrebbe essere vietato diffondere notizie false e tendenziose come pare vuoi fare tu. Qualsiasi TG ripete sino alla nausea che i clandestini restano confinati fino al rimpatrio in strutture tipo lager. Notizia di oggi per bocca di Maroni che ogni reagione ne dovrà ospitare tanti in base sua alla popolazione. Quindi è più facile che te li trovi sottocasa. Anche se poi è tutta da dimostrare la presunta pericolosità.
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 22/03/2011 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e anche l'Ettena è una bella spada di Adamocle (marito di Evacle..) [:D].