CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Gole Del Forello: una incredibile sopresa !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:54:00
Ciao a tutti, sono di ritorno da un posto incantevole: Le Gole Del Forello, vicino Orvieto. L'area offre praticamente tutto (piscina 25mt, calcetto, tennis, servizi, barbecue, allaccio corrente, acqua calda, acqua potabile, bar), nella meravigliosa cornice del lago di Corbara, pescosissimo con possibilità di trekking e mountain bike lungo il lago. Un fantastico week-end di relax, con tutti i comfort, qui ci sono alcune foto:

http://users.libero.it/carlo_e_...

e questo è il link al sito ufficiale:

http://www.goledelforello.it/

Assolutamente da non perdere ! Carlo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:28:58
Ciao Carlito, ho preso nota del posto e non mancherò di visitarlo. Tutto bene? La famiglia è ok? Noi siamo diventati quattro.. A ben rivederci. M.M.M.M.
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:22:14
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ciao Carlito, ho preso nota del posto e non mancherò di visitarlo. Tutto bene? La famiglia è ok? Noi siamo diventati quattro.. A ben rivederci. M.M.M.M. >
> Ciao Marco, tutto ok, il posto è bellissimo e costa davvero poco. Vedo, dalla quarta M, che è arrivato il nuovo componente dell'allegra brigata ? Come è andata ? Maschio o Femmina ? Carlo
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:43:02
Si ci sono stato l'anno scorso in una delle prime uscite, bel posto con quiete e pace, e vicino c'è un ristorante in cui si mangia il pesce molto bene: in verità ne esiste un altro, ma il livello del € è ben diverso[V], è quello di Vissani. Ciao
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:11:48
quote:Originally posted by Al65
... vicino c'è un ristorante in cui si mangia il pesce molto bene....>
> Mi puoi dire il nome di questo ristorante? Grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:21:03
quote:Originally posted by Carlito Brigante
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ciao Carlito, ho preso nota del posto e non mancherò di visitarlo. Tutto bene? La famiglia è ok? Noi siamo diventati quattro.. A ben rivederci. M.M.M.M. >
> Ciao Marco, tutto ok, il posto è bellissimo e costa davvero poco. Vedo, dalla quarta M, che è arrivato il nuovo componente dell'allegra brigata ? Come è andata ? Maschio o Femmina ? Carlo
>
> Si il 19 febbraio è arrivato MATTEO. E pensa un po', pure il camper nuovo......
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:21:41
Grande Marco e tanti ma tanti auguri per Marco e per il nuovo camper. Se non sbaglio ti sei preso il nuovo Pegaso, vero ? Come è ? Carlo
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:22:55
Non mi ricordo il nome ma è facile, è il primo che si incontra sulla strada verso orvieto con un bel parcheggio: saranno 2-3 km dal campeggio e il ristorante sembra più una casa (colore rosa?) dove ho visto a cena Giobbe Covatta, perchè credo abbia una casa in loco..Mentre il ristorante di Vissani visto da fuori sembra una normale-bella villa di campagna, perchè il cancello è chiuso e occorre suonare (a meno che quando sono passato io non fosse riservato per festa privata). Ne esiste un altro (con hotel) vicino al ponte che passa sul lago (sempre verso orvieto), dove ho visto parecchie auto. In quello di cui parliamo
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:06:43
a carlo almeno una foto del marione la potevi pure mettere]], ciao a tutti gli equipaggi che abbiamo conosciuto al lago di corbara arrivederci alla prossima uscita.[
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:40:19
quote:Originally posted by marione66
a carlo almeno una foto del marione la potevi pure mettere]], ciao a tutti gli equipaggi che abbiamo conosciuto al lago di corbara arrivederci alla prossima uscita.[ >
> [:D] ne ho fatte 75 di foto ! Tutte fichissime .. poi le vediamo assieme quando ci incontriamo per una pizzata ! Carlo
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:04:48
quote:Originally posted by Al65
Non mi ricordo il nome ma è facile, è il primo che si incontra sulla strada verso orvieto con un bel parcheggio: saranno 2-3 km dal campeggio e il ristorante sembra più una casa (colore rosa?) dove ho visto a cena Giobbe Covatta, perchè credo abbia una casa in loco..Mentre il ristorante di Vissani visto da fuori sembra una normale-bella villa di campagna, perchè il cancello è chiuso e occorre suonare (a meno che quando sono passato io non fosse riservato per festa privata). Ne esiste un altro (con hotel) vicino al ponte che passa sul lago (sempre verso orvieto), dove ho visto parecchie auto. In quello di cui parliamo >
> Grazie, gentilissimo ;)
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:17:58
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Grande Marco e tanti ma tanti auguri per MATTEO e per il nuovo camper. Se non sbaglio ti sei preso il nuovo Pegaso, vero ? Come è ? Carlo >
> Posso dirti che è tutta un'altra cosa rispetto ai modelli precedenti. Molto spazioso, comodo, funzionale e con varie idee nella disposizione che funzionano a meraviglia. Sono rimasto contento anche del motore che è una bomba. Ciao e a ben rincontrarci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link