http://users.libero.it/carlo_e_...
e questo è il link al sito ufficiale:http://www.goledelforello.it/
Assolutamente da non perdere ! Carloquote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, tutto ok, il posto è bellissimo e costa davvero poco. Vedo, dalla quarta M, che è arrivato il nuovo componente dell'allegra brigata ? Come è andata ? Maschio o Femmina ? Carlo
Ciao Carlito, ho preso nota del posto e non mancherò di visitarlo. Tutto bene? La famiglia è ok? Noi siamo diventati quattro.. A ben rivederci. M.M.M.M. >
quote:Originally posted by Al65> Mi puoi dire il nome di questo ristorante? Grazie
... vicino c'è un ristorante in cui si mangia il pesce molto bene....>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Si il 19 febbraio è arrivato MATTEO. E pensa un po', pure il camper nuovo......
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, tutto ok, il posto è bellissimo e costa davvero poco. Vedo, dalla quarta M, che è arrivato il nuovo componente dell'allegra brigata ? Come è andata ? Maschio o Femmina ? Carlo
Ciao Carlito, ho preso nota del posto e non mancherò di visitarlo. Tutto bene? La famiglia è ok? Noi siamo diventati quattro.. A ben rivederci. M.M.M.M. >
>
quote:Originally posted by marione66> [:D] ne ho fatte 75 di foto ! Tutte fichissime .. poi le vediamo assieme quando ci incontriamo per una pizzata ! Carlo
a carlo almeno una foto del marione la potevi pure mettere]], ciao a tutti gli equipaggi che abbiamo conosciuto al lago di corbara arrivederci alla prossima uscita.[ >
quote:Originally posted by Al65> Grazie, gentilissimo ;)
Non mi ricordo il nome ma è facile, è il primo che si incontra sulla strada verso orvieto con un bel parcheggio: saranno 2-3 km dal campeggio e il ristorante sembra più una casa (colore rosa?) dove ho visto a cena Giobbe Covatta, perchè credo abbia una casa in loco..Mentre il ristorante di Vissani visto da fuori sembra una normale-bella villa di campagna, perchè il cancello è chiuso e occorre suonare (a meno che quando sono passato io non fosse riservato per festa privata). Ne esiste un altro (con hotel) vicino al ponte che passa sul lago (sempre verso orvieto), dove ho visto parecchie auto. In quello di cui parliamo >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Posso dirti che è tutta un'altra cosa rispetto ai modelli precedenti. Molto spazioso, comodo, funzionale e con varie idee nella disposizione che funzionano a meraviglia. Sono rimasto contento anche del motore che è una bomba. Ciao e a ben rincontrarci.
Grande Marco e tanti ma tanti auguri per MATTEO e per il nuovo camper. Se non sbaglio ti sei preso il nuovo Pegaso, vero ? Come è ? Carlo >