http://www.garda.bs.it/index.ph...
è riportato un articolo de "Il Tirreno" sull'argomento.quote:Originally posted by cinzialuc> A me la situazione non sembra così tragica, a patto che quello che ho trovato l'estate scorsa - e che ho già descritto in un altro post sull'argomento, vedi https://www.camperonline.it/forum06/#=18394&SearchTerms=baratti - ci sia ancora, cioè immensa area di sosta e servizio di navetta gratis. L'area di sosta è evidenziata qui:
ho letto l'articolo del tirreno. assurdo facciamo qualcosa!!! camperisti toscani unitevi , sarete appoggiati dai camperisti di tutta italia. ma come è possibile un 'ingiustizia del genere.!!!! cosa possiamo fare per smuovere questi assurdi ostacoli . a questo punto cambierò direzione, forse me ne andrò al conero che non ho mai visto. sapete lì com'è la situazione. ciao a tutti cinzialuc >
Se si hanno le bici, il golfo è raggiungibile in pochi minuti; in primavera, forse anche a piedi, in estate - per il caldo - meglio la navetta. In fondo, si è all'interno di un parco naturale.
www.camperoasi.com
) credo che sia questo il sito che pur se un po cara ti permette di sostare in un vero campeggio. Hai a disposizione una piazzola riservata e delimitata da siepi di oltre 50 mq. ed in più in ogni piazzola trovi attacco acqua, attacco luce e pozzetto di scarico. In poche parole una volta posteggiato non ti muovi più. In 100 m sei sul mare e di fronte hai un villaggio turistico dotato di market, bar, ristorant, etc. Per persone con figli è un'ottima soluzione. Ciao Massimoquote:maxime Posted - 17/04/2007 : 17:50:19 Ho gia risposto con l'altro post.>> Acc..... scusami,ma ho saltato il post in questione a pie' pari,ti ringrazio comunque per la risposta. Una riflessione mi viene di farla, ho notato nella zona, li' vicino, specialmente su Follonica, una marea di seconde case, con relative colate di cemento, di fresca costruzione, e si tagliano 150 posti camper, mi viene da pensare che nel giro di poco noi camperisti saremo totalmente tagliati fuori. Saluti gippi