quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 07/05/2011 23:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e dove hai sostato fuori dalla massa?
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/05/2011 14:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perdonami il ritardo ma non avevo visto il tuo mess. alla fine sei andato a Varigotti? arrivando da Noli si può parcheggiare sia prima che dopo il paese (10 min a piedi dal centro). Il parcheggio sarebbe a bordo Aurelia, il pernottamento non è vietato e l'unica pecca è che le macchine ti sfrecciano di fianco. Io di solito mi metto subito dopo il paese perché di notte rimani meno isolato. Generalmente se arrivi di sera il posto si trova... invece di giorno le macchine riempono tutti gli spazi liberi. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure! io cercherò di essere un pochettino più celere [;)]
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 16/05/2011 22:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di solito in macchina mi sono sempre fermato prima della galleria per entrare in paese nel parcheggio a pagamento sulla destra.. se non ho capito male tu intendi uscendo dal centro in direzione finale? mi sembra di ricordare piu spazio per i parcheggi li...? ma si dorme tranquilli? e si trova compagnia di altri VR o meglio andare nelle AA li vicino.. mi sebra a noli o a finale giusto?
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/05/2011 00:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, dopo il paese andando verso finale ligure... lo spazio è circa lo stesso ma la differenza è che di notte la strada è più illuminata e sei meno "isolato". Dormire tranquilli... dipende! io ci ho fatto una ventina di weekend e mi trovo benissimo però mi è capitato di sentire altri camperisti che si lamentavano perché erano disturbati dalle macchine che passano. E' soggettivo. Per quanto riguarda la sicurezza non ho mai avuto problemi... a parte una volta in cui mi hanno bussato alla porta i carabinieri: hanno chiesto patente e libretto e ci hanno consigliato di stare attenti perché qualche giorno un camper aveva avuto "visite". A parte in inverno nei giorni lavorativi non mi è mai capitato di dormire solo... è sempre pieno di altri camperisti![;)]
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 18/05/2011 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i rumori nn mi danno fastidio... mi darebbe fastidio essere svegliato da qualcuno che vuole entrare e... io per curiosita in questi gg ho provato ha sentire la pm di finale... mi sembrano un po contro ma se nn ho capito male io finche nn apro le finestre non possono dirmi nulla giusto? ma nel parcheggio a pagamento prima della galleria nn ci si può fermare? mi dispiacerebbe non riuscire a fermarmi li perchè merita tantissimo! intanto questo sabato penso di andare a monterosso... ma più avanti mi piacerebbe fare il bagnetto in quel mare stupendo[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 19/05/2011 11:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto... è permessa la sosta e non il campeggio. Quindi niente cunei, tavolini fuori, finestre aperte ecc... sei a posto con la legge e nessuno ti può dire niente. Prima della galleria confermo che si può sostare. Addirittura c'è un camper abbandonato che è parcheggiato li da circa 2 anni.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 29/04/2011 18:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a voi sembrano pochi15 euri per cranio?Una famiglia di4 persone spenderebbe 60 euro al giorno per avere cosa? Un po' d'acqua calda per la doccia? A me sembra uno sproposito. Alla fine costa meno affittare un appartamento e ho + servizi e comfort.
quote:Risposta al messaggio di simy77 inserito in data 28/08/2011 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Albertoy ha scitto "per equipaggio", significa 15€ per camper e non a componente del camper. Mario
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/04/2011 19:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello è che il ligure non commrciante, non albergatore, non affittuario di case (abusivamente), non proprietario di bagni, detesta queste categorie e non fa vacanza nella sua regione poichè anch'esso viene spennato.
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 28/08/2011 01:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè sono stata a luglio ma nei ristoranti il prezzo era esposto all'esterno, se lo ritenevo troppo caro non entravo nelle AA se non era esposto il prezzo chiedevo per la cena è troppo evasivo due antipasti misti ecc. capisci che cozze o aragosta non hanno lo stesso costo inoltre cosa avete bevuto immagino nel costo siano compresi 4 coperti quanto hanno inciso sul costo in quattro vi siete alzati da tavola sazi o no
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 28/08/2011 20:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è chi è maestra di vita e chi si lamenta dell'ovvio o solo per il gusto di lamentarsi
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 29/04/2011 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente nel boicoittare tali localita' (e non solo Liguri) permettendomi di aggiungere che in tali casi una "protesta" che potrebbe portare a buoni risultati e' qualla proprosta in https://forum.camperonline.it/#=115418 ovvero quella di distribuire ai commercianti di tali localita' il seguente biglietto da visita
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 28/08/2011 23:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci far caso, c'è sempre chi scrive per il solo gusto di cotraddire!! come ci sono maestri dai quale c'è ben poco da imparare. Saluti Aldo