quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/08/2011 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la risposta piu' ovvia che potevo dare al continuo stillicidio contro la Liguria. Tutti la criticano, ma il sabato e la domenica le autostrade sono intasate; allora bisogna decidersi o non ci si viene o ci si viene e si accetta quel poco che puo' offrire una stretta lingua di terra compressa tra il mare ed i monti. Quello che mi secca e' che oltre alle continue lamentele mi tocca anche stare in coda dietro a chi si lamenta sarebbe piu' bello, in coda, pensare:" Guarda un po' quanta gente che apprezza la mia regione" e invece no e ti girano gli zebedei. Uguale per il Trentino, tutti lo criticano ma poi non trovi un posto libero manco a pagarlo a peso d' oro. Idem per Peschiera del Garda, tutti la criticano ma poi e' strapiena di camper… Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/08/2011 17:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in alta stagione la evito come la peste e ci vengo qualche volta d'inverno [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 29/08/2011 15:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come c'è chi parla ... quanti proverbi potrei aggiungere
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 28/08/2011 01:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo che € 92 sono tanti non mi sono mai permessa di dire perchè non fai le ferie in un altro periodo so benissimo che a certe persone non è permesso, ma purtroppo i prezzi in agosto si alzano ovunque credo che anche nella tua liguria ad agosto i prezzi, già alti, salgono ulteriormente a lerici in marzo per parcheggiare un'auto mezza giornata ho speso € 9,00