CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

gp monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
marghev
marghev
19/04/2007 40
Inserito il 13/08/2009 alle: 10:53:31
salve a tutti, necessiterei di informazioni sul gp di monza, qualcuno c'è stato e mi saprebbe dire com'è il gran prix village?oppure è sicuro stare dove?purtroppo non mi è possibile arrivare prima di venerdì ora pranzo e al camping mi hanno detto che non prenotano e sarà tutto esaurito!grazie x chi saprà aiutarmi!
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:12:07
Se vuoi fare una cosa da VIP, lasci il camper al punto sosta di via Grieg a Saronno e da lì direttamente usi l'elicottero. Sai che libidine. [:D][:D][:D] Scusami se sembra che ti abbia preso in giro e l'abbia buttata sul ridere, ma seriamente non so come funzioni questo servizio e soprattutto quanto costi, però è vero che a 50 metri dall'area di via Grieg, quando c'è il gran premio a Monza, viene istituito un servizio di elicotteri che porta direttamente all'interno dell'autodromo. Lo scorso hanno facevano servizio navetta 6 elicotteri. E' una bella rottura di scatole tutto questo traffico aereo corredato dalle limousine che vengono per portare i VIP ai vari alberghi. Così per curiosità proverò ad informarmi. Cordialità
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:46:29
Ciao io ci sono stato l'anno scorso in camper e putroppo quest'anno mi tocca saltare...[:0][:0] Prima cosa lascia stare il campeggio.... per trovare posto devi andare li il martedi/mercoledi poi telefonicamente anche il giovedì ti dicono vieni che poi qualcosa troviamo e quando arrivi ti dicono è pieno noi l'anno scorso abbiamo chiamato e siamo arrivati giovedì sera in nottata ma niente tutto pieno oltre a tutto anche perchè avevano fatto mettere la gente a caso senza nessun criterio gente che si era recintata la piazzola roba dell'altro mondo.... Invece l'area non è affatto male stà praticamente alla grande curva quindi dipende un pò da dove hai la tribuna ma per me va benissimo come appoggio. Certo considera che è un campo a tutti gli effetti e che tagliano solo l'erba (per altro non è manco piano) e quindi l'anno scorso ci hanno tirato fuori con il trattore.... poi ovviamente docce fredde e bagni chimici ma.... è un'esperienza fantastica non pensare di dormire c'è gente da tutta europa che suona mangia e svina praticamente sempre fantastico![:D] mitico![:D] sono stati 3 giorni indimenticabili se avessi potuto sarei andato anche quest'anno però purtroppo non si può![:(] Ma l'anno prossimo se ne riparla![:)] Altro che elicottero[:D][:D] assolutamente consigliata! Saluti invidiosi[;)] Marco
18
marghev
marghev
19/04/2007 40
Inserito il 13/08/2009 alle: 17:41:46
grazie sermarco, mi dai un comforto lmeno so che trovrò posto al park, bè sinceramente a dormire ci tenevo, m vuol dire ke mi metto i tappi!e poi un po' di casciare non fa mai male!!! X camper saronno, credo che l'elicottero sia un po' troppo ma se non trovo posto a monza vado a Saronno e poi magari prendo il pulman!se ci sono altre esperienze accetto volentieri!!noi siamo alla tribuna piscine!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link