CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grande raduno dei marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 135
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:38:25
Ragazzi che ne dite di trovarci tutti i marchigiani, ma proprio tutti, in un bel raduno nel mese di novembre? Visto che molti utilizzeranno il ponte dei morti per fare un viaggetto, e il successivo programmato da molti è per il ponte dell’immacolata (anche se quest’anno è un po’ stretto), rimane un bel periodo buco proprio durante il mese di novembre. Che ne dite di approfittare per ritrovarci tutti? Servirebbe un locale al chiuso, un ristorante alla buona, magari in qualche località che offra qualche attrattiva (dal monumento interessante alla sagra paesana), che soddisfi grandi e piccoli. Dove poterci conoscere e scambiare 4 chiacchiere in allegria. Sotto con le idee e proposte![;)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:22:59
Buon giorno "Marchigianelli". id="red">id="size4">id="Arial"> Suggerirei il WE 24-25 novembre, c'è ancora sufficiente tempo per tutte le decisioni. fliege
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:23:38
Ragazzi il 7 e 8 dicembre week end normalissimo c'è il KAMPEROKE quindi non dobbiamo mancare nessuno di noi, è a livello nazionale e noi dobbiamo fare bella figura.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:26:19
@FLIEGE lì a Monte San Vito c'è un agriturismo che ha già ospitato dei gruppi di camperisti di CoL si potrebbe andare lì, la cena e il dopocena sono garantiti poi per la domenica in base al tempo che fà qualcosa ci inventeremo....(Grotte di Frasassi???) siamo al coperto e al calduccio.....[:D][:D] Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:40:38
L'Agriturismo si chiama "IL FRUTTETO DEL MONTE". a Monte San Vito www.parcoilfruttetodelmonte.it ci hanno già fatto un we il gruppo di "noi zirelloni" e mi pare che li abbiano trattati bene. cena del sabato sera 12,50 euro a persona. La cena prevede: due primi, un secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; - piazzole 10 euro al giorno compreso di carico/scarico e corrente; - Possibilità di fare una grigliata la domenica a pranzo;id="blue"> proposta per il w.e.24/25 NOVEMBRE 2007 PROGRAMMA. Ritrovo sabato mattina/pomeriggio cena in agriturismo A MENù E PREZZO CONCORDATO. Domenica: se bel tempo possiamo fare attività in agriturismo d'accordo con i proprietari e a pranzo una bella grigliata sempre in agriturismo. Nel primo pomeriggio se bel tempo rimaniamo lì se brutto tempo potremmo andare a visitare le Grotte di frasassi ad esempio, anche se molti di noi ci sono già stati. Saremo al coperto e al calduccio! CHE NE DITE???? Max

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:50:03
io ci sto[:D] apri la lista dei partecipanti[?] dopo te la sistemo io[}:)] tu inizia e io continuo[:p][:p]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:13:46
Come suggeritomi avendo ancora parecchio tempo davanti ne parliamo a LOSANGELES IN GO!
quote:Originally posted by marirosa2
io ci sto[:D] apri la lista dei partecipanti[?] dopo te la sistemo io[}:)] tu inizia e io continuo[:p][:p] >
>
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:19:10
quote:Come suggeritomi avendo ancora parecchio tempo davanti ne parliamo a LOSANGELES IN GO! quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by marirosa2 io ci sto apri la lista dei partecipanti dopo te la sistemo io tu inizia e io continuo >
> ok concordo con peterpan aspettiamo losangeles ed eventualmente altre proposte [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:56:55
il periodo sembra buono...il posto se non mi ricordo male ha come particolarità che ti devono trainare il camper con un trattore fino al parcheggio, cosa che potrebbe scoraggiare magari qualcuno. aspettiamo anche altre proposte. ciao ciao ciao
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/10/2007 alle: 14:18:54
un'altro agriturismo valido potrebbe essere il Camping Village Mar Y Sierra a Stacciola di S. Costanzo (Marotta) vedere al seguente link: [url] http://www.marysierra.com/ita/home.html Avanti con altre proposte, ne parleremo poi a los angeles ciauscolo a tutti fliege
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:00:07
Ragazzi marchigianelli, avete un'area di sosta unica, proprio nella vostra regione, MERGO.... cè tutto e di + e tutto gratis !! Area attrezzata con carico-scarico-corrente elettrica-tavoli con panche-forno e barbecue- bagni, il tutto è aggratise!!! Poco distante cè un ristorante dove ti lecchi i baffi e non spendi + di 25,00 euretti... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 17/10/2007 alle 15:00:46
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:08:57
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi marchigianelli, avete un'area di sosta unica, proprio nella vostra regione, MERGO.... cè tutto e di + e tutto gratis !! Area attrezzata con carico-scarico-corrente elettrica-tavoli con panche-forno e barbecue- bagni, il tutto è aggratise!!! Poco distante cè un ristorante dove ti lecchi i baffi e non spendi + di 25,00 euretti... SALUTONI ARMANDO >
> Ciao Armando,grazie per l'informazione so che la nostra zona la conosci bene. ormai sei di casa un saluto a te e un bacio a Delin e Alberica fliege
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:51:43
@Fliege: cominciamo ad avere parecchio materiale su cui lavorare![:D][:D]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 17/10/2007 alle: 15:59:52
quote:Originally posted by fliege
un'altro agriturismo valido potrebbe essere il Camping Village Mar Y Sierra a Stacciola di S. Costanzo (Marotta) vedere al seguente link: [url] http://www.marysierra.com/ita/home.html Avanti con altre proposte, ne parleremo poi a los angeles ciauscolo a tutti fliege >
> non male questo devo dire ...
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/10/2007 alle: 16:15:55
Ciao ragazzi. Ve la butto là !!! Che ne pensate dell'Abbadia di Fiastra ? Area ospitale per numerosi camper con c.s. ( il tutto gratuito), possibilità in caso di bel tempo di fare passeggiate per i boschi, poi se non sbaglio ci sono i locali di fronte la chiesa dove ci fanno diversi ricevimenti.. si può chiedere! Sicuramente noi di Macerata la conosciamo come le ns. tasche però per gli altri è un bel luogo. Penso che Paolomc attraverso il suo ufficio possa avere informazioni sui locali al chiuso.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 20:29:34
MA LE PROPOSTE NON ARRIVANOid="blue"> NESSUNO HA IDEE[?][?]EPPURE SIAMO 28 CENSITI MARCHIGIANI ANCHE SE ANCORA C'E' TANTO TEMPO MA SE NON LANCIAMO NULLA .. NULLA ARRIVA[xx(][xx(] MBHE MBHE MBHE..........................................id="navy">

Modificato da marirosa2 il 17/10/2007 alle 20:31:21
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:19:41
Ho proposto l'Abbadia di Fiastra e vediamo se puo andare.... pensavo ad altra soluzione: P.to S.Giorgio area sosta attrezzata a pagamento (15 € al di) La baia dei Gabbianiid="size3">dove all'interno dell'area c'e un tendone (quindi riparati se dovesse piovere) con all'interno tavolate e sedie, l'ideale per pranzo e cena tutti insieme condivedendo quello che c'è .... Che ne pendate [?][?]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:31:24
quote:Ho proposto l'Abbadia di Fiastra e vediamo se puo andare.... pensavo ad altra soluzione: P.to S.Giorgio area sosta attrezzata a pagamento (15 € al di) La baia dei Gabbianidove all'interno dell'area c'e un tendone (quindi riparati se dovesse piovere) con all'interno tavolate e sedie, l'ideale per pranzo e cena tutti insieme condivedendo quello che c'è .... Che ne pendate >
> FALASI NOI NON PENDIAMO NIENTE COMUNQUE BRAVO CHE SPREMI LE MENINGI AL P..............
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 23:38:38
@Falasi Lascia perdere la Gabbia dei Gabbiani che è meglio!Ho avuto notizie molto poco edificanti! [8D] Per quanto riguarda l'Abbadia di Fiastra teniamocela per primavera quando (per chi non la conosce) faremo un figurone noi pistacoppi![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by falasi
Ho proposto l'Abbadia di Fiastra e vediamo se puo andare.... pensavo ad altra soluzione: P.to S.Giorgio area sosta attrezzata a pagamento (15 € al di) La baia dei Gabbianiid="size3">dove all'interno dell'area c'e un tendone (quindi riparati se dovesse piovere) con all'interno tavolate e sedie, l'ideale per pranzo e cena tutti insieme condivedendo quello che c'è .... Che ne pendate [?][?] >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2007 alle: 23:41:10
io propongo Timbuktu....alle falde del Kilimangiaro! Siamooo i watussiiiii,siamoooo i watussiiiii..... [:D][:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/10/2007 alle: 07:03:23
ciao e buon giovedì a tutti non ci facciamo prendere dalla fretta ...abbiamo tutto il tempo di farci venire l'idea giusta [;)]. secondo me ci vorrebbe un agriturismo dove si possa cenare al calduccio e comodi la cena di sabato...e chissà no...magari fare anche un giro di ballo [:p]...se troviamo il posto in cui già lo fanno...e poi per farci 2 passi la domenica mattina ...anche un bel bosco se non ci fosse un paesino vicino... [:D][:D][:D] FACILE NO??????id="size4"> [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link