quote:Originally posted by marirosa2>
io ci sto[:D] apri la lista dei partecipanti[?] dopo te la sistemo io[}:)] tu inizia e io continuo[:p][:p] >
quote:Come suggeritomi avendo ancora parecchio tempo davanti ne parliamo a LOSANGELES IN GO! quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by marirosa2 io ci sto apri la lista dei partecipanti dopo te la sistemo io tu inizia e io continuo >> ok concordo con peterpan aspettiamo losangeles ed eventualmente altre proposte [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,grazie per l'informazione so che la nostra zona la conosci bene. ormai sei di casa un saluto a te e un bacio a Delin e Alberica fliege
Ragazzi marchigianelli, avete un'area di sosta unica, proprio nella vostra regione, MERGO.... cè tutto e di + e tutto gratis !! Area attrezzata con carico-scarico-corrente elettrica-tavoli con panche-forno e barbecue- bagni, il tutto è aggratise!!! Poco distante cè un ristorante dove ti lecchi i baffi e non spendi + di 25,00 euretti... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by fliege> non male questo devo dire ...
un'altro agriturismo valido potrebbe essere il Camping Village Mar Y Sierra a Stacciola di S. Costanzo (Marotta) vedere al seguente link: [url] http://www.marysierra.com/ita/home.html Avanti con altre proposte, ne parleremo poi a los angeles ciauscolo a tutti fliege >
quote:Ho proposto l'Abbadia di Fiastra e vediamo se puo andare.... pensavo ad altra soluzione: P.to S.Giorgio area sosta attrezzata a pagamento (15 € al di) La baia dei Gabbianidove all'interno dell'area c'e un tendone (quindi riparati se dovesse piovere) con all'interno tavolate e sedie, l'ideale per pranzo e cena tutti insieme condivedendo quello che c'è .... Che ne pendate >> FALASI NOI NON PENDIAMO NIENTE COMUNQUE BRAVO CHE SPREMI LE MENINGI AL P..............
quote:Originally posted by falasi>
Ho proposto l'Abbadia di Fiastra e vediamo se puo andare.... pensavo ad altra soluzione: P.to S.Giorgio area sosta attrezzata a pagamento (15 € al di) La baia dei Gabbianiid="size3">dove all'interno dell'area c'e un tendone (quindi riparati se dovesse piovere) con all'interno tavolate e sedie, l'ideale per pranzo e cena tutti insieme condivedendo quello che c'è .... Che ne pendate [?][?] >