CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grande raduno dei marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 135
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:10:22
quote:Originally posted by peterpann
io propongo Timbuktu....alle falde del Kilimangiaro! Siamooo i watussiiiii,siamoooo i watussiiiii..... [:D][:D][:D] >
> Facile per te cantare quella canzone, ma io non posso per ovvi motivi (almeno due)![:D] Comunque, Mergo non la conosco, ho visto delle foto dal db del sito e potrebbe essere interessante, grazie Armando. Nella nostra regione non credo che manchino i luoghi dove sostare con i camper, solo che c'è da accalappiarsi anche un posto al chiuso, ormai sarà autunno inoltrato, e non è detto che ci sia il sole e il caldo di Pianello (ciao Peperina!). A meno che qualcuno non disponga di tendone da protezione civile con realtivo riscaldamento![;)] Aspetto i primi dinovembre per consultare un mensile (corriere proposte, non so se lo conoscete) dove vengono pubblicati tutti gli eventi del mese della regione.

Modificato da Paolomc il 18/10/2007 alle 09:51:51
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:24:11
me ne hanno parlato ma non saprei quante piazzole hanno ...

http://www.agriturismoicigni.it...

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:50:41
Sembra proprio carino l'agriturismo proposto dal cifa...id="size3"> "ciao e buon giovedì a tutti non ci facciamo prendere dalla fretta ...abbiamo tutto il tempo di farci venire l'idea giusta . secondo me ci vorrebbe un agriturismo dove si possa cenare al calduccio e comodi la cena di sabato...e chissà no...magari fare anche un giro di ballo ...se troviamo il posto in cui già lo fanno...e poi per farci 2 passi la domenica mattina ...anche un bel bosco se non ci fosse un paesino vicino... " FACILE NO??????
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/10/2007 alle: 10:31:03
com'è questo?

http://www.cascinadegliulivi.co...

se no ci sarebbe anche la nuova "villa debora" a mombaroccio

http://www.villadebora.it/index...

...vi ricorda qualcosa marchigiani del raduno fanese ?????id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 10:48:50
[quoteinviati - 18/10/2007 : 10:31:03 ----------------------------------------------------------------------

http://www.villadebora.it/index...

...vi ricorda qualcosa marchigiani del raduno fanese ????? ][/quote] SISISISISISIISISI VILLA DEBORA!!!!!!! REDUCI DI FANO VI RICORDATE??? MA AHIME' MI SA TANTO CHE ANDRA' PER IL 7/8 DICEMBRE MA POTREI ANCHE INFORMARMI SE PER QUELLA DATA E' FATTIBILE VI RICORDATE SIMONETTA?? IL PESCIOLINO??? E POI ECC.ECC.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:23:57
Ciao mari...cosa vuol dire "misa che andrà per il 7/8 dicembre" ??id="size3">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:28:46
non so se per quella data prevista per il raduno avra' gia' completato i lavori e fatta l'inaugurazione
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:38:08
quote:Originally posted by marirosa2
non so se per quella data prevista per il raduno avra' gia' completato i lavori e fatta l'inaugurazione >
> ahhhhh ok . Grazie. Continuiamo la ricerca, prima o poi il posto buono arriverà. Baciotti
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:56:42
Eccone un'altro che sembra valido: Agriturismo COLLE REGNANO di Mucci Giorgina Contrada Casadicristo - 62029 Tolentino (MC) Tel. 0733 967691 - 335 1278072 - Fax 0733 967691

www.colleregnano.it

agriturismo@colleregnano.it
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:15:53
Se andiamo di agriturismo io una volta ho mangiato qui, non si spende tanto ed ha un panorma magnifico. Il P però non è grandissimo.

http://www.agriturismo.it/Valle...

marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:26:17
c'e' anche questo, ma poi mi dite sempre vicino a me....[:(!] www.orsaiola.itid="red"> Punto sosta camper presso Agriturismo Molino Orsaiola, Via Orsaiola 36. Info 0722.318988. A pagamento: illuminazione, servizi con docce, si cani, ristorante, annuale[8D] si mangia bene bene, ci sono i cavalli il proprietario e' amico mio

Modificato da marirosa2 il 19/10/2007 alle 09:31:07
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:34:29
Altrimenti conosco un posto dove ti affittano (€ 80,00) una casa colonica in pianura (ora si trova all'interno di una zona industriale,), con uso di cucina, parco giochi e campetto da calcio. Il P è di fronte, lungo la strada e strade limitrofe. Lì potremmo fare una cena faidate in collaborazione e libertà. La zona è lungo la valle del Potenza in località Sambucheto di Montecassiano, nelle vicinanze degli stabilimenti di Guzzini e Clementoni. In zona ci sono Recanati, Loreto, Abbazia si S. Firmano (con AA) e Montelupone
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:43:16
quote:inviati - 19/10/2007 : 09:34:29 -------------------------------------------------------------------------------- Altrimenti conosco un posto dove ti affittano (€ 80,00) una casa colonica in pianura (ora si trova all'interno di una zona industriale,), con uso di cucina, parco giochi e campetto da calcio. Il P è di fronte, lungo la strada e strade limitrofe. Lì potremmo fare una cena faidate in collaborazione e libertà. La zona è lungo la valle del Potenza in località Sambucheto di Montecassiano, nelle vicinanze degli stabilimenti di Guzzini e Clementoni. In zona ci sono Recanati, Loreto, Abbazia si S. Firmano (con AA) e Montelupone >
> questa e' gia' una cosa che mi piace di piu' paolo tu cucinerai logicamente e io mangero' [:D][:D][:D][:D][:D]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:04:51
Bravo Paolo, è veramente una bella idea. sono d'accordo con la mamma, anch'io sono disposto a mangiare. Poi come dice il proverbio: chi fa da se fa per tutti, si addice ai camperisti. fliege
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:07:04
ho scritto "collaborazione e libertà" non "collaborazione o libertà"! [:D][:D][:D] ... sempre che sia disponibile, ultimamente s'è sparsa la voce e c'era un pò di fila...

Modificato da Paolomc il 19/10/2007 alle 10:08:23
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:09:00
quote:ho scritto "collaborazione e libertà" non "collaborazione o libertà"! >
>
quote:sono d'accordo con la mamma>
> hihihihihihihihihihihihihi e se arriva BABBO NATALE???? CMQ GRAZIE PER L'ETA' CHE MI DATE

Modificato da marirosa2 il 19/10/2007 alle 10:11:07
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:14:29
... Se prepariamo le letterine non gli conviene! Siamo tutti camperisti e poteremmo avere nella lista dei desideri dei maxisuperextralargeiperplusmega camper![:D][:D][:D] Potrebbe essere impegnato per qualche prossimo evento...
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:35:29
quote:Originally posted by Paolomc
ho scritto "collaborazione e libertà" non "collaborazione o libertà"! [:D][:D][:D] ... sempre che sia disponibile, ultimamente s'è sparsa la voce e c'era un pò di fila... ------------------------------------------------------------------- Originally posted by marirosa2 hihihihihihihihihihihihihi e se arriva BABBO NATALE???? CMQ GRAZIE PER L'ETA' CHE MI DATE>
> @Paolo: Va bè, io c'ho provato. [:p][}:)][}:)][;)] @Marirosa: intendevo in senso benevolo non di età [8)][:I][:D] fli
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 11:43:53
NELLA VESTE DI MAMMA[:(!] STO CERCANDO IL FIGLIO FALASI[:o)] E' SCOMPARSO DI NUOVO..[V] FORSE COL PECORINO O IL PENSIERO PER LA FALCHI???[}:)][}:)] SE NON LO VEDETE ANDREMO A CHI L'HA VISTO [?][?][?][?][?][?]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/10/2007 alle: 15:58:59
Eccomi quà! Non sono sparito !!!!! [:D][:D] Vedo che la storia di Marirosa come mamma del gruppo è stata sposata da tutti... ma non per questioni di età [:D][:D]... tanto lo so che siamo tutti e due dello stesso millesimo ...[:D][:D][:D] me l'ha detto l'uccellino di Del Piero ... L'idea di Paolo non mi sembra male per stare la serata del Sabato insieme poi la domenica mattina potremmo andare tutti a Recanati nella bella area sosta e visitare la città. Ho letto sopra di alcuni agriturismo ... ma il parcheggio per tutti questi camper [?][?][?] E poi la domenica cosa si fà [?][?] raccolta uova o pulizia stalle [?][?] [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link