CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Grande raduno dei marchigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 135
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 16:40:45
Cara Lalla, le indicazioni non le hai trovate perchè ancora non ci sono! Stiamo ancora cercando un posto adatto per la stagione. Dovrebbe consentire il pasto al coperto, un P capiente per i nostri mezzi, qualcosa da fare in zona: fiere o sagre, visita a qualche monumento o divertimenti in genere. Come periodo considerati le fetività vicine e lontane dove ognuno ha le sue mete, il "periodo buco" libero da impegni programmati è grossomodo la seconda metà di novembre.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:05:47
augurissimi anche a te Mario!!!!! azz ma le vs dolci mamme si son date da fare nel mese di febbraio.....ahiahiahiahi...San Valentino che hai combinato???[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by matrex
Mi aggrego agli auguri a Paolo...però fate gli auguri anche a me! Oggi è anche il mio di compleanno (ne sono 43). Ciao a tutti Mario >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:08:25
Vi dico subito che noi domenica 25 novembre abbiamo una festa di compleanno a Forlì alla qualche non possiamo mancare! (sempre che il padrone del piano di sopra non mi stacchi prima la bolletta[xx(][xx(]) quindi per un prox incontro vedete voi! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:10:33
LALLA dicci di dove sei così aggiorniamo il censimento dei marchigiani sull'altro 3d.
quote:Originally posted by Lalla64
Sono arrivata solo ora...! Leggo da queste pagine che state organizzando un raduno. MI date indicazioni migliori su quando e dove? >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Lalla64
Lalla64
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:08:05
E' vero .. non mi sono presentata! Purtroppo vi ho letto solo ora in quanto sono rientrata solo ieri, con il nostro Carthago, da uno stupendo giro di 3 settimane in Marocco. Ho 43 anni, sposata e una figlia di 19 anni che non ci ha seguito in questo viaggio per curare gli interessi della nostra azienda. Abito in provincia di Ascoli Piceno ( fra non molto di Fermo) precisamente a Monte Urano e ovviamente mi interesso di calzature.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:15:10
Ciao Lalla e benvenuta nel gruppo dei marchigiani. Strano il mondo .... per lavoro vengo anche dalle tue parti! Speriamo di incontrarci al raduno id="size5">FORZA RAGAZZI.... DIAMOCI UNA MOSSA [:I][:I][:I]id="Georgia">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 21:06:28
PAOLOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0][:0] com'e' sta settimana le previsioni meteo del week-end non ce le dai[?][?][?][?] il ns metereologo c'ha dato buca , che no nesci de casa consulta la tua sfera e scrivi hihihihihihihi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/10/2007 alle: 22:15:44
Benarrivata Lalla.....allora siamo viscini viscini.....Corridonia! Max
quote:Originally posted by Lalla64
E' vero .. non mi sono presentata! Purtroppo vi ho letto solo ora in quanto sono rientrata solo ieri, con il nostro Carthago, da uno stupendo giro di 3 settimane in Marocco. Ho 43 anni, sposata e una figlia di 19 anni che non ci ha seguito in questo viaggio per curare gli interessi della nostra azienda. Abito in provincia di Ascoli Piceno ( fra non molto di Fermo) precisamente a Monte Urano e ovviamente mi interesso di calzature. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:07:45
LOS ANGELES ha lasciato il segno.......sò tutti sbronzi!!non vedono + i tasti del pc![:D][:D][8D][8D][^][^]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:45:51
quote:Originally posted by marirosa2
Aid="size6"> come anni che passano Uid="size6"> come urrà è il tuo compleanno G id="size6"> come una grande tirata d'orecchie Uid="size6"> come un giorno unico Rid="size6"> ragazzi come sei vecchio Iid="size6"> come infiniti auguri! Tantissimi auguroni di buon compleanno id="red"> id="size6"> >
> Ecco come si diventa a quarant'anniid="red">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da fliege il 29/10/2007 alle 09:45:51
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:43:50
come m'avete conciato.... [:D][:o)][B)][:0][:I]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 08:19:38
@paolomc ma chi t'ha conciato cosi'[:D][:D][:D][:D] sei irriconoscibile[:o)][:o)][:o)] ah forse ti prepari per la notte di halloween hihihihihihihihihihihi[:D][:D][:D]

Modificato da marirosa2 il 29/10/2007 alle 10:21:22
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:52:50
E' proprio vero... ti hanno conciato talmente male che sei dovuto riccorere alle mutande con su scritto " UOMO " .... povero Paolo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:00:05
Sono rosa, tipico colore maschile! Per non parlare della protesi con fiorellino nella mutanda ascellare! Intanto ho trovato un aggancio per fare il raduno all'abbadia di fiastra. poi farò sapere come è andata.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:08:42
E CHE NE PENSI DI QUESTO " CALICE DI CRISTALLO SWAROWSKI " PER IL BRINDISI [?][?] AMMAZZA CHE SPUGNA ..... FORTUNA CHE ERI ASTEMIO [:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:26:15
AHAHAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D] IHIHIHIHIHIHIHIHIH[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oddiooddio muoio ahiai i fianchi[:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D]
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:32:52
Oh.... bisogna chiamare la " MAMMAid="size6"> " e il " SEGRETARIO id="size6"> " ... altrimenti sti ragazzi appena li lasci sciolti un attimo guarda che ti combinano [:D][:D][:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:07:41
quote:Oh.... bisogna chiamare la " MAMMA " e il " SEGRETARIO " ... altrimenti sti ragazzi appena li lasci sciolti un attimo guarda che ti combinano >
> la MAMMA vede e poi procede con le s............. non siete figli seri co tutte ste foto strane!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:23:54
quote:Originally posted by marirosa2
quote:Oh.... bisogna chiamare la " MAMMA " e il " SEGRETARIO " ... altrimenti sti ragazzi appena li lasci sciolti un attimo guarda che ti combinano >
> la MAMMA vede e poi procede con le s............. non siete figli seri co tutte ste foto strane!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> ... e il segretario tiene tutto registrato. non sfugge nulla, siete controllati a vista con sistema HiTec a circuito chiuso. [8D][8D][8D][}:)][}:)][}:)][^][^][^]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:31:37
quote:... e il segretario tiene tutto registrato. non sfugge nulla, siete controllati a vista con sistema HiTec a circuito chiuso>
> bravo segretario tu annota tutto e alla fine faremo i conti ben bene e faremo pagare tutti a sti figli.. ciao dalla MAMMA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link