quote:Originally posted by matrex>
Mi aggrego agli auguri a Paolo...però fate gli auguri anche a me! Oggi è anche il mio di compleanno (ne sono 43). Ciao a tutti Mario >
quote:Originally posted by Lalla64>
Sono arrivata solo ora...! Leggo da queste pagine che state organizzando un raduno. MI date indicazioni migliori su quando e dove? >
quote:Originally posted by Lalla64>
E' vero .. non mi sono presentata! Purtroppo vi ho letto solo ora in quanto sono rientrata solo ieri, con il nostro Carthago, da uno stupendo giro di 3 settimane in Marocco. Ho 43 anni, sposata e una figlia di 19 anni che non ci ha seguito in questo viaggio per curare gli interessi della nostra azienda. Abito in provincia di Ascoli Piceno ( fra non molto di Fermo) precisamente a Monte Urano e ovviamente mi interesso di calzature. >
quote:Originally posted by marirosa2>
Aid="size6"> come anni che passano Uid="size6"> come urrà è il tuo compleanno G id="size6"> come una grande tirata d'orecchie Uid="size6"> come un giorno unico Rid="size6"> ragazzi come sei vecchio Iid="size6"> come infiniti auguri! Tantissimi auguroni di buon compleanno id="red"> id="size6"> >
Ecco come si diventa a quarant'anniid="red">id="size5">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Oh.... bisogna chiamare la " MAMMA " e il " SEGRETARIO " ... altrimenti sti ragazzi appena li lasci sciolti un attimo guarda che ti combinano >> la MAMMA vede e poi procede con le s............. non siete figli seri co tutte ste foto strane!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by marirosa2> ... e il segretario tiene tutto registrato. non sfugge nulla, siete controllati a vista con sistema HiTec a circuito chiuso. [8D][8D][8D][}:)][}:)][}:)][^][^][^]
quote:Oh.... bisogna chiamare la " MAMMA " e il " SEGRETARIO " ... altrimenti sti ragazzi appena li lasci sciolti un attimo guarda che ti combinano >> la MAMMA vede e poi procede con le s............. non siete figli seri co tutte ste foto strane!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
>
quote:... e il segretario tiene tutto registrato. non sfugge nulla, siete controllati a vista con sistema HiTec a circuito chiuso>> bravo segretario tu annota tutto e alla fine faremo i conti ben bene e faremo pagare tutti a sti figli.. ciao dalla MAMMA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]