quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 07/09/2009 07:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti,id="size4"> caro maxy vorrei, se è possibile,un indirizzo x l'area sosta del lago di Bilancino oppure le coordinate x poterci andare, se non ridi ...[:D]ti racconto questa questa estate mi trovavo nei paraggi e girando una volta a dx e una volta a sx non sono riuscito ad arrivare in riva al lago, dalla strada io vedevo i camper parcheggiati[8D][:D][:D] e in****atissimo, come Paperino,sono ritornato indietro e mi sono detto tra me "ci ritornero' cascasse il mondo"[:D] un saluto a tutti i fiorentini Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 17/09/2009 15:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille maxy, ho inserito questa risposta nei "preferiti" appena ci ritorno la rispolvero bene...bene saluti Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 17/09/2009 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Phil, grazie 1000 anche a te, le coordinate le ho inserite nei "preferiti" x la prossima volta che ritorno al lago, e di sicuro vi faro' sapere...se ci sono arrivato[:D] buona serata Robertoid="size4">
http://it.tinypic.com/r/14w6fc5/3