Zuppa di pesce
Modica
Cefalù
Grazie a tutti.
GERTRUDE (Silvia e Gianni)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 26/09/2011 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le arancine ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 26/09/2011 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sogno di notte la cassata, non le minne, la torta che secono me è molto piu buona e la granita alle mandorle con la focaccina. se poi vogliamo continuare a parlare di mangiare colgo l'occasione per ringraziare il personale dell'area scalambri a punta secca che a aprile hanno organizzato una fantastica festa con stupende specialità salate e dolci fatte in casa.. [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 26/09/2011 15:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img][/img] Peccato non riesco piu' a postare le foto!! Ciro
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/09/2011 12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca... i TOTO ed i VOTA VOTA mi mancano all'appello.... ma li ho già segnati per non dimenticarli la prossima volta. Un saluto a tutti GERTRUDE (Silvia e Gianni)id="blue">