quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 07/01/2011 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la gente quando va in giro che cosa vede? comde si fa a dire che a Verona quando hai visto l'arena e la casa di giulietta hai visto tutto? penso che avevano gli occhi sotto le scarpe. Verona è una città bellissima
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 07/01/2011 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che pensavo che gli unici a sottovalutare Verona, fossero proprio i Veronesi.[:)][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 07/01/2011 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Veronese sono contento degli elogi alla mia città. Per quel che riguarda i parcheggi c'è da dire che la Città si stà svegliando dal torpore che l'ha tenuta sonnolenta per decine di anni ed ora si stanno facendo parcheggi un pò dappertutto. Quello più interessante per noi che stanno inaugurando in questi giorni è quello davanti alla Fiera di Verona nell'area ex Mercato Ortofrutticolo. E' di dimensioni ciclopiche e sicuramente sarà anche a disposizione per i camper. Da lì partiranno le navette per portare in centro storico (peraltro raggiungibile anche a piedi con una ventina di minuti di camminata). Al momento non ho la data esatta dell'innaugurazione ne l'importo della tariffa di parcheggio, sarà mia cura fornirla appena possibile a tutti gli amici camperisti che vogliano venire a visitare la perla Verona. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/01/2011 10:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... Sono contento della novita' dei parcheggi che tu dici in quanto molti camper se ne sono dovuti andare via per mancanza di posti... Un ringraziamento a quanti si sono adoperati per consentirci una comoda sosta. Cordialmente Luca
http://www.verona.com/it/guida-...
Ecc. ecc. ecc.[:)] Saluti[;)] Cristianquote:Risposta al messaggio di tinto71 inserito in data 10/01/2011 13:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...passeggiare per la città la mattina seguente senza trovare un pezzetto di carta perterra...!COMPLIMENTIid="size3"> Lo "Sceriffo" è tremendo![:)][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di tinto71 inserito in data 10/01/2011 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nostri primi 40anni![:)] Ciaoooo